Autore Topic: HELP! TROVATO GATTINO ABBANDONATO!  (Letto 14431 volte)

Offline Manuricciola

• Coniglietto +++++
HELP! TROVATO GATTINO ABBANDONATO!
« Risposta #100 il: Gio 30 Ago 2007, 11:08:00 »
E allora secondo me puoi stare tranquilla Kri...credo che gli animali soffrano più i "cambi di casa e famiglia" piuttosto che l'umidità...
Tu magari se riesci fai un'improvvisata (del tipo la chiami e le dici che sei sotto casa sua e che vuoi salutare Otello prima di partire e le chiedi se puoi salire...) così hai la certezza che la situazione igienica sia buona e puoi partire tranquilla! Non so io ti dico come farei io...tu parlane con tuo marito! Sono sicura che se gliel'avete lasciato la prima impressione è stata buona se no ve lo sareste portato a casa già ieri sera no! :wink:

@Manu@
"Nella tua vita avrai molti motivi per essere felice, uno di questi si chiama acqua, un altro si chiama vento, un altro ancora sole e arriva sempre come una ricompensa dopo la pioggia"
L. Sepùlveda

Offline CarotinaeMarzio

• Coniglietto +++++
    • http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/carotina7/album?.dir=80dare2&.src=ph&store=&prodid=&
« Risposta #101 il: Gio 30 Ago 2007, 13:59:36 »
OTello cmq è stupendo... è proprio il gatto che avrei sempre voluto.

Alla fine ha ragione Manuricciola se nn ti fosse piaciuto il posto l'avresti portato via subito!
E' che siamo una ghenga di apprensive e vogliamo il massimo per i nostri popi... cerca di stare tranquilla...magari fagli una visitina prima di partire così valuti... E tuo marito è in paranoia? caro...

Offline nemesis

• Coniglietto ++++
« Risposta #102 il: Gio 30 Ago 2007, 15:10:57 »
Sì mio marito è in paranoia e ha mandato in paranoia pure me! :evil:

Stasera provo a chiamare di nuovo per vedere com'è la situazione..
Kri e Fiocco

Un giorno la paura bussò alla porta.. il coraggio andò ad aprire e.. non trovò nessuno.

Martin Luther King

Offline nemesis

• Coniglietto ++++
Re: HELP! TROVATO GATTINO ABBANDONATO!
« Risposta #103 il: Mer 16 Gen 2008, 17:27:08 »
Ciao a tutti!

Ultimamente latito un pò sul forum.. però adesso volevo cogliere l'occasione per aggiornare questo vecchio post, e per rendere anche omaggio ai genitori adottivi di Otello che mi hanno detto essere venuti da noi sul forum..
Il micio Otello sta benone è diventato un bel gattone dal pelo nero e lucido come quello di una pantera.. venerdì scorso siamo andati a trovarlo.. sempre scatenatissimo e ultra coccolone, se n'è stato per un bel pò in braccio a mio marito a fare le fusa, e che fusa ragazzi è un continuo non smette mai! :o

Se volete ammirarlo Graz ha caricato in Gallery le foto che gli avevo mandato.. zia Eleeeee vai un pò a guardare il tuo nipotinoooo  :razz2:

A presto altre news..  :D
Kri e Fiocco

Un giorno la paura bussò alla porta.. il coraggio andò ad aprire e.. non trovò nessuno.

Martin Luther King

Online eleo

• Coniglietto ++++++
  • my loves
« Risposta #104 il: Mer 16 Gen 2008, 18:18:24 »

zia Eleeeee vai un pò a guardare il tuo nipotinoooo  :razz2:

ahhhh am è bellissimoooo e come è cresciuto!!!
è diventato proprio bello...si vede che sta bene....

un bacio a Otello
Bunny Pablo e Ele

Offline Mircalla

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
« Risposta #105 il: Mer 16 Gen 2008, 19:24:30 »
:love: ma che stupendo !!! sono proprio contenta per questo bel micione, e poi il fatto che tu lo possa andare a trovare è proprio  una bella cosa!

Offline Manuricciola

• Coniglietto +++++
« Risposta #106 il: Gio 17 Gen 2008, 00:41:46 »
Ma che meraviglioso panterone neroooooo  :love: :love: :love: Sono felice che la famiglia che l'ha adottato gli voglia bene come avreste voluto voi...saperli e vederli felici i nostri "trovatelli" è la cosa più beeella del mondo!!!!!!!! Otello è un micio fortunato! :wink:

PS: Kri mi sono innamorata di Fiocco  :love: prossima mission: accarezzarlo senza che faccia i salti da gazzella!!! :mrgreen:

@Manu@
"Nella tua vita avrai molti motivi per essere felice, uno di questi si chiama acqua, un altro si chiama vento, un altro ancora sole e arriva sempre come una ricompensa dopo la pioggia"
L. Sepùlveda

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #107 il: Gio 17 Gen 2008, 09:05:28 »
uff uff in prima mattina leggere una discussione di 8 pagine, mai vista, per capire il senso degli ultimi post..che faticaccia! però felice per il micione! corro a vedere la gallery! :mrgreen:
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #108 il: Gio 17 Gen 2008, 09:22:23 »
non per fare la solita guastafeste ma......DOVE CAVOLO LE VEDETE LE FOTO DI 'STO MICIOOOOOOOO CHE IO NON LE TROVO?????????????  :(
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline Mircalla

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
« Risposta #109 il: Gio 17 Gen 2008, 09:51:54 »
non per fare la solita guastafeste ma......DOVE CAVOLO LE VEDETE LE FOTO DI 'STO MICIOOOOOOOO CHE IO NON LE TROVO?????????????  :(

nella galleria personale di fiocco :mrgreen:

http://galleria.conigliosolitario.org/gallerie_personali/fiocco/index3.html

Offline nemesis

• Coniglietto ++++
« Risposta #110 il: Gio 17 Gen 2008, 11:04:10 »
PS: Kri mi sono innamorata di Fiocco  :love: prossima mission: accarezzarlo senza che faccia i salti da gazzella!!! :mrgreen:

ih!ih!ih! te lo giuro che è la prima volta che fa così con gli estranei.. forse ha sentito l'odore di Coral  :) in genere quando sente un'odore umano nuovo semplicemente annusa, gira il muso dall'altra parte e poi si gira col culone..

In genere fa quei saltini quando mio marito gli fa i dispetti e gli tocca le zampotte posteriori  :mrgreen:
Kri e Fiocco

Martin Luther King

Offline Manuricciola

• Coniglietto +++++
« Risposta #111 il: Gio 17 Gen 2008, 11:13:18 »
O forse gli sto semplicemente antipatica  :cry: :cry: :cry: Può essere...un misto di odori tra Coral e Sky...
Fiocco bello e impossibile!!! hihihih  :D

@Manu@
L. Sepùlveda

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #112 il: Gio 17 Gen 2008, 11:46:37 »
grazie Mela! meno male che esisti! cioè bisogna essere proprio cattivi eh....secondo voi la ila ci arriva di cercare le foto del micio nella galleria di Fiocco? :evil:

Pimpa Il Guerriero

Offline nemesis

• Coniglietto ++++
« Risposta #113 il: Ven 18 Gen 2008, 11:03:50 »
Coral ...

E' piacuto il fieno a Coral?  :D
Kri e Fiocco

Martin Luther King

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #114 il: Ven 18 Gen 2008, 11:43:11 »
ah poi ho visto le foto del micione eh! è che mi sono appena ripresa! :shock: madoi quanti belli in quelle foto! Fiocco superfigo, il micio elegantissimo e panterone, la mamma Cri bella bella bella come sempre, la zia Ele fanstastica miss "iononlevedolefotooo" 2008......uè ci avete fatto perdere la testa!!!!

Pimpa Il Guerriero

Offline Manuricciola

• Coniglietto +++++
« Risposta #115 il: Ven 18 Gen 2008, 12:10:27 »
Coral ...

E' piacuto il fieno a Coral?  :D

Cri il fieno della tua mamma ha fatto FURORE!!! :mrgreen: Coral è impazzita...se lo prende da sola con le zampe, ci si tuffa dentro e sta in apnea per ore dentro sto fieno e lo mangia come fosse estasiata... :shock: Non è che è marjuana e non fieno normale???  :mrgreen:
Grazie...Coral ringrazia te Giuseppe e la tua mamma...e...Fiocco che gliene ha concesso un pochino del suo  :mrgreen:

@Manu@
L. Sepùlveda

Offline nemesis

• Coniglietto ++++
« Risposta #116 il: Ven 18 Gen 2008, 18:06:20 »
Citazione
Cri il fieno della tua mamma ha fatto FURORE!!! :mrgreen: Coral è impazzita...se lo prende da sola con le zampe, ci si tuffa dentro e sta in apnea per ore dentro sto fieno e lo mangia come fosse estasiata...

Anche Fiocco fa sempre così!  :D

Citazione
Non è che è marjuana e non fieno normale??? 

Ehm.. provo a chiedere..  :mrgreen:
« Ultima modifica: Sab 26 Gen 2008, 15:57:13 da WhiteFly »
Kri e Fiocco

Martin Luther King