Autore Topic: La bellissima Alice cerca casa  (Letto 5425 volte)

Offline Mony

• Coniglietto +++++
    • http://lacollina.altervista.org
Re: La bellissima Alice cerca casa
« Risposta #50 il: Mer 21 Mag 2008, 19:23:34 »
Grazie per le foto era da un po' che ci pensavo.
Quindi la visita è andata bene direi?
Ma la Eckel che ha detto che le facevate foto? Troppo cara questa donna!

Offline ALI

• Coniglietto
« Risposta #51 il: Gio 22 Mag 2008, 09:58:42 »
ciao ci siamo registrati anche noi filamente: ALI'  ERIKA ED AMELIE ...bellissime le foto ....... grazie di cuore a dany che ci  : :D che ci assiste  e consiglia in questa  nostra prima lapin esperienza...  abbiamo deciso di adottare alice anzi ALI' per dare un casa a questa piccola bestiola e anche per dare la possibiltà ad amélie di imparare a dividere i suoi spazi e  le sue cose in casa e anche per decentrare un pò tutte le attenzioni che in famiglia si riesce a prendere una furbetta di 3 anni ..... cosa non da poco ...i primi giorni sono stati abbastanza duri ma adesso va molto bene... Alì cerca Amélie continuamente ( e viceversa ..inutile a dirlo ) e la lecca con grande devozione! QUESTA ESPERINZA E' AL DI SOPRA DI OGNI ASPETTATIVA!!!!!!!!!   un grazie anche a Monica che ha fatto da intermediario con la Anto  la prima mamma di Alice.. con lei ci sentiamo ogni settimana per aggiornamenti  e presto ci incontreremo!

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #52 il: Gio 22 Mag 2008, 10:29:36 »
ohhhh ma che piacere averti nel forum!!!!!! Che bello!!!!!!
Benvenutissima!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho sentito molto parlare di te da Danila e della dolce Amelie (complimenti, è un nome che mi piace tanto anche perchè mi ricorda la mia bis nonna Amelia!). Io mi chiamo Ilaria e i miei coniglietti Billo e Bea.

Sono contenta che con Alì stai provando queste emozioni e che sia una bella esperienza per te....è difficile da spiegare a chi non ha mai avuto un coniglio per casa o che non ha il cuore e la sensibilità per capirli, per cogliere il concetto che sono fatti a modo loro , in un modo fantastico, e che ti sanno dare tante di quelle emozioni forti da farti venire la pelle d'oca....

Ma voglio ancora fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo
pleaaaaaaseeeeeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen:

"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline Mircalla

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
« Risposta #53 il: Gio 22 Mag 2008, 11:16:41 »
ciao benvenuta anche da parte mia... come dice Ila avere un coniglietto epr casa è un'esperienza unica, e sicuramente anche epr la tua bambina Ali sarà un compagno che non dimenticherà mai!
Io sono Mela, e con me convivono 3 splendidi coniglietti, 3 cavie esaurite un cane coccolone e vittima dei lapini :P e due cocorite caciarone. Spero ti troverai bene qui!

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #54 il: Ven 23 Mag 2008, 09:17:41 »
...ecco brava Erika, così potrai dare tu tutte le notizie aggiornate!!!!
intanto qui bisogna chiedere alle alte sfere ( CLAAAAAAAAAAAA GRAAAAAAAAAAAzzzzzz) se possibilmente si può aprire un topic dal titolo "ALICE, O MELGIO ALì, HA TROVATO CASA!"!!!!!
e che casa!!! in questi gg che porto il pellet ad Erika vedrò di scattar qualche foto più dettagliata,...anche di Amelìe, che è così bella che sembra finta(ma ha un'energia che ti accorgi subito che è più che vera!!!!)
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)

Offline Mircalla

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
« Risposta #55 il: Ven 23 Mag 2008, 09:52:35 »
non ci sono assolutamente poblemi ad aprire un topic per il piccolo anzi!
Susu che non vediamo l'ora di ammirare le foto e sapere notizie! :D

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #56 il: Ven 23 Mag 2008, 12:25:02 »
ohhhhhhhhhh anche io volevo da tempo chiedere di vedere Amelie ma non osavo dirlo perchè rischiavo di entrare un pò troppo nella privacy ma se le mettete mi fate davvero un grande piacere!!!!!

con quel nome non so,..mi affascina! poi se fa è cosi educata con gli animali è proprio la mia bimba modello!
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline Mony

• Coniglietto +++++
    • http://lacollina.altervista.org
« Risposta #57 il: Sab 24 Mag 2008, 10:02:56 »
Ciao Erika,
sono felice di avere notizie di Alì.

Un abbraccio a tutti voi e un grazie di cuore per averlo accolto così amorevolmente.

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #58 il: Sab 24 Mag 2008, 16:07:57 »
questa si che è davvero una adozione felice!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ora Amelie ha la febbre alta, piccina, ma appena si rimette vado a trovarla...
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)