COniglio SOlitario si rinnova!!!Nuovo forum, nuova grafica!!!
qualche goccia di RossoVet carnitina
pasta VMP
Non è meglio che lo porto di nuovo al vet? E poi un'altra cosa.. dorme un sacco! E' normale?
Sono felicissima che stia meglio! chissà che dolcezza infinita... io ho sempre desiderato un gatto tutto nero e con gli occhi verdi... sembrano pantere quando crescono...
ma a proposito Fiocco sa del nuovo arrivo?? è ancora in montagna il piccolo Lord?
ehm.. non vorrei dire, ma io con napoleone ho iniziato così.. dicendo che l'avrei rimesso in sesto e gli avrei trovato una bella famiglia... tutto questo quasi 9 mesi fa
Anche io ho detto così.. e se avessi una casa con giardino sicuramente lo terrei e mio marito non potrebbe dirmi di no.. però siamo in appartamento e a settembre prenderemo una fidanzata a Fiocco.. peccato perchè il micio è proprio bravo..
invece di una fidanzata potrebbe avere un amico.... un amico Micio... il micio Otello!!!
io sono per la filosofia dove stanno in 2 stanno anche in 3
e se avessi un marito meno maniacale per la pulizia e l'ordine avrei meno problemi..
ma sono potenzialmente allergica
Balengaaa.. vuoi rispondere al cellulare è da mezz'ora che sto provando a chiamartiiii..
ma magari almeno il tuo pulisce!!!
ma poi subito a lavarsi le mani!!
Sì sì pulisce eccome ed è pure piuttosto pignolo..