Autore Topic: La famiglia cresce...abbiamo adottato GENEPY!!!  (Letto 4139 volte)

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
Re: La famiglia cresce...abbiamo adottato GENEPY!!!
« Risposta #25 il: Lun 07 Lug 2008, 08:45:20 »
Genepy cresce!!! caspita, gli stan venendo delle piote che sembra un leoncino!
Per fortuna non è un gatto categoria approfittatore, è dolce e noioso come Magilla...
ieri sera mentre lavoravo ai regali di Natale(comincio sempre x tempo con il fai da te...il tempo libero è così poco...)lui sempre attaccato, in grembo, sulla spalla,a giocare con i piedi...poi così Agata gelosa è arrivata anche lei...ma quando sale lei sul divano si crea un'onda d'urto che butta giù tutto!!! :mrgreen:
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)

Offline sere.vill

• Coniglietto +++++
« Risposta #26 il: Lun 07 Lug 2008, 10:03:57 »
Mi ero persa questo post...Genepy è dolcissimo! :)
Serena

Offline zelda

• Coniglietto +++
  • |[ evviva la Lelli ]|
    • [NigglingPoppies]
« Risposta #27 il: Lun 07 Lug 2008, 15:32:37 »
ma che belli che sono..
uei però Agatina è bella cicciottella  :P
e Pollo..che spettacolo così spettinato e che nome fantastico..ma l'hai adottato?
che dolce Genepy.. ronf ronf

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #28 il: Lun 07 Lug 2008, 15:55:19 »
Pollo, mitico Pollo...
diciamo che non è adottato ma quasi, è in ferie semipermanente visto che la proprietaria è in ferie x tre mesi...lo avevo preso già in affido x un mese x curargli-con successo- una forma di micosi che lo spelacchiava un pò. in realtà si chiama Due e pensavano fosse femmina, in pratica è un maschietto e visto che ha un pò le zampe da gallina l'ho chiamato Pollo, e così è rimasto!almeno x noi è Pollo! mi dicono quasi tutti,"quasi" che è brutto!!!poverello, è così caruccio...anche se è tontolino da matti, gliene fanno di ogni e lui non si ribella nemmeno con un morsino... :mrgreen:
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #29 il: Lun 07 Lug 2008, 15:56:18 »
Agata cicciottella???????????? :shock: :shock: :shock:
ma figurati, ha le ossa grosse!!!

Offline sere.vill

• Coniglietto +++++
« Risposta #30 il: Lun 07 Lug 2008, 19:42:10 »
P mi dicono quasi tutti,"quasi" che è brutto!!!poverello, è così caruccio...anche se è tontolino da matti, gliene fanno di ogni e lui non si ribella nemmeno con un morsino... :mrgreen:

Io lo trovo carinissimo  :)
Serena

Offline nemesis

• Coniglietto ++++
« Risposta #31 il: Mar 08 Lug 2008, 13:52:00 »
mi dicono quasi tutti,"quasi" che è brutto!!!poverello, è così caruccio...anche se è tontolino da matti, gliene fanno di ogni e lui non si ribella nemmeno con un morsino... :mrgreen:

Pollo è proprio bellino invece  :D
Fa un versetto tenerissimo e poi è l'unico a non aver legnato Fiocco quel giorno  :mrgreen:
Kri e Fiocco

Un giorno la paura bussò alla porta.. il coraggio andò ad aprire e.. non trovò nessuno.

Martin Luther King

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #32 il: Mar 08 Lug 2008, 16:48:54 »
Grazie zia Kri!!!!!!!!GU GU GU GU GU

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #33 il: Mar 19 Ago 2008, 14:30:33 »
Genepy cresce... ora qualche sporadico piccolo ETCCCCù mi costringe a fargli l'antibiotico x evitare possibili complicanze,...vedi Angela...
non sembra affatto avere problemi di salute, ma non voglio rischiare oltre...
domani tutti dal vet che a quattrocchi li visiterà e prenoteremo tutto quel che è necessario da mò:vaccino x lui e punti interni x lei, chiaramente quando lo si potrà fare....

Offline ayakuccia

• Coniglietto +++++
« Risposta #34 il: Mar 19 Ago 2008, 16:10:19 »
 :love: :love: MA QUANT'è BELLO GENEPYYYYYYYYYY!!!!  :love: :love:

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #35 il: Mar 19 Ago 2008, 16:53:04 »
ha le zampe che sono già quasi il doppio di quelle di Angelina...è proprio un maschietto lui!!!
ma è così tontolino ancora.... prende la rincorsa e fa x saltare sul muretto e magari lo manca, sfracellandosi in maniera indegna :shock:, oppure si agita tutto nel cercare di prendersi la cosa e gira gira gira vai di testata contro la gamba del tavolo :mrgreen:!!!

Offline cavoletto

• Coniglietto ++++++
  • bestiole a Cavolandia
    • foto delle bestiole di Cavolandia
« Risposta #36 il: Mar 19 Ago 2008, 16:56:36 »
Bello Genepy,

stanco di saltare come una palla di gomma addosso a tutto e tutti? ;) Un riposino nell'erba e poi via! di nuovo! :D

Buona visita dal veterinario per domani, spero vi aiuti a stare meglio e piu' tranquilli.
. cavoletto .

foto e video delle bestiole di cavolandia

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #37 il: Mar 19 Ago 2008, 17:38:33 »
Sere, quel pezzo rosso e nero nella foto sei tu...dopo il nostro pic nic alla casetta!!!

Offline nemesis

• Coniglietto ++++
« Risposta #38 il: Mer 20 Ago 2008, 09:57:31 »
Bello lui  :love: :love: :love:

Mi ha fatto morire dal ridere quando faceva gli agguati a Angie e lei si girava e FFFFFFFFF...
Kri e Fiocco

Un giorno la paura bussò alla porta.. il coraggio andò ad aprire e.. non trovò nessuno.

Martin Luther King

Offline V-Killer

• Coniglietto +++++
« Risposta #39 il: Mer 20 Ago 2008, 10:45:20 »
Oh mamma, mi era sfuggito il topic....
Mamma mia quanto è bello il piccolo Genepy.....
Poi crescono a vista d'occhio...
Anche in famiglia Grazzini ha rischiato di arrivare un micetto bianco e rosso... poverino era stato gettato di notte nel giardino dei genitori di Giovanni... il piccolo si è preso un grosso spavento non solo per essere stato catapultato in un luogo che non conosceva , ma anche perchè ha fatto subito conoscenza con Lupo, un lupo cecoslovacco di circa 45 Kg....
Per fortuna il piccolo è stato salvato, ma per giorni non si sapeva che cosa ne avrebbero fatto!!!!
Ho pensato di portarlo a casa, ma poi mi sono detta che avrebbe dovuto affrontare la tigre che ho a casa a forma di coniglio e mi sono trattenuta!!!! Chissà come l'avrebbe presa Bert, di fronte a un micio?  :shock:
Ho pensato che gli avrei fatto un dispetto e così ho aspettato che la mamma di giovanni si affezionasse a lui, tanto che lo fa entrare anche un pò in casa ( per lei tutti gli animali devono stare in giardino)!!!
Per ora è diviso dal cane, ma stanno cercando di farli conoscere, anche perchè Meo ha già trovato il modo di scappare...
Le ultime news di eiri sera: La mamma di Giovanni ha visto Lupo da una parte del cancellino che metteva una zampa nel buchetto che c'è nel cancello e Meo con la sua zampina sopra!!!! Che teneri!!!! :kiss2:
Ma Danila ma quanti animaletti hai? Anche Pollo è carinissimo!!!!!
FRancy, Bert e Tippy dal Ponte

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #40 il: Mer 20 Ago 2008, 11:04:44 »
...mmmmm ora il parco animali è composto da : Generalessa Von Furer Agatina, Genepy e Angela Sephora(miei), poi Pollo che torna a casa la prox settimana supervisionato comunque da me, Yuriko, Bunny di Eleo in ferie (che patatina...mangia come un uccellino in confronto ai miei porcellini senza fondo!) e Craw, il cane vandalo di una amica che mi costerà mesi di ristrutturazione del giardino e nervoso non indifferente...per fortuna lunedì prox se ne torna a casa ... :roll:
questa settimana non è facile...

Offline nemesis

• Coniglietto ++++
« Risposta #41 il: Mer 20 Ago 2008, 12:46:37 »
Povera Dany, ti mancava proprio il cane!  :mrgreen:

Ma lo tieni in giardino? Fa il bravo con mici, conigli&Co?
Kri e Fiocco

Martin Luther King

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #42 il: Mer 20 Ago 2008, 14:40:02 »
Craw sta rigorosamente AL DI LA' del cortile, nella parte di giardino delimitata dal cancelletto che ho provveduto a rialzare con l'aiuto di Roby...di certo quel cagnolone, sebbene bravissimo NON può assolutamente incrociare la vista di gatti e conigli, quindi tutti separati. ci ho messo un giorno intero a rinforzare gli argini...anche perchè è giusto una punta agitato...ieri guardo sconsolata i miei fiori schiacciati e alzo gli occhi verso il campo di Kiwi al di là della recinzione e ....e ....eh, ma quello lì appeso ai rami è il MIO rastrello!!!! lo ha fatto volare di là.... :?...e il mio casco da bici..beh quello è ora comodo da portare nello zainetto, in pratici pezzi di 5 cm circa... :shock:

Offline V-Killer

• Coniglietto +++++
« Risposta #43 il: Mer 20 Ago 2008, 16:55:13 »
Oh mamma ma Dani, hai messo su uno zoo!!!!! Ma il biglietto si paga?????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
FRancy, Bert e Tippy dal Ponte

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #44 il: Mer 20 Ago 2008, 17:16:38 »
em...più o meno...l'unica che si è presa il sagrin di portarmi due saccate di verdure è stata la cara Eleo :kiss2:...e tra l'altro mangia praticamente tutto Pollo!!!!!
meno male che Agata ha il suo porcellino...tutte le monete dai 50 cent compresi in giù ogni sera vanno nel suo salvadanaio che srve a coprire le spese delle pappe settimanali!!! :mrgreen:
solo che inizialmente era stato ideato x il sostentamento di Agata e Magilla...ora la cosa si allarga un pochino!!!! sarà x quello che in questi giorni spallina un pò random... :contract:il contratto non era così!!!!!!

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #45 il: Gio 21 Ago 2008, 11:11:08 »
ieri nella pausa pranzo siamo andati dal vet...Angela tranquillissima, Genepy ha pianto tutto il viaggio manco lo stessi scannando :cry:!!!
Angelina migliora, ha ancora un pò le vie respiratorie congestionate, ma non fa più rantoli nel respiro, mangia anche cosette a pezzetti-nonostante le manchino mezzi i denti quindi fa come può...piano piano...- e nonostante i giorni di digiuno o comunque di scarso appetito in cui si è alimentata solo con omogeneizzati è cresciuta di 3 hg da quando l'avevo portata dal vet il primo giorno!!!è ancora un pò scavata sulle chiappette, ma vedremo di viziarla nella giusta maniera...!!!
Genepy invece è stato giudicato molto in forma a parte la trachea infiammata x l'appunto...da sta notte starnutisce di continuo, io sono fiduciosa nella terapia antibiotica..
pensate che il vet lo ha visitato ben bene, poi mi ha detto che essendoci una prevalenza di pelo bianco sul musetto e sulle orecchie, ha delle parti rosa(naso e punta delle orecchie)...devo fare attenzione al sole e se vedo che si irritano dargli la protezione 50 tutte le mattine!!!! :roll: :mrgreen: :roll:....Roby credeva che di più che l'aereosol ad un gatto non avrei potuto fare...chissà cosa dice quando mi vedrà spalmargli la crema solare!!!!!!!!! :mrgreen:

Offline BunnyDOLL

• Coniglietto ++
  • **
« Risposta #46 il: Gio 21 Ago 2008, 14:44:49 »
hahah ma dai è incredibile, la crema solare al micio  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Offline Ban-Ki

• Administrator
  • Coniglietto ++++
« Risposta #47 il: Gio 21 Ago 2008, 21:17:35 »
 :pray: "..O mio Signore Ti ringrazio che Wilson è nero e vive in casa.." :pray:

..la cremina solare non l'avrei proprio retta..  :death:

:mrgreen:
:hello:

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #48 il: Ven 22 Ago 2008, 11:31:32 »
no ma infatti niente cremina, solo se dovessi vedere arrossam importanti!!!
ora che vado a casa attacco con l'aereosol...è un eccccìììì continuo, con spruzzi di moccio!!tra l'altro sta mattina ha starnutito agitando così tanto il musetto che ha battuto la faccia contro il mobile...che aquila!!! :roll: :shock: :mrgreen:

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #49 il: Sab 23 Ago 2008, 11:01:37 »
...il raffreddore continua, starnuti a iosa per Genepy che però è vivace e vorace come al solito. per fargli l'antibiotico è sempre una lotta, anche perchè da sola non è facile, comunque sia si vede che la patologia deve fare il suo corso... diciamo che sono serena perchè lo vedo in forma...cacchio cresce a vista d'occhio, è quasi grande come Angela...