Sono stata latitante, purtroppo la nuova attività che sto creando da molti più problemi di quello che avremmo mai potuto pensare ed ogni giorno il problema è riuscire a trovare il tempo di mangiare anche solo un tramezzino.
Nel contempo avevo contattato Francesca, che sarebbe partita dopo tre o quattro giorni per le vacanze (con rientro a settembre) e per quanto la voglia di sistemare i piccoli fosse e sia urgente non me la sono sentita di "mollarli" e sapere che qualunque problema ci fosse potuto essere loro sarebbero stati comunque lontani.
Inoltre Francesca li tiene liberi e come lei stessa ha detto li nutre, ma non hanno un rapporto umano con lei, io ho impiegato tanto tempo per abituare i miei piccini a vivere con gli umani e per quanto siano comunque riservati quando li metto sul letto insieme a me si avvicinano, mi danno le musatine, quindi vorrei evitare di lasciarli allo stato brado.
Per loro cerco una sistemazione di figli di una mamma amorosa.
E comunque, nel caso ci fossero stati fraintendimenti, i miei 4 vanno tutti amorevolmente d'accordo, gatti compresi.
Ho provato a lasciarli un pò liberi in terrazza, ma il problema è che si arrampicano ovunque e mangiano qualsiasi cosa, non riesco più ad avere una pianta o un fiore e questo sinceramente mi scoccia non poco.
Già con il loro arrivo ho tolto tutte le piante a livello pavimento, non ho più le mie meravigliose margherite (portate a casa di mia madre hanno avuto vita zero, ed io che le avevo curate e fatte diventare bellissimi cespugli), non ho più i garofani, non riesco più ad avere una pianta grassa.
Sono troppi, ma vorrei una casa come quella di Lila con Fras o come quella di Antonella con Isotta (l'unica coniglia che sono ancora convinta avrei dovuto tenere, carattere meraviglioso quello.... )
Per il resto stanno credo bene, mangiano e bevono, tempo da passare con loro da due mesi completamente inesistente, e le prospettive non sono migliori...
Se qualcuno volesse dargli un pò di amore... credo sarebbero felici...