Spargiamo la voce per questa niglietta?? Una ragazza sul sito di protty ha inserito questo post...contattate lei io non so di più...
Grazie a tutti!!
"Ho aperto un nuovo trhead x mandare un appello a tutte le persone interessate ad una coniglietta....se c'è qcn che può far girare il messaggio anche su altri forum mi farebbe un favore.
Sono stata oggi dalla vet e mi ha informata che hanno in studio una coniglietta bellissima (l'ho vista coi miei occhi) nera con le macchie bianche ,di circa 1 anno, molto socievole, abituata in famiglia e a stare con i bambini.
la coniglietta si è presa l'encefalitezoonosi e i proprietari l'hanno portata dal vet x praticarle l'eutanasia (xchè la poverina era ormai paralizzata dal collo in giù)
e nn volevano spendere soldi x curarla.. si può essere così crudeli?!
la vet nn ha voluto praticargliela xchè riteneva di poterla guarire...e così è stato!! ora la niglietta è + vispa che mai, è guarita completamente (a parte un po' di rinite che le stanno curando) la sterilizzeranno a spese loro e cerca una buona famiglia che la adotti al + presto!
chi fosse interessato a salvarla mi contatti all'indirizzo: snow.air(chiocciolina)tiscali(punto)it oppure sul forum di Protty".
Dany