Autore Topic: La bellissima Alice cerca casa  (Letto 5425 volte)

Offline Mony

• Coniglietto +++++
    • http://lacollina.altervista.org
La bellissima Alice cerca casa
« il: Mer 12 Mar 2008, 23:13:38 »
Ragazzi ho bisogno di voi, questa meravigliosa coniglietta per 6 mesi amata e coccolata dalla sua famiglia non può stare più con loro per gravi problemi di salute (assicuro io per loro, non racconto solo per correttezza nei loro confronti).
Ha bisogno di un posticino amorevole, una famiglia che la sappia amare al pari della sua.
Lei è semplicemente bellissima, guardate le foto:
http://lacollina.altervista.org/modellilapini/Alice/index.html

Ha 6 mesi, regolarmente vaccinata mev (mixo prevista a maggio) con libretto sanitario, mangia fieno e verdura.
Si trova a SO Piantedo, cmq a mezz'ora da Lecco

Vi prego di aiutarmi a trovare per lei un posto come si deve, eventualmente anche per un certo periodo, se trovassimo una persona fidata che la può tenere per una "vacanza" potrebbe anche andare.

Potete contattare me lacollina @ altervista. org e vi darò il riferimento

Grazie a tutti

Offline Manuricciola

• Coniglietto +++++
Re: La bellissima Alice cerca casa
« Risposta #1 il: Mer 12 Mar 2008, 23:22:21 »
 :omg: :omg: :omg: Ma è splendida...l'ho guardata per mezz'ora perchè non capivo cos'avesse tra le zampe e poi ho capito che ha una zampetta tutta bianca!!! :shock: è stupenda!!! Io faccio girare Mony! Spero che trovi presto una nuova famiglia! Tienici aggiornati!

@Manu@
"Nella tua vita avrai molti motivi per essere felice, uno di questi si chiama acqua, un altro si chiama vento, un altro ancora sole e arriva sempre come una ricompensa dopo la pioggia"
L. Sepùlveda

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #2 il: Gio 13 Mar 2008, 08:30:35 »
oh eccola qui la signorina! che bella....è una Billina! :mrgreen: posso far girare nei vari forum, mony?
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline Elisa Lila Madrigali

• Coniglietto ++++++
  • Inventrice ufficiale della descrizione "NASO A Y"!
    • Il mio myspace
« Risposta #3 il: Gio 13 Mar 2008, 09:51:13 »
Che bella bambina pelosa! Spero che trovi presto una famiglia amorevole che le voglia tanto, tanto bene.
My bunnies:Sassafras Harveyna Canguro, Judy, Brù e Sir Avana Adelscott

Offline Mony

• Coniglietto +++++
« Risposta #4 il: Sab 15 Mar 2008, 12:28:48 »
Sì è bellissima.. guardate non sapete quanto vorrei poterli aiutare io, ma non saprei proprio dove mettermela.. :(

Certo che potete girare! Anzi! Mi date una grandissima mano, le foto sono già nel link così si fa prima a girare  :wink:
Grazie di cuore

Speriamo davvero che la piccina trovi un posticino, è così bella, è vero Ila assomiglia a Billino tuo.

Offline Mony

• Coniglietto +++++
« Risposta #5 il: Mer 26 Mar 2008, 22:44:36 »
La situazione sta stringendo.. sarebbe davvero urgente trovare una famiglia per Alice, la famiglia stessa si offre di portarla lei stessa presso la nuova famiglia...

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #6 il: Gio 27 Mar 2008, 08:46:06 »
 :(

incrociamo di tutto per lei...spiacenti di non poter dare una mano :(
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #7 il: Lun 31 Mar 2008, 08:44:30 »
allora, io ho un'amica che cerca un lapino. chiaramente non sapeva dell'esistenza di questi siti e lo avrebbe comprato, ma visto che in questi giorni aimè vedo che ci sono sul forum molte offerte di coniglietti giovani, credo sia propensa x l'adozione....le parlo, le faccio vedere le foto e vi dico...speriamo, è davvero una tristezza cosmica saperli in cerca di casa...
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)

Offline maryebunny

• Coniglietto ++++
  • Diana & Bunny
    • http://www.mondolapino.it
« Risposta #8 il: Lun 31 Mar 2008, 09:25:21 »
Vai Dani speriamo che dica di si!!!!!

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #9 il: Lun 31 Mar 2008, 18:10:04 »
....la mia amica Erika e la sua splendida bimba Amelie sono interessate all'adozione!!!!! :pompon2:
prego darmi notizie sulla piccola Alice....così le riferisco il tutto!!!che bello!!!
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)

Offline Manuricciola

• Coniglietto +++++
« Risposta #10 il: Lun 31 Mar 2008, 18:14:09 »
Che splendida notiziaaa!!!! :D Grande la tua amica Erika e la bimba!!! :pompon: :pompon2: :pompon3:

@Manu@
"Nella tua vita avrai molti motivi per essere felice, uno di questi si chiama acqua, un altro si chiama vento, un altro ancora sole e arriva sempre come una ricompensa dopo la pioggia"
L. Sepùlveda

Offline maryebunny

• Coniglietto ++++
  • Diana & Bunny
    • http://www.mondolapino.it
« Risposta #11 il: Lun 31 Mar 2008, 20:29:16 »
Evvaiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #12 il: Mar 01 Apr 2008, 10:27:31 »
confermo che abbiamo contattato Mony e che la piccola Alice ha buone possibilità di aver trovato casa....
oggi appuntamento telefonico x altre info e dettagli, nel frattempo Erika ha letto tutti i link che le ho dato x avere notizie su cura-alimentazione-ambientazione della nuova eventuale amica....

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #13 il: Mar 01 Apr 2008, 12:57:27 »
ma che bello.....teneteci aggiornate ragazze!

Pimpa Il Guerriero

Offline Mony

• Coniglietto +++++
« Risposta #14 il: Mer 02 Apr 2008, 09:25:46 »
Sto scrivendo al volo solo perchè in ufficio non c'è nessuno... quindi faccio rapido rapido :)

ieri ho sentito in ordine danila, erika e poi la famiglia di alice, oggi dovrebbero sentirsi e vediamo cosa ne viene fuori..

Ho dato ad Erika completa disponibilità per qualunque cosa, le ho anche dato l’indirizzo della dr.ssa Eckel, visto che non è poi così lontana e di lei mi fido e poi altre info varie. Credo che avrà un po’ la testa piena.

Dani ti ho scritto in pvt ;)

Offline Mircalla

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
« Risposta #15 il: Mer 02 Apr 2008, 10:24:37 »
uh.. allora incrociamo tutto perchè la cosa vada a buon fine e la piccolina abbia presto una nuova casa! :D

Offline Manuricciola

• Coniglietto +++++
« Risposta #16 il: Mer 02 Apr 2008, 11:50:27 »
Qui tutto incrociatoooo!!! :D Tifo per Erika!!! :mrgreen:

@Manu@
L. Sepùlveda

Offline banna velenosa

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
    • http://www.conigliosolitario.org
« Risposta #17 il: Mer 02 Apr 2008, 13:33:57 »
ma daiiiiiiiiiiiiii ma che belllo!!!brave tutte!!!!!
Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi.
Antoine de Saint-Exupery
-------------------------------------------------------
sono a dieta!!!!

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #18 il: Mer 09 Apr 2008, 11:22:27 »
alice ha trovato casa!!!!!!!!!!!
iiiieeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Erika è emozionatissima, quasi più di Amelie che mi ha solo chiesto"ma è un pò più piccolina di Agata?lei è gigantissima!"...
arriverà a casa domenica quindi venerdì sera vado da Erika con fieno, fogli di roba stampata sull'alimentazione, una gabbia grande che fungerà poi solo da lettiera e tutto l'occorrente che ho già a disposizione....sono felicissima!!!
spero tanto che si trovi bene nella nuova casa, vedeste che bijoux di mansarda ha quella dolce famigliola!!!!!
evviva!!!!

Offline Mircalla

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
« Risposta #19 il: Mer 09 Apr 2008, 11:35:19 »
:pompon: :pompon2: :pompon3: EVVIVA!!!  :pompon: :pompon2: :pompon3:

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #20 il: Mer 09 Apr 2008, 12:59:04 »
ma che bello! cosi potremo sempre avere sue notizie tramite la sua zia dany! evviva, sono felicissima per Alice!!!

venerdi sera, dany, foto d'obbligo eh di tutte voi signorine assieme! che siamo curiooose!!!

Pimpa Il Guerriero

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #21 il: Mer 09 Apr 2008, 13:01:07 »
ah poi zia dany, vogliamo il tuo parere se è davvero tanto uguale al nostro Billo, come sembra dalle foto!!! solo che a lei per fortuna nessuno le è caduto addosso con un cancello!!!!

Pimpa Il Guerriero

Offline nemesis

• Coniglietto ++++
« Risposta #22 il: Mer 09 Apr 2008, 14:34:05 »
Evvai! :D

Sono contentissima! Sicuramente verrà trattata come una regina!  :D
Kri e Fiocco

Un giorno la paura bussò alla porta.. il coraggio andò ad aprire e.. non trovò nessuno.

Martin Luther King

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #23 il: Gio 10 Apr 2008, 15:36:54 »
oggi ho preparato la valigetta di benvenuto x Alice: fieno della casetta, finocchio selvatico essiccato di Santa Teresa di Gallura, un sacchettino di pellet di qualità consigliato da Roberto-come premio\extra, ciotole,spazzola che avevo doppia, fogli sull'alimentazione.....
domani sera foto assicurate!!!!

Offline Mony

• Coniglietto +++++
« Risposta #24 il: Gio 10 Apr 2008, 18:20:21 »
Dani ma io ho capito che la prendono sabato.. anche perchè mi han chiesto di venire, devo vedere se riesco..