COniglio SOlitario si rinnova!!!Nella prima pagina, in fondo a sinistra,potete scegliere la vostra grafica preferita!
graz scrivi le coordinate per mandarti qualche soldino. faccio girare l'annuncio in tutti i forum e spero che la piccola guarisca al 100%. ma quindi Eva non tornerà più con quelle persone, vero?
bravo Graz!!! adesso dove si trova, in che città? negli altri forum ho scritto, per info e donazioni, l'indirizzo info (at) conigliosolitario (punto) it va bene?
dunque..... e' ancora tutto in alto mare... ma forse... un possibile tentativo di affido..sto valutando questa possibilità.... vi terro' aggiornati!
brava zia Misha!!!! qui noi ci teniamo pronti in caso di necessità...tanto non dovesse essere Eva è un periodo mi pare abbastanza intenso come sfortunelli....tra l'altro mi si propone anche un micio un pò devastato...ieri sera ho fatto un meeting con Pimpa Magilla e Agata sotto il letto x vedere cosa abbiamo bisogno per essere felici...speriamo di avere risposte...fatemi sapere!!!