Autore Topic: Yuriko cerca casa...  (Letto 3058 volte)

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
Re: Yuriko cerca casa...
« Risposta #25 il: Ven 23 Mag 2008, 09:22:15 »
...vanno daccordo solo perchè in braccio al Coniglio Alpha!!!!altrimenti devi vedere che round!!!saltano e in volo si azzuffano,fino ad ora solo pelo...io un pò le lascio fare anche perchè ho visto che poi con una sgridata ringhiano un pò ma tornano alla base...o meglio Yuriko torna alla base e Agata difende il territorio...proprio vero che è una signorina...dello star fuori non glien'è mai fregato di meno-a, lei aspetta sullo zerbino che qualcuno apra la porta!!!!ma si può???-ma ora che c'è un'altra femminuccia si che si arrabbia se qualcuno va a spasso nel SUO cortile!!!!
Yuriko invece è molto più da esterno...molto più selvatica direi,...
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)

Offline tuanh

• Coniglietto ++++
« Risposta #26 il: Mar 22 Lug 2008, 21:03:56 »
 :undecided:
Leo & Yuriko + Anna

Offline Elisa Lila Madrigali

• Coniglietto ++++++
  • Inventrice ufficiale della descrizione "NASO A Y"!
    • Il mio myspace
« Risposta #27 il: Mar 22 Lug 2008, 21:09:11 »
io credo che i proprietari si lascino possedere talvolta, sebbene nel disinteresse.
La coniglietta è spaventata e ringhia? E' aggressiva verso di me. Bisogna girare la prospettiva: la coniglietta è spaventata e ringhia. le dimostro che non c'è bisogno di ringhiare e spaventarsi, perchè 1 le voglio bene ugualmente, 2 ho la testa più dura e le farò capire che può fidarsi.

Metodo usato con Fras Canguro!
Diciamo il vero: non ha un buon carattere, attacca sempre la Brù e ringhia a tutti...
Ma la prendo sulle ginocchia ogni giorno, con un'uvettina, e le dico che le voglio bene.
E' diventata sempre meno forastica e sempre meno spaventata (magari mi ringhietta un pò e quando la acchiappo scalcia come una iena  :mrgreen:) ma MI CERCA, mi viene vicino.
Ci vuole pazienza e tanto, tantissimo AMORE.
My bunnies:Sassafras Harveyna Canguro, Judy, Brù e Sir Avana Adelscott

Offline Mircalla

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
« Risposta #28 il: Mer 23 Lug 2008, 19:21:30 »
:undecided:

sei perplessa per il carattere di Yurico o sul fatto dell'adozione?se hai dubbi puoi esporceli magari possiamo aiutarti a trovare una soluzione ( non credere che Dani qui sia l'unica che tifi per le coppiette :P )