COniglio SOlitario si rinnova!!!Nella prima pagina, in fondo a sinistra,potete scegliere la vostra grafica preferita!
e se fosse mixo per esempio quelli dell'enpa dovrebbero sopprimerlo...
non ho trovato nulla ma non so perchè da come me la descrivi secondo me non è altro che un'altro punto cdove la rogna ha attecchito...Oggi Lup Ban non lavora per cui non può vedere il forum....
ci parlo e poi vi racconto cosa dicono. se questi si dimostrano * allora convalido la denuncia all'enpa. va bene?
stanotte ci ho riflettutto su, mi sono un pò calmata e oggi ci torno.
nn credo che i negozianti prendano a cuore le malattie dei coniglietti....e ne spederebbero soldi per curarli
io direi solo di portarli via di li...magari nn con i vs nigli...ma dai genitori...da qualche vicina....almeno solo fino a quando staranno meglio con le cure adeguate...potremmo fare una colletta per le cure....:-)
ma secondo me....responsabilizzare i negozianti...nn ha futuro....purtroppo!
se sono stronxi li fanno sparire...Cerca di mantenere la calma e di ottenere tutto quello che puoi, ovvero che li curino. Dagli pure il numero di Gaggiano. Oggi Roby non c'è ma c'è cmq il Millefanti.Dagli tutti e due i nominativi. Spiega loro che la rogna, per quanto abbia questo nome così temuto e per quanto infettiva sia può essere facilmente curata e si può guarire ma che devono farlo. Cerca di responsabilizzarli il più possibile....parlo io che che li strozzerei appena entrata senza neanche salutare!!!