Autore Topic: Magilla è caduta nel pozzo...  (Letto 2990 volte)

Offline Elisa Lila Madrigali

• Coniglietto ++++++
  • Inventrice ufficiale della descrizione "NASO A Y"!
    • Il mio myspace
Magilla è caduta nel pozzo...
« Risposta #25 il: Ven 23 Nov 2007, 17:50:54 »
Non ho parole!!! :shock:
Ma piccola Magilla... ma piccola anche Danila che non si smentisce: è sempre SuperDanila!
Adesso tisana, divano e tante coccole che sono certissima che Magilla non ti farà mancare.
Vi vogliamo bene!
My bunnies:Sassafras Harveyna Canguro, Judy, Brù e Sir Avana Adelscott

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #26 il: Ven 23 Nov 2007, 18:48:46 »
eh si si Santa Ernestina di fisso....Ernestina perchè come detto il nome completo della signorina è Magilla Ernestina CTR, e non credo Magilla ci sia sul calendario!!!!

comunque sta superbenissimo, oggi si è strapazzata Pimpa ed anche Agata comincia a giocarci insieme...

ah non vi ho detto che ho misurato il pozzo....9 metri....che zompata Magilla...
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)

• Coniglietto ++++++
    • Il mio myspace
« Risposta #27 il: Ven 23 Nov 2007, 19:16:13 »
Citazione di: "Pimpa Peter Ban"

ah non vi ho detto che ho misurato il pozzo....9 metri....che zompata Magilla...

da "Tg Peloso" di oggi, edizione serale

Fallito tentativo di volo da parte di un intraprendente felino.
Il felide, una graziosa micetta tartarugata, si è lanciata nel pozzo della mamma Danila con un paracadute fatto di crocchette e formaggio.
L' incauta esploratrice si è però lasciata tentare ed ha mangiato il suo paracadute prima di spiccare il volo, pensando che potesse ugualmente esserle di freno.
Lo zavorramento dovuto al cibo ingerito ha fatto sì che piombasse nel pozzo, ma grazie all'opzione "Gioca una delle tue vite" se l'è cavata con un pò di freddo e tanto spavento.
Adesso la gatta si è guadagnata un posto fisso in casa ed ha dichiarato
"Lavoratori, per ottenere un posto fisso fate come me: funziona!"

QUI IL VIDEO DEL TG

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #28 il: Ven 23 Nov 2007, 23:20:28 »
lila sei un mito :mrgreen:
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)

Offline Manuricciola

• Coniglietto +++++
« Risposta #29 il: Sab 24 Nov 2007, 00:52:06 »
Lila ma quanto sei forte???  :D Menomale che c'è sant'Ernestina...caspiterina 9 metri deve aver avuto per forza un paracadute!!

@Manu@
"Nella tua vita avrai molti motivi per essere felice, uno di questi si chiama acqua, un altro si chiama vento, un altro ancora sole e arriva sempre come una ricompensa dopo la pioggia"
L. Sepùlveda

• Coniglietto ++++++
    • Il mio myspace
« Risposta #30 il: Dom 25 Nov 2007, 00:10:29 »
Come sta la Miciavolante?
Mi immagino cosa deve aver detto a Pimpa ed Agata.

Magilla rientra in casa, sgomma in salotto atterrando con le chiappe praticamente sopra Pimpa, trafelata ed ansante.

M:"Oh, Pimpa... mi son fatta un volo incredibile, che avventura pazzesca! E la mamma che continuava a tirarmi i crocchini. Buoni, ma al caldo sono anche meglio, no?"
A: (sbuffando, a naso in su, da vera aristocratica) "Ma chi si crede di essere, questa? Non ha altri metodi per attirare l'attenzione... pfui, manca proprio di classe!"
P: (Preoccupato ma anche divertito: sta gatta è un vero terremoto, è ganzissima!) "Mamma mia, Magi, ma stai attenta... non posso mica venirti a prendere! Anzi, mi s'è spostato il salsicciotto reggischiena. Ti ci metteresti tu che sei anche bella caldina?"
A: "Non ci credo, sei una ruffiana incredibile, Magi! Ma guarda che il marito è mio! E beccati un bel grugnito, tò, GRU'!"
M: "ok... ok... 'tipatica... gnegnegnè. Vado a fare i miaomiao alla mamma che è seduta al tavolo con un tisanone alla camomilla... miii com'è bianca! Ma come mai? Andiamo a vedere, via!"