COniglio SOlitario si rinnova!!!Nella prima pagina, in fondo a sinistra,potete scegliere la vostra grafica preferita!
ma ci sono anche dei cuccioli? :?:
Ciao a tutti,stamattina ho lasciato Conigliona B dalla veterinaria per la sterilizzazione. Domani la vado a riprendere e lascio Conigliona A. Stasera dovrebbero portarmi Conigliona C che ha problemi di malocclusione, denutrizione e un grosso ascesso su una spalla, e va rimessa in sesto prima di qualsiasi intervento.
Le orecchie sono spettacolari, davvero. Sono grandi in senso assoluto e sono grandi rispetto al coniglio: quando mi ondeggiano davanti rimango ipnotizzata °___°Sono prudente nel maneggiarle, ma devo dire che per quanto spaventate non hanno fatto il minimo accenno di attacco, e ho praticamente ficcato loro le mani in bocca, quindi direi che in quanto a docilita' si parte bene.
Sono bestiole fortunate: erano destinate al macello in tempi brevi e invece sono state dirottate e hanno gia' tutte un posto garantito nel giardino di una bellissima villa!
...non c'entra niente.... ma quando si aprono le iscrizioni alla Cavolandia School per la stagione 08/09?Per Marzio vorrei il meglio...