COniglio SOlitario si rinnova!!!Nuovo forum, nuova grafica!!!
ma non c'è nessuno che potrebbe tenerli fino al tuo rientro???
Ma è un niglio nano o un leprotto?Il mio neanche sotto tortura starebbe a panza all'aria... Confuso []
solo che dopo un anno che stanno con te....soffrirebbero.... solo per questo ho chiesto se era proprio necessario....
Piccolo, splendido amore...Non oso immaginare come sia Robinina se CYrano è così bello...
Ci sono novità? Io spero abbiano trovato casa, ma se non è così sei almeno riuscita a metterti in contatto con le associaizoni per affido?
Citazione di: "sere.vill"Ci sono novità? Io spero abbiano trovato casa, ma se non è così sei almeno riuscita a metterti in contatto con le associaizoni per affido? Nessuna novità.Stanno chiusi dentro una gabbia tutto il tempo ed io da allora non li ho neanche più guardati più perché ho cose molto più importanti da fare.Come al solito tante parole da parte di molti, ma nessun riscontro pratico e reale.Grazie per avermi chiesto di loro, credo stiano bene, finchè mangiano.
Nessuna novità. Stanno chiusi dentro una gabbia tutto il tempo ed io da allora non li ho neanche più guardati più perché ho cose molto più importanti da fare. Come al solito tante parole da parte di molti, ma nessun riscontro pratico e reale. Grazie per avermi chiesto di loro, credo stiano bene, finchè mangiano.
Ma China e Harvey? Pensi di dar via anche loro?