Autore Topic: Piccolo Pipistrello!  (Letto 7202 volte)

Offline cavoletto

• Coniglietto ++++++
  • bestiole a Cavolandia
    • foto delle bestiole di Cavolandia
Piccolo Pipistrello!
« Risposta #50 il: Gio 28 Giu 2007, 15:34:36 »
Ciao,

sono tornata da poco e ho letto adesso tutta la discussione: che storia meravigliosa!
Forza al pipistrellino e alla sua amica umana :)
. cavoletto .

foto e video delle bestiole di cavolandia

Offline CarotinaeMarzio

• Coniglietto +++++
    • http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/carotina7/album?.dir=80dare2&.src=ph&store=&prodid=&
Piccolo Pipistrello!
« Risposta #51 il: Gio 28 Giu 2007, 15:35:46 »
la Prova 3 l'ha scritta Ila...

Eh Ila non sai come stavo stamattina. Dopo avergli dato da mangiare e avendolo visto più attivo c'ho fatto un pensierino sul portarlo direttamente a casa...ma poi?? chi gli insegna a volare??? anche se son certa che con voi potremmo riuscire a insegnargli anche quello!

Offline WhiteFly

• Administrator
  • Coniglietto +++++++
  • Addio piccolo...
    • http://www.conigliosolitario.org
Piccolo Pipistrello!
« Risposta #52 il: Gio 28 Giu 2007, 15:53:38 »
Citazione di: "CarotinaeMarzio"
ma poi?? chi gli insegna a volare??? anche se son certa che con voi potremmo riuscire a insegnargli anche quello!

Tu!  :D

Hai presente "Galline in fuga"?!?!   :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
Ciao da WhiteFly

Ci sono cose che non puoi raggiungere anche se tendi le mani.
Ci sono cose che svaniscono una volta lasciate andare.
Le persone sono sempre alla ricerca di queste cose e prima di rendersene conto, le hanno perse!
da "Asatte no Houkou"

Offline CarotinaeMarzio

• Coniglietto +++++
    • http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/carotina7/album?.dir=80dare2&.src=ph&store=&prodid=&
Piccolo Pipistrello!
« Risposta #53 il: Gio 28 Giu 2007, 16:39:27 »
Mi è tornata l'ansia..
l'impianto per il recupero del nostro piccolo Wann è pronto, purtroppo il mio capo per lungo che sia nn arriva a piazzarmelo sul tetto. Ma ho trovat un posticino sicuro.. spero che i curiosi che passano non tocchino (cartello NON TOCCARE già scritto).
Ora non mi resta che sperare e pregare per il nostro piccolo amico.. vi prego pensateci forte anche voi così che alla Mamma Pippa fischino talmente tanto le orecchie e grazie agli ultrasuoni (lei lo troverà così il suo bimbo) possa ritrovare il B-Wann che lesto si aggrapperà alla sua pancia.

Ho già detto al capo che arriverò con mezz'ora di ritardo domani così da non dover essere io la prima a guardare nel catino. lui naturalemtne ha capito ma anche lui ha giò detto che nn guarda... è sensibile...e a me sta per scendere una lacrimuzza...

Ciao amici... a domani... Wann vi saluta e io vò a comprare le camole che si sa mai!  

grazie a tutti

Offline CarotinaeMarzio

• Coniglietto +++++
Piccolo Pipistrello!
« Risposta #54 il: Gio 28 Giu 2007, 16:52:07 »
ma come fa uno ad avere il coraggio di abbandonare un animale?
Non riesco a lasciare BanWan, mi sento così crudele anche se so che potrebbe essere per il suo bene.

Offline eleo

• Coniglietto ++++++
  • my loves
Piccolo Pipistrello!
« Risposta #55 il: Gio 28 Giu 2007, 16:53:52 »
chi gli insegna a volare???

...fai imprinting....nn so se si scrive così....

cmq FORZA PICCOLO
Bunny Pablo e Ele

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
Piccolo Pipistrello!
« Risposta #56 il: Gio 28 Giu 2007, 21:33:27 »
ti capisco...ti capisco benissimo...starei anche io cosi al tuo posto...ma la natura lo chiama...e a meno che tu non voglia passare la notte con lui a vegliarlo devi fare cosi. è dura lo so....io per esempio non so se ci riuscirei. ma per fortuna, non sei me! forza mammina! dimostragli il tuo amore
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
Piccolo Pipistrello!
« Risposta #57 il: Gio 28 Giu 2007, 23:02:10 »
dunque,a parte il fatto che siete clamorosamente fantastici e tu poi uno spettacolo, se Ban_Wonn dovesse essere lì a reclamarti a colazione, cerca nel negozio da pesca non le camole normali ma le LARVA DI MOSCA DEL MIELE...sono un pò più cicciotte me pulite e io quando ho accudito Ernesto- un rondone- gliene davo fino a 70-dico 70!!!!-al giorno!!!!!all'inizio gliele tagliavo con un taglierino a pezzetti...non la più bella delle operazioni, ma diventi come una mamma vera che cacca pipì moccio e vermi sono tutti santi....!!!!!!!!!!!!!!!
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)

Offline CarotinaeMarzio

• Coniglietto +++++
Piccolo Pipistrello!
« Risposta #58 il: Ven 29 Giu 2007, 07:15:19 »
RAGAZZIIIIIIIIIIIIII il piccolo Dj BatWann è tornato dalla sua mammmmaaaaaaaa. ne sono sicura! Il Kit del ritrovamento era identico a come l'ho lasciato quindi niente gatti e niente umani!! avevo messo delle sicure anche per quelli!! e lui... lui nn c'è più!!
scrivo di fretta, felice a dir poco ma la Pippa è tornata a prendere il suo bel bambino!! e questo solo grazie a voi per il sostegno i link i pensieri e per le gran belle persone che siete!
Ringrazio Claudia in particolare... sei d'oro! Se vi avessi qui adesso vi abbraccerei tutti.

Bat-Wann aggrappato alla pancia della sua mamma vi manda un saluto e vi promette che, come il suo avo Bat_Man veglierà su di voi magari non combattendo contro i cattivi ma cercherà di scacciare tutte le zanzare che ci tortureranno durante questa pazza estate...

Ciao piccolo e grazie anche a te per questa breve, ma intensa, avventura! La tua mamma per un giorno...

Offline CarotinaeMarzio

• Coniglietto +++++
Piccolo Pipistrello!
« Risposta #59 il: Ven 29 Giu 2007, 07:19:00 »
P.s. dite che devo aprire un Post su come salvare le seimila camole comprate ieri sera???  :shock:

Offline Mircalla

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
Piccolo Pipistrello!
« Risposta #60 il: Ven 29 Giu 2007, 07:23:34 »
Ma daiii ma che bella notizia di prima mattina!   :pompon:  
Ehm... lo so che sono un pò fuori mano... ma se ogni tanto BatWann passasse di qui per le zanzare gliene sarei grata! ovviamente lo ospito io :P

Offline banna velenosa

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
Piccolo Pipistrello!
« Risposta #61 il: Ven 29 Giu 2007, 09:05:28 »
Ringrazio Claudia in particolare... sei d'oro! Se vi avessi qui adesso vi abbraccerei tutti

Ma vaaaaa....non ho fatto nulla di particolare.... :oops:
Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi.
Antoine de Saint-Exupery
-------------------------------------------------------
sono a dieta!!!!

Offline V-Killer

• Coniglietto +++++
Piccolo Pipistrello!
« Risposta #62 il: Ven 29 Giu 2007, 09:07:55 »
Ho letto ora la storia..veramente entusiasmante.... meno male che tutto è andato per il meglio.... anche ame successe una cosa simile.... ma forse il pipistrello era più grande... una mattina andai sul terrazzo e iniziai a far scendere la tenda parasole...a un certo punto vedo cadere questo cosino nero.... imèpavida vedo che è un pipistrello e lo prendo in mano... povero non ci vedeva e io lo maneggiavo con tutta cura, ma ero anche curiosa di vedere come era fatto.... si fece guardare tutto, ma non c'era niente di rotto o ferite... a un certo punto lo misi sulla mano a pancia in giù e lui prese il volo...nbon so cosa ci vedesse con il sole, ma lo vidi approdare e attaccarsi a una vite nel terreno davanti casa... sicuramente avrebbbe dormito un pò e avrebbe ripreso il volo.... :mrgreen:
FRancy, Bert e Tippy dal Ponte

Offline eleo

• Coniglietto ++++++
  • my loves
Piccolo Pipistrello!
« Risposta #63 il: Ven 29 Giu 2007, 09:57:44 »
ahhhhhhhhh che solievooooooo
sono contenta che tutto sia finito bene.....
"THE END".....

:mrgreen:
Bunny Pablo e Ele

Offline cavoletto

• Coniglietto ++++++
  • bestiole a Cavolandia
    • foto delle bestiole di Cavolandia
Piccolo Pipistrello!
« Risposta #64 il: Ven 29 Giu 2007, 11:01:12 »
eeeee :D

sono contenta! bravissimi tutti e tre (tu, il pippi e la pippa)

P.s. dite che devo aprire un Post su come salvare le seimila camole comprate ieri sera???  :shock:

ahahahah! Riportarle al negozio credo sarebbe la cosa piu' semplice, no?
. cavoletto .

foto e video delle bestiole di cavolandia

Offline banna velenosa

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
Piccolo Pipistrello!
« Risposta #65 il: Ven 29 Giu 2007, 11:26:27 »
Citazione di: "cavoletto"
ahahahah! Riportarle al negozio credo sarebbe la cosa piu' semplice, no?

non so se le accettano...
però semplicemente metterle in un prato?
Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi.
Antoine de Saint-Exupery
-------------------------------------------------------
sono a dieta!!!!

Offline maryebunny

• Coniglietto ++++
  • Diana & Bunny
    • http://www.mondolapino.it
Piccolo Pipistrello!
« Risposta #66 il: Ven 29 Giu 2007, 12:34:23 »
Brava Ari sono contenta che tutto è finito bene!!!!!! :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
Piccolo Pipistrello!
« Risposta #67 il: Ven 29 Giu 2007, 19:00:59 »
sono contenta! sei stata grande
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero