Autore Topic: HELP! TROVATO GATTINO ABBANDONATO!  (Letto 14431 volte)

Offline nemesis

• Coniglietto ++++
HELP! TROVATO GATTINO ABBANDONATO!
« Risposta #75 il: Mer 29 Ago 2007, 11:42:12 »
Citazione di: "Manuricciola"
Ma Fulvia mi ha detto ke c'è 1 micetto che prende una sua cliente...ma non è Otello vero?

No no i signori di Otello stanno a Torino e hanno il vet di riferimento vicino a casa loro..
Kri e Fiocco

Un giorno la paura bussò alla porta.. il coraggio andò ad aprire e.. non trovò nessuno.

Martin Luther King

Offline Manuricciola

• Coniglietto +++++
« Risposta #76 il: Mer 29 Ago 2007, 11:59:33 »
Sei super informata eh?? Ehi aspetto notizie...e non essere troppo triste eh??

@Manu@
"Nella tua vita avrai molti motivi per essere felice, uno di questi si chiama acqua, un altro si chiama vento, un altro ancora sole e arriva sempre come una ricompensa dopo la pioggia"
L. Sepùlveda

Offline nemesis

• Coniglietto ++++
« Risposta #77 il: Mer 29 Ago 2007, 13:03:13 »
e non essere troppo triste eh??

Sì un pò lo sono.. più che altro speravo in una convivenza con Fioccone.. ma lui non ne vuole proprio sapere..  :(
Kri e Fiocco

Un giorno la paura bussò alla porta.. il coraggio andò ad aprire e.. non trovò nessuno.

Martin Luther King

Offline Manuricciola

• Coniglietto +++++
« Risposta #78 il: Mer 29 Ago 2007, 13:18:50 »
Ci vuole molto tempo...ora da quanto tempo convivono? Fiocco deve vedere che gli "conviene" convivere col gattino...fategli più coccole dategli qualche premio...
Sky e Coral ci hanno messo 2 settimane buone per imparare a convivere...inizialmente la niglia non mangiava, non si muoveva dal suo angolino e batteva il piedone! Poi man mano ha iniziato a ispezionare la sua sorellina orecchie in avanti e ora va persino a leccarla e si addormenta vicino a lei! Prima dell'arrivo di Sky Coral aveva a disposizione non tutta la casa e stava nella sua gabbietta se in casa non c'era nessuno, dal suo arrivo lei è libera sempre per tutta la casa...
Prova...sei ancora in tempo se non vuoi darlo a quei signori...

@Manu@
"Nella tua vita avrai molti motivi per essere felice, uno di questi si chiama acqua, un altro si chiama vento, un altro ancora sole e arriva sempre come una ricompensa dopo la pioggia"
L. Sepùlveda

Offline banna velenosa

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
    • http://www.conigliosolitario.org
« Risposta #79 il: Mer 29 Ago 2007, 13:22:28 »
Prova...sei ancora in tempo se non vuoi darlo a quei signori...

Ho fatto los tesissimo pensiero!
Johnyn ha minacciato di morte Camilla (la gatta) non so quante volte e NAtty ne aveva una paura immensa....
Ora hannos tabilito i limiti e i territori e CAmilla non vive più con noi ma con loro!L'unico momento che è con noi è la notte...quando arriva di soppiatto a farmi la pasta sulla pancia e a farmi le fusa a tutto andare :-P
Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi.
Antoine de Saint-Exupery
-------------------------------------------------------
sono a dieta!!!!

Offline CarotinaeMarzio

• Coniglietto +++++
    • http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/carotina7/album?.dir=80dare2&.src=ph&store=&prodid=&
« Risposta #80 il: Mer 29 Ago 2007, 13:33:21 »
Scusate l'ot... ma Bunny e Pablo di Eleo nn sono da zia Dani?

Offline CarotinaeMarzio

• Coniglietto +++++
    • http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/carotina7/album?.dir=80dare2&.src=ph&store=&prodid=&
« Risposta #81 il: Gio 30 Ago 2007, 08:09:48 »
Buon giorno Cri... come è andata con Otello?

Offline nemesis

• Coniglietto ++++
« Risposta #82 il: Gio 30 Ago 2007, 08:16:34 »
Citazione di: "CarotinaeMarzio"
Scusate l'ot... ma Bunny e Pablo di Eleo nn sono da zia Dani?

O YES!  :D
Kri e Fiocco

Martin Luther King

Offline CarotinaeMarzio

• Coniglietto +++++
« Risposta #83 il: Gio 30 Ago 2007, 09:38:53 »
[scroll]ATTENZIONE [/scroll][/color]
Cat's Angels in azione!

Offline banna velenosa

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
« Risposta #84 il: Gio 30 Ago 2007, 09:39:04 »
ehm...Fulvia chi è?Me ne sono persa un pezzo....
zona della Fulvia?così giusto epr programmarmi la giornata di domenica...
Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi.
Antoine de Saint-Exupery
sono a dieta!!!!

Offline Manuricciola

• Coniglietto +++++
« Risposta #85 il: Gio 30 Ago 2007, 09:47:00 »
Fulvia è la mia super veterinaria!!!!!!!! Come non lo sai??  :lol:  :shock:
Zona Rivoli...ma veduma cosa dice Kri...
Uffi io non lo posso tenere se no lo terrei io...non c'è nessuno di Torino che sarebbe disposto a tenerlo per 2 giorni? Io tra l'altro in sti giorni sono incasinata...oggi operano Sky! :cry:
Uffyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

@Manu@
L. Sepùlveda

Offline DiaeLello

• Coniglietto +
  • *
« Risposta #86 il: Gio 30 Ago 2007, 10:05:47 »
Innanzitutto inrociamo qualsiasi cosa per Sky, vai ninin che andrà tutto bene!!!

Poi dai, ripensaci, tienilo Otello, magari con un po' di pazienza ce la fai...
Anche io ho dovuto far conoscere il mio niglio e la micia... ero un po' preoccupata, perchè Sushi è una gatta schiva, non si fa accarezzare, ha paura di tutti, non fa quasi mai amicizia...
All'inizio li tenevo separati, poi ho chiuso Lello in gabbia e li ho fatti incontrare, ho visto come andava e ho lasciato che si studiassero...
Poi li ho fatti incontrare liberi, sempre in una stanza... studio e indifferenza...
Ora vanno d'accordo, la micia chiede spesso di andare nella stanza di Lello (quando sono al lavoro mia mamma lo tiene in camera mia perchè non si fida di lasciarlo correre per tutta la casa) e stanno lì le ore insieme...
Certo, ogni tanto si rincorrono e lei magari gli dà la spataffata, ma non gli ha mai fatto male, quello è importante, controllare che non si facciano male...
Qualche giorno fa pensa che lei gli ha pure dato tre leccatine sulla testolina...
Questi sono loro due!!!

Offline CarotinaeMarzio

• Coniglietto +++++
« Risposta #87 il: Gio 30 Ago 2007, 10:09:47 »
:love:    :love:    :love:    :love:    :love:  

e questi naniiiiiiii??????????

Sono stupendi!
Lorello si chiama lui??? che nome meraviglioso!

Offline banna velenosa

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
« Risposta #88 il: Gio 30 Ago 2007, 10:16:13 »
Oddio che spettacolo!!!
Io invece prima di partire per le vacanze ho beccato Camilla e Johnny che dormivano insieme testina contro testina. Lei passa ore e ore con loro....
Con Natty gioca pure. all'inizio pensavo volesse cacciarla. Natty si muove a scatti e mi terrorizzavo all'idea....
Poi li ho osservati bene e lei le da le zampatine senza minimamente tirare fuori le unghie...proprio amo di gioco. E Natty le da addosso senza ringhiare...anche lei giocando.
Pensate che da quando la situazione è così perfino Natty, scorbutica per eccellenza, si fa accarezzare e coccolare!!!!
Antoine de Saint-Exupery
sono a dieta!!!!

Offline DiaeLello

• Coniglietto +
  • *
« Risposta #89 il: Gio 30 Ago 2007, 10:16:39 »
Si, sono le mie stelle...
Lorello è lui, si, si pensava fosse femmina, e l'avavamo chiamata Lorelai... :lol:
Non lo era... e così da quella volta è Lorello, ormai si era abituato al suono, mi spiaceva cambiarlo... è simpatico in fondo... anche se tutti ridono...
Lei è Sushi, micina mia...

PS Satanico... stai a 666 messaggi, Signur!!!! :twisted:

Offline nemesis

• Coniglietto ++++
« Risposta #90 il: Gio 30 Ago 2007, 10:25:03 »
Allora ho chiamato le signora.. intanto OTello sta iniziando ad ambientarsi.. ieri sera non ha voluto nè mangiare nè dormire insieme agli altri mici e continuava a ringhiargli contro (ma non dovrebbe essere il contrario  :? ), stamattina va già meglio mangia con loro e gioca insieme a uno di loro.. le ho detto della nostra situazione e lei si è mostrata molto disponibile, mi ha detto che se vogliamo loro ce lo tengono in questi 15 giorni e quando torneremo se per noi sarà motivo di sofferenza la separazione da Otello ce lo ridarà tranquillamente. . E quindi adesso starà da loro e se quando torno vedo che lui sta bene e si è ambientato allora rimarrà lì, altrimenti tornerà da noi.. che ne dite?
« Ultima modifica: Mar 15 Gen 2008, 13:15:36 da WhiteFly »
Kri e Fiocco

Martin Luther King

Offline Manuricciola

• Coniglietto +++++
« Risposta #91 il: Gio 30 Ago 2007, 10:26:46 »
Grazie per gli incroci per Sky!!! :wink:
I tuoi piccoli sono meravigliosi Diana!!! Dai loro tanti bacetti da parte mia!!!
Anche secondo me Kri ce la può fare ad inserire Otello! Portalo via di lìììììì!!!!!!!!

@Manu@
L. Sepùlveda

Offline CarotinaeMarzio

• Coniglietto +++++
« Risposta #92 il: Gio 30 Ago 2007, 10:27:19 »
Citazione di: "DiaeLello"
PS Satanico... stai a 666 messaggi, Signur!!!!

[scroll]AAHA AH AH AH AAAAAHHHHH [/scroll][/size][/color]

(leggasi con risata satanica)

Oggi in effetti ci sta a pennello...  :evil: uff

Offline CarotinaeMarzio

• Coniglietto +++++
« Risposta #93 il: Gio 30 Ago 2007, 10:30:21 »
OTTIMA SOLUZIONE!!
wooooow... è stata cara la signora però...

Offline Manuricciola

• Coniglietto +++++
« Risposta #94 il: Gio 30 Ago 2007, 10:33:26 »
Ah non avevo letto...si può essere un'idea...non puoi passare a vedere anche solo da fuori?
Perchè solo facendo sopraluoghi di sorpresa si possono vedere le reali condizioni igieniche...
A me è successo nell'affido di un cane... :?
Però tu sai l'impressione che ti ha fatto questa signora...se ti è sembrata una persona che ci tiene ai mici, che li coccola, li cura e se hai visto i piccoletti sacrificati o con abbastanza spazio a disposizione...

@Manu@
L. Sepùlveda

Offline nemesis

• Coniglietto ++++
« Risposta #95 il: Gio 30 Ago 2007, 10:33:30 »
Citazione di: "DiaeLello"
Certo, ogni tanto si rincorrono e lei magari gli dà la spataffata, ma non gli ha mai fatto male, quello è importante, controllare che non si facciano male...

Il problema è che Fiocco lo attacca! Non ne vuole sapere del micio.. li abbiamo fatti incontrare anche su in montagna, zona abbastanza neutrale, come Otello si avvicinava Fiocco o scappava o ringhiava e cercava di zompargli addosso.. poi se per esempio toccavo Otello e andavo poi da Fiocco, lui scappava via da me indispettito..  :cry:
Kri e Fiocco

Martin Luther King

Offline banna velenosa

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
« Risposta #96 il: Gio 30 Ago 2007, 10:35:38 »
Citazione di: "nemesis"
abbiamo fatti incontrare anche su in montagna, zona abbastanza neutrale,

non funziona come per i conigli con i gatti....

Citazione di: "nemesis"
Il problema è che Fiocco lo attacca!

ma second me è normale....
non voglio insistere perchès ta a voi decidere per carità...ma guarda che avolte ancora adesso, che ci dorme insieme, johnny ristabilisce la gerarchia facendole delle soffiate da paura...
Però va bene così....lei ha imparato che deve fare attenzione e non allargarsi troppo....
ci vuole tempo per queste cose...
Antoine de Saint-Exupery
sono a dieta!!!!

Offline Manuricciola

• Coniglietto +++++
« Risposta #97 il: Gio 30 Ago 2007, 10:37:33 »
Coral lo fa tutt'ora quando torniamo dal canile!!! Sono permalosi questi niglietti  :lol:
E'normale che faccia così Kri...ci vogliono almeno 1 paio di settimane in cui li fai conoscere in modo graduale...deve avere il tempo di accettarlo nella sua casa, nella sua famiglia!

@Manu@
L. Sepùlveda

Offline nemesis

• Coniglietto ++++
« Risposta #98 il: Gio 30 Ago 2007, 10:41:10 »
Però tu sai l'impressione che ti ha fatto questa signora...se ti è sembrata una persona che ci tiene ai mici, che li coccola, li cura e se hai visto i piccoletti sacrificati o con abbastanza spazio a disposizione...

Sia lei che il suo compagno adorano queste creature.. lei addirittura sta scrivendo un romanzo giallo che ha per protagonisti i suoi gatti.. uan cosa tipo "La collina dei conigli" solo con i gatti..
Spazio ne hanno, certo che un giaridno è tutta un'altra cosa.. lei li fa girare liberi per tutta la casa anche quando loro non ci sono.. i gatti sono ben tenuti, hanno il manto pulito e lucido, occhi e orecchie pulitissimi e i 4 grandi sono tutti castrati.. hanno una vet di fiducia che è diventata anche loro amica.. da questo punto di vista non posso dire nulla.. infatti quando sono venuti a casa mia a conoscere OTello mi son sembrati subito delle brave persone.. amanti degli animali..
Kri e Fiocco

Martin Luther King

Offline DiaeLello

• Coniglietto +
  • *
« Risposta #99 il: Gio 30 Ago 2007, 10:57:20 »
Beh, non era per farti cambiare idea, ma per dirti che se hai deciso di non tenere Otello solo perchè non andava d'accordo con Fiocco, le cose potevano cambiare con un po' di pazienza... certo, sei tu che hai vissuto la situazione in prima persona, se uno dei due ti pareva soffrisse troppo per la presenza dell'altro... allora tranquilla, Otello starà benissimo anche nella sua nuova famiglia!!! :wink: