COniglio SOlitario si rinnova!!!Nuovo forum, nuova grafica!!!
Io non sono brava con le parole...certe evenienze mi lasciano sprovvista di qualsiasi parola...ho sperato e pregato tanto per il piccolo Tigro...e ora credo che sia un angioletto che vi starà accanto sempre, sarà lui a darvi la forza per andare avanti per salvare la vita a tantissimi altri piccoletti di ogni specie che vivono, regnano nella vostra casa! Vi abbraccio forte forte e vi dedico questa poesia che a me piace tanto tanto...è per il cane ma io ci metterei tranquillamente la parola gatto...:GLI OCCHI DEL MIO CANE (Anonimo Francese)Quando ho visto il mio cane per la prima voltanon ho letto nei suoi occhi che una tristezza infinita.Allora gli ho detto: "Vieni, sarai il mio amico".Abbiamo condiviso ciascun istante della vitae nei suoi occhi non ho letto che "Ti amo" e "Ti ringrazio".Poi, quando la morte è venuta a separarci, iol'ho preso tra le mie braccia, l'ho abbracciatoe piangendo ho domandato: "Perchè è già finito?".Allora l'ultimo sguardo del mio compagnomi ha detto:"E' perchè un altro cane randagio divenga tuo amico"
Brava hai un cuore molto sensibile che ti nobilita