novità da tigro?
Allora. Premetto che l'intervento di Tigro di ieri e andato benino e che lui ci ha fatto sudare 7 camici, altro che camicie...
Operazione iniziata alle 15.00 circa e finita alle 17.30-18...
siamo arrivati a casa e ci siamo tutti buttati sul letto a dormire, tigro e camilla compresi.
Parliamo di un pezzo alla volta:
palline: andate... Il mio topolollo è stato castrato con successo e diciamo che l'intervento per la castrazione è stato davvero una passeggiata.
Occhi...un disastro. Gli hanno riaperto l'occhio che si era chiuso ma il piccino si richiude immediatamente. Stamattina gli abbiamo messo la cremina e...niente...si è già richiuso...Non vi sto a descrivere la bellezza di dorvergli mettere cmq la crema e le goccie e di dover cercare di aprirgli cmq le palpebre perchè è indescrivibile...
Il nostro cucciolotto ha male. Non si lascia quasi prendere (logicamente...ancora grazie che non ci fa il gesto dell'ombrello con la zampina!) ed è nervosissimo. L'altro occhio invece è peggiorato. E' quasi tutto nero e probabilmente ci vedrà sempre meno.
Ora cmq gli stiamo mettendo una cremina e attendiamo il verdetto dell'oculista per capire se mettere ancora un altro tipo di goccie. Per essere torturato così è troppo bravo quel micione...
Naso...altro disastro. La malattia di quando era piccolo non gli ha fatto sviluppare i turbinati del naso, che per quel poco che ci sono sono disastrati. Gli hanno infilato una cannula su per il naso per andarlo innanzitutto a pulire e per capire se c'era un polipo che gli ostruiva le vie respiratorie...niente da fare...il problema è proprio che lui è deformato dentro. Non ha turbinati ne mucosa per cui è malato cronico....
Morale...ce lo terremo starnutoso e catarroso per sempre...
bocca - naso: gli hanno pulito il nasino e le vie respiratorie (alte credo si dica) in parole povere gli hanno sturato il naso al poverello...
Aveva delle cose all'interno che abbiamo mandato ad analizare e vedremo quando ci saranno i risultati di cosa si tratta...
Anestesia: il topolo è stato addormentato fino al tardisismo pomeriggio e noi con lui. Ieri notte era incaxxato nero ma stamattina andava già un po' meglio...
Speriamo che ritorni il solito casinista di sempre
Grazie a tutti per il sostegno. In particolar modo a Marina (conigliettaDada) che ho sentito molto vicina e...discreta.