Autore Topic: Eva cerca casa...  (Letto 8265 volte)

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
Re: Eva cerca casa...
« Risposta #75 il: Mer 25 Giu 2008, 11:27:42 »
Maura sei davvero SUPER!!!!!!!!!!!!
che gioia vederli vicini, hai davvero trovato una soluzione splendida!!!
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)

Offline misha

• Coniglietto ++++
    • http://www.latanadeiconigli.it
« Risposta #76 il: Mer 25 Giu 2008, 17:47:29 »
Ma quindi visto che stanno socializzando Eva la tieni tu? :razz2:

mmmmmm ci sto pensando.... Graziano gia' sa.... diciamo che vederli cosi' affiatati da' un buon indirizzo nel tenerla....
Maura Armando Rebecca

www.latanadeiconigli.it

Offline banna velenosa

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
    • http://www.conigliosolitario.org
« Risposta #77 il: Gio 26 Giu 2008, 10:47:09 »
oddi mi ero persa questo post axxarola...
Maura I love you....
Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi.
Antoine de Saint-Exupery
-------------------------------------------------------
sono a dieta!!!!

Offline misha

• Coniglietto ++++
« Risposta #78 il: Dom 03 Ago 2008, 17:23:52 »
ragazzi sono demoralizzata.... e' da due giorni che eva e rebecca si scannano, si danno dei morsi violenti, pelo ovunque...
da 9 giorni li ho portati sul mio terrazzo di casa, prima erano da un'altra parte, se pero' c'erano istinti di territorialita' avrebbero dovuto manifestarli prima... invece dopo aver addirittura fatto delle foto con loro tre cosi' viscini viscini, beh se le danno di santa ragione...
io non so davvero che fare, piu' tardi provo a mettere una divisoria, sempre che trovo qualcosa, e li separo...
ma sono seriamente preoccupata.... sembra che chi tra le due e' la remissiva, e' rebecca, che non riesce ad andare verso  la gabbia...
urgono urgenti consigli e/o eventuale sistemazione se continuano a menarsi...
Maura Armando Rebecca

www.latanadeiconigli.it

Offline cavoletto

• Coniglietto ++++++
  • bestiole a Cavolandia
    • foto delle bestiole di Cavolandia
« Risposta #79 il: Dom 03 Ago 2008, 18:47:39 »
Ciao,

le due coniglie si fanno davvero male o si strappano solo il pelo? Tu intervieni o le lasci fare? Il maschio che fa?
. cavoletto .

foto e video delle bestiole di cavolandia

Offline Mircalla

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
« Risposta #80 il: Lun 04 Ago 2008, 08:32:14 »
a volte bastano piccoli cambiamenti a  scatenare il finimondo.. magari il cambio di sistemazione li ha scombussolati, ma appunto armando si schiera o guarda solo? io ho martino e lucky che ancora non si sopportano tanto anche se quando li lascio ocn la rete di mezzo dopo 850 litri di pipì e 7865 kg di palline si sdraiano vicini, quindi mi fanno ben sperare quando avrò risolto e riuscirò a sterilizzare martino. POi che hai fatto.. hai trovato un divisorio?

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #81 il: Lun 04 Ago 2008, 15:23:57 »
mmmm...dalla descrizione mi sembra che facciano come Agata e Yuriko...
però Agata si è dimostrata subito territorialissima :war2: e Yuriko niente niente remissiva  :no: :no:...
non so proprio...io devo tenerle separate...è un pò uno sbattimento, ma è l'unica soluzione. una volta sola si sono proprio morse da sanguinare, ma ad Agata ha già fatto il carrè alla francese una volta e non vorrei poi trovarmla con i capelli a spazzola!!! :mrgreen:
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)

Offline misha

• Coniglietto ++++
« Risposta #82 il: Lun 04 Ago 2008, 20:39:57 »
parlando anche con Graz ora sono separati... armando? fa non interveniva... non andava da una parte o dall'altra...
stamattina l'ho trovato dalla parte di eva... che grattava sul vetro della portafinestra....
non saprei, in teoria dovrebbe essere terreno di rebecca, invece mi sono ritrovata che eva difendeva la gabbietta...
li ho divisi... ora anche con una barriera alta cosi' armando non sconfina...
la cosa strana e' che il cambio e' stato fatto 10 giorni fa, e ho delle foto di pochi giorni fa...dove sono tutti ammassati vicini....
non so... ci sono stati tanti ciuffi di pelo, un po' di graffi e taglietti...
io non me la sento ora di lasciarli liberi, oltretutto sabato devo andare su dai miei...
che situazione di cacca... uffa...  stamattina mi piangeva il cuore vederil separati, tuttavia eva e' sempre spaparazzata... sembra quasi non intimorita dalla cosa...
ah ieri rebecca scappava anche da armando che gli andava vicino... ora sembrano normali come prima.... :x
Maura Armando Rebecca

www.latanadeiconigli.it

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #83 il: Mar 05 Ago 2008, 16:49:49 »
mmmm ammazzate...peggio di Beautiful!!! :shock:
Armando è in balie delle sue donne...Rebecca forse si sarà sentita minacciata dal fatto che Eva stava prendendo confidenza? o chissà cos'è successo che nella loro natura è comprensibile ma nella loro no....
dacci notizie...effettivamente separarli è brutto, ma se sei via meglio così che trovarli spiumati! o peggio che si facciano male!

Offline Serena03

• Coniglietto +++
    • Nini&Taddy
« Risposta #84 il: Mar 05 Ago 2008, 16:59:42 »
Questi racconti mi ricordano Nini e Taddy e le loro litigate...
non è bello per niente tenerli separati.
Serena, Nini e Taddilla.
http://www.myspace.com/amicinigli

Offline misha

• Coniglietto ++++
« Risposta #85 il: Mar 05 Ago 2008, 21:04:39 »
non e' bello tenerli separati, ma non ci sono alternative, le ragazze se le suonano di santa ragione....
a sto punto spero che ci sia qualcuno che possa essere interessato alla "piccola" eva...
avevo avuto un'idea di adottarla, ma cosi' e' un delirio....
Maura Armando Rebecca

www.latanadeiconigli.it