Autore Topic: brutte notizie di Tigro  (Letto 10348 volte)

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
brutte notizie di Tigro
« Risposta #100 il: Gio 08 Nov 2007, 10:53:19 »
vi pensiamo tanto
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)

Offline CarotinaeMarzio

• Coniglietto +++++
    • http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/carotina7/album?.dir=80dare2&.src=ph&store=&prodid=&
brutte notizie di Tigro
« Risposta #101 il: Gio 08 Nov 2007, 10:54:50 »
... voglio solo salutare Tigren che dal ponte guarderà con occhi nuovi la sua mamma e il suo babbo, vedrà quanto sono belli e pieni d'amore anche se per ora il dolore li schiaccia e confonde i loro sentimenti.
Son certa lui voglia tanto che tutto passi e presto tornino i vostri bei sorrisi, lui sa che resterà sempre nel vostro cuore.
Guarderà anchei suoi fratellini e tutti quelli che entreranno nella vostra casa. Sa che loro come lui sono stati davvero fortunati ad avervi incontrato.

Cla e Roby,immagino nn sarà facile ma son certa che la forza a Tigro l'avete trasmessa voi giorno per giorno. Vi abbraccio forte.

Ciao Mister T, corri felice con tutti gli altri Angeli sul ponte, veglia sui tuoi cari e custodisci i tuoi cuginetti, soprattutto i più bisognosi, infondici la tua grandissima forza per affronatare i momenti bui e non mangiare troppo!!!  

Con immenso affetto
Arianna e Marzio

Offline DiaeLello

• Coniglietto +
  • *
brutte notizie di Tigro
« Risposta #102 il: Gio 08 Nov 2007, 10:59:37 »
Mi spiace per il piccolo Tigro, in questi momenti le parole possono fare ben poco, le mie senonaltro, perchè in effetti quelle della poesia di Manu sono quasi profetiche...
Ripensateci quando vi sentirete tristi, e pensate a quanto bene avete fatto e potete fare a tante altre piccole bestiole che a voi devono la vita...
Un abbraccio... lo sappiamo che ci vorrà del tempo...ma se vi serve sfogarvi qui sapete di essere fra amici...

Offline banna velenosa

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
    • http://www.conigliosolitario.org
brutte notizie di Tigro
« Risposta #103 il: Gio 08 Nov 2007, 11:00:21 »
Citazione di: "CarotinaeMarzio"
e non mangiare troppo!!!

eheheh...il nostro "ciccione"....
Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi.
Antoine de Saint-Exupery
-------------------------------------------------------
sono a dieta!!!!

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
brutte notizie di Tigro
« Risposta #104 il: Gio 08 Nov 2007, 11:16:38 »
io non so cosa dirti perchè se mi vedo al tuo posto mi vedo cosi svuotata che niente e nessuno potrebbe mai togliere nemmeno una briciola di dolore.
però se serve, io e dario vi siamo tanto vicini.
ciao Tigro
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline sabbiab

• Coniglietto +
  • *
brutte notizie di Tigro
« Risposta #105 il: Gio 08 Nov 2007, 11:17:16 »
che dire... inevitabilmente il vuoto che lascia un amico che finisce il suo corso sulla terra è immenso ma davvero credo che adesso sia in una dimensione più adatta a lui ed è felice, la felicità infinita e indistruttibile. Purtroppo noi che restiamo sentiamo solo una grande sofferenza ma credo anche che il piccolo grande Tigro non voglia vedervi così, vi sarà sempre riconoscente per quello che avete fatto e continuerete a fare per altri pelosi.
Siete stati dei compagni fantastici e avete permesso lui di vivere un anno di amore immenso... cosa c'è di più bello!

Tigrotto saluta tutti i nostri amici e fai il bravo!
Vi abbraccio con tutto l'affetto possibile.
Simo Pizzi & Ettore

Offline zelda

• Coniglietto +++
  • |[ evviva la Lelli ]|
    • [NigglingPoppies]
brutte notizie di Tigro
« Risposta #106 il: Gio 08 Nov 2007, 13:39:37 »
mi dispiace tantissimo
per quello che può valere vi mando un abbraccio forte forte e vi sono vicina in questo brutto momento
Ciao Tigro

Offline eleo

• Coniglietto ++++++
  • my loves
brutte notizie di Tigro
« Risposta #107 il: Gio 08 Nov 2007, 15:22:44 »
Vi siamo vicini!!!
se avete bisogno siamo qui....
mi spiace molto e sto male con voi!
Bunny Pablo e Ele

Offline banna velenosa

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
    • http://www.conigliosolitario.org
brutte notizie di Tigro
« Risposta #108 il: Ven 09 Nov 2007, 09:15:45 »
Ieri sera eravamo in salotto per far giocare un pochino Grisù...porello da quando è arrivato non siamo riusciti ancora ad edicarci completamente a lui....
Così dopo un po' ch elo asservavamo fare capriole e saltelli mi avvicino alla cucci adove teniamo tutti i loro giochi....c'era il pesciolino di Tigro....quello giallo con il sonaglietto che lui adorava....
Ho pianto....ho pianto per delle ore...e sfinita mi sono addormentata tr ale braccia del mio uomo....
Stamattina la tristezza incombe, ma...accendendo la radio ho sentito la canzone di vasco, un senso....
L'ho trovato un segno del destino o se volete un messaggio dal nostro topolotto...
So che la vita va avanti e che al dolore seguono prima o poi i bei ricordi....sto aspettando che arrivi quel momento....ma per ora ho capito che quel dolore lo devo vivere e che devo lasciarmi cullare da lui per arrivare ad essere nuovamente serena...
Grazie ancora per avermi sostenuta in questi giorni...
Domani daremo l'ultimo saluto al nostro piccolo patatino...pensateci....
Dedico a lui e a noi che soffriamo questa canzone:
Voglio trovare un senso a questa sera
Anche se questa sera un senso non ce l’ha

Voglio trovare un senso a questa vita
Anche se questa vita un senso non ce l’ha

Voglio trovare un senso a questa storia
Anche se questa storia un senso non ce l’ha

Voglio trovare un senso a questa voglia
Anche se questa voglia un senso non ce l’ha

Sai che cosa penso
Che se non ha un senso
Domani arriverà...
Domani arriverà lo stesso
Senti che bel vento
Non basta mai il tempo
Domani un altro giorno arriverà...

Voglio trovare un senso a questa situazione
Anche se questa situazione un senso non ce l’ha

Voglio trovare un senso a questa condizione
Anche se questa condizione un senso non ce l’ha

Sai che cosa penso
Che se non ha un senso
Domani arriverà
Domani arriverà lo stesso
Senti che bel vento
Non basta mai il tempo
Domani un altro giorno arriverà...
Domani un altro giorno... ormai è qua!

Voglio trovare un senso a tante cose
Anche se tante cose un senso non ce l’ha
Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi.
Antoine de Saint-Exupery
-------------------------------------------------------
sono a dieta!!!!

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
brutte notizie di Tigro
« Risposta #109 il: Ven 09 Nov 2007, 09:22:52 »
certo che è un messaggio di tigro, lui mica ti abbandona all tristezza così, come se avesse finito il suo ruolo... lui ti vede, ti sente e soprattutto ti ha insegnato ed insegnerà tante cose ancora, lo ritroverai in mille oggetti ed in mille azioni quotidiqne ma il dolore piano sarà soppiantato dalla dolcezza del sapere che non è avvenuto un distacco, ma solo una trasformazione nel modo di volersi bene...
stai tranquilla Cla, Tigro non ti lascia lì a piangere da sola...no no
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)

Offline V-Killer

• Coniglietto +++++
brutte notizie di Tigro
« Risposta #110 il: Ven 09 Nov 2007, 12:39:50 »
Arrivederci piccolo Tigro, corri felice... Sono convinta che prima o pii ci riuniremo a loro e potremmo giocare con loro ancora!!!!!
Cla, ti sono vicina e capisco il vuoto che lasciano... fatti forza... forse Tigro a lasciato un vuoto nel tuo cuore, ma forse questo vuoto ti aiuterà ad amare ancora di più i tuoi piccoli che nacora vivono con te e magari accorgliene altri!!!!
Un bacio e un abbraccio!!!!
FRancy, Bert e Tippy dal Ponte

Offline Manuricciola

• Coniglietto +++++
brutte notizie di Tigro
« Risposta #111 il: Ven 09 Nov 2007, 20:47:47 »
Cla sicuramente era un messaggio di Tigro...era per consolarti... :wink: Spero che siate un pochino più sereni...

@Manu@
"Nella tua vita avrai molti motivi per essere felice, uno di questi si chiama acqua, un altro si chiama vento, un altro ancora sole e arriva sempre come una ricompensa dopo la pioggia"
L. Sepùlveda

Offline stefy4

• Coniglietto
brutte notizie di Tigro
« Risposta #112 il: Ven 09 Nov 2007, 23:21:47 »
ho letto tutti i post,seguendo tutta la storia... ... quanto conosco bene questo dolore talmente tanto che quando sento storie del genere non posso non commuovermi, non ci conosciamo bene ma ti sono vicina e ti consiglio di piangere tantissimo e di nn tenerti dentro nulla,la loro morte ci lascia un vuoto incolmabile,perchè non si può nn pensare ai loro occhioni innocenti........mi dispiace tanto cerca di vivere il tuo dolore e di passare presto a cullare il suo ricordo!!!ti mando un sorrisino sperando tu possa ritrovarlo presto!!! :wink:
Liberazione Animale"...Per alcuni di noi le lacrime sono vere, il cuore si spezza veramente e si è pronti a morire per vincere questa guerra. . . . . . . barry horne

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
brutte notizie di Tigro
« Risposta #113 il: Sab 10 Nov 2007, 00:04:42 »
buona notte Banna, Lupo, pelosi di casa e piumosi. e buona notte a Tigro....ma .....SORPRESA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tigro non ha più bisogno di dormire e se ne sta appollaiato sulla sua stellina a guardarvi e starvi vicino !!!

Offline perla

• Coniglietto ++++
brutte notizie di Tigro
« Risposta #114 il: Lun 12 Nov 2007, 17:46:08 »
Adesso Tigro gioca con Perla e Ricky...
un forte abbraccio
imonetta

Offline irene

• Coniglietto ++
  • **
brutte notizie di Tigro
« Risposta #115 il: Mar 13 Nov 2007, 08:29:22 »
Cara Claudia,
mi dispiace tanto e ti sono davvero vicina.
Scusa se non ti ho scritto prima, ma è sempre difficile, per me, in queste situazioni.
Un abbraccio grandissimo,
Irene
re, Simone & Agata