COniglio SOlitario si rinnova!!!Aggiunta nel menù principale la sezione ARTICOLI.Dove verranno postati tanti nuovi articoli sul coniglio!
Citazione di: "banna velenosa"CitazioneNE VOGLIO UNA ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... cacchio VOGLIO UN GATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ce l'ho!!!vuoi???fantastico e bellissimo....spetta che ti metto la foto...Oddio Clà! Mi fai morire dal ridere! Una, povera, non fa in tempo a dire che magari in un futuro vorrebbe un gatto che sei già in partenza per portarglielo! Troppo forte!Il micino è un maschio, nato in giugno, bianco con gli occhi azzurri, pelo lungo tipo persiano (ma la mamma non è persiana....lo sarà il papà?). Sanissimo, decisamente non sordo, abituato alla lettiera, affettuoso.Una gatta randagia l'ha mollato nel giardino di una coppia che conosco che però non vuole gatti e soprattutto non vuole tenere animali in casa. Comunque si sono affezionati a lui e lo tengono in giardino e lo nutrono. Però si vede che il piccolo (ormai non è tanto piccolo, perché è ben nutrito ed è diventato un bel miciotto) vorrebbe entrare in casa e ha freddo all'esterno. Questa coppia cerca per lui una famiglia disposta a tenerlo anche in casa e non solo all'aperto (per tenerlo solo all'aperto può restare dov'è).Per altre informazioni sono qui.Marina
CitazioneNE VOGLIO UNA ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... cacchio VOGLIO UN GATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ce l'ho!!!vuoi???fantastico e bellissimo....spetta che ti metto la foto...
NE VOGLIO UNA ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... cacchio VOGLIO UN GATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giusto epr chi se ne intende...è bianco ma non è ASSOLUTAMENTE sordo...
Quando è presente anche il bianco di ha la colorazione denominata "calico" in solido e/o in diluito.
ehm....dimpy.....in realtà manca un NON...ovvero per chi NON se ne intende....
Era messo in tono di scherzo, infatti c'era l'occhiolino strizzato...
pensavo che il calico avesse come base il bianco con delle macchie ben definite rosse e nere o rosse e marroni.. e che il Tortie fosse lo squama di tartaruga..
Vedono un gatto bianco e con gli occhi chiari...ah no...non lo voglio perchè è SICURAMENTE sordo... Oppure lo vedono tutto nero (bellissimi tra la'ltro) e dicono...uh no che porta sfiga...
sull'alimentazione non mi è piaciuto niente niente quello che ho trovato sui siti, troppo generico e comunque a totale favore x il cibo acquistato......
Però ci sono pareri discordanti e alla fine conviene farsi consigliare dal proprio veterinario... Occhiolino [wink]
Allora.... cominciamo dal principio... La micina è carinissima, il suo colore è TORTIE, cioè "squama di tartaruga", colore che, per chi non lo sapesse, può essere solo di gatti di sesso femminile.E' un colore considerato "solido", esiste anche nella forma "diluita" e cioè blu/crema, anche questo rigorosamente appartenente a femmine.Quando è presente anche il bianco di ha la colorazione denominata "calico" in solido e/o in diluito.
Applauso [clap] Pompon [pompon] Ave alla RIG
Citazione di: "Lila_BANshee"Applauso [clap] Pompon [pompon] Ave alla RIGScusi Lei... posso darLe del TU ?
Miodio! La RIG che si rivolge a me con il tu!
"...ma cos'è quel verso tpo motorino????
Se vuoi te la mando in confezione regalo !!!!
Harvey no, ma solo perché mi avrebbe dolcemente sfasciata di mazzate come fa attualmente sua figlia