Come sta la Miciavolante?
Mi immagino cosa deve aver detto a Pimpa ed Agata.
Magilla rientra in casa, sgomma in salotto atterrando con le chiappe praticamente sopra Pimpa, trafelata ed ansante.
M:"Oh, Pimpa... mi son fatta un volo incredibile, che avventura pazzesca! E la mamma che continuava a tirarmi i crocchini. Buoni, ma al caldo sono anche meglio, no?"
A: (sbuffando, a naso in su, da vera aristocratica) "Ma chi si crede di essere, questa? Non ha altri metodi per attirare l'attenzione... pfui, manca proprio di classe!"
P: (Preoccupato ma anche divertito: sta gatta è un vero terremoto, è ganzissima!) "Mamma mia, Magi, ma stai attenta... non posso mica venirti a prendere! Anzi, mi s'è spostato il salsicciotto reggischiena. Ti ci metteresti tu che sei anche bella caldina?"
A: "Non ci credo, sei una ruffiana incredibile, Magi! Ma guarda che il marito è mio! E beccati un bel grugnito, tò, GRU'!"
M: "ok... ok... 'tipatica... gnegnegnè. Vado a fare i miaomiao alla mamma che è seduta al tavolo con un tisanone alla camomilla... miii com'è bianca! Ma come mai? Andiamo a vedere, via!"