Autore Topic: Niglietta che ha rischiato l'eutanasia cerca casa!!  (Letto 1896 volte)

Offline Manuricciola

• Coniglietto +++++
Niglietta che ha rischiato l'eutanasia cerca casa!!
« il: Ven 03 Ago 2007, 19:08:34 »
Spargiamo la voce per questa niglietta?? Una ragazza sul sito di protty ha inserito questo post...contattate lei io non so di più... :(
Grazie a tutti!!

"Ho aperto un nuovo trhead x mandare un appello a tutte le persone interessate ad una coniglietta....se c'è qcn che può far girare il messaggio anche su altri forum mi farebbe un favore.
Sono stata oggi dalla vet e mi ha informata che hanno in studio una coniglietta bellissima (l'ho vista coi miei occhi) nera con le macchie bianche ,di circa 1 anno, molto socievole, abituata in famiglia e a stare con i bambini.
la coniglietta si è presa l'encefalitezoonosi e i proprietari l'hanno portata dal vet x praticarle l'eutanasia (xchè la poverina era ormai paralizzata dal collo in giù)
e nn volevano spendere soldi x curarla.. si può essere così crudeli?!
la vet nn ha voluto praticargliela xchè riteneva di poterla guarire...e così è stato!! ora la niglietta è + vispa che mai, è guarita completamente (a parte un po' di rinite che le stanno curando) la sterilizzeranno a spese loro e cerca una buona famiglia che la adotti al + presto!

chi fosse interessato a salvarla mi contatti all'indirizzo: snow.air(chiocciolina)tiscali(punto)it oppure sul forum di Protty".

Dany

@Manu@
"Nella tua vita avrai molti motivi per essere felice, uno di questi si chiama acqua, un altro si chiama vento, un altro ancora sole e arriva sempre come una ricompensa dopo la pioggia"
L. Sepùlveda

Offline Manuricciola

• Coniglietto +++++

@Manu@
"Nella tua vita avrai molti motivi per essere felice, uno di questi si chiama acqua, un altro si chiama vento, un altro ancora sole e arriva sempre come una ricompensa dopo la pioggia"
L. Sepùlveda

Offline eleo

• Coniglietto ++++++
  • my loves
« Risposta #2 il: Lun 06 Ago 2007, 08:48:41 »
ma cavolooooo...che carinaaaaaaaaaaaaaaa
Criiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiii

che ne diciiiiiiiiiiiiiiiiii???????????????????????????'
la vedo benissimo come fidanzata di Fiocco!!! :mrgreen:
Bunny Pablo e Ele

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #3 il: Lun 27 Ago 2007, 11:27:18 »
la piccola? che fine ha fatto? povera stella..
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline Manuricciola

• Coniglietto +++++
« Risposta #4 il: Lun 27 Ago 2007, 12:02:51 »
Nun zo...non ho più news...forse ha trovato una ragazza che l'adotta...ma non so...

@Manu@
L. Sepùlveda

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #5 il: Mar 28 Ago 2007, 10:47:44 »
speriamo...
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline Manuricciola

• Coniglietto +++++
« Risposta #6 il: Mar 28 Ago 2007, 20:51:36 »
Eh già speriamo sì...appena so news vi faccio sapere!!

@Manu@
L. Sepùlveda

Offline Nigli pestiferi

• Coniglietto
« Risposta #7 il: Ven 07 Set 2007, 17:52:41 »
Ciao....sono la ragazza che ha scritto il messaggio x la niglietta....
la piccola purtroppo nn ha ancora trovato casa, è dal vet e la stanno ancora curando x una rinite particolarmente dura a guarire...avendo fatto cure prolungate si vede che il suo corpo rifiuta gli antibiotici....stanno aspettando che le passi poi la sterilizzeranno....x il resto è vispa e pimpante....se qcn la volesse adottare contattatemi!
Grazie ancora
Dany

Offline Manuricciola

• Coniglietto +++++
« Risposta #8 il: Ven 07 Set 2007, 18:18:21 »
Povera piccola...spero che trovi casa al più presto!!! Eh già....se Milonga fosse stata Tango...invece stellina cerca ancora casa!!! Ma ne troverà una meravigliosa!
Grazie Dany per averci aggiornati!!!
Manu

@Manu@
L. Sepùlveda

Offline eleo

• Coniglietto ++++++
  • my loves
« Risposta #9 il: Mar 11 Set 2007, 14:55:19 »
news?
Bunny Pablo e Ele