COniglio SOlitario si rinnova!!!Nella prima pagina, in fondo a sinistra,potete scegliere la vostra grafica preferita!
Wilson, sei bellissimo!! Ben arrivato... da dove sbuchi? Voglio sapere!
L'unica cosa: stai bevendo alla ciotola del coniglio.
Per quanto quegli esseri con lunghe orecchie e nasi a Y cerchino di convincerti, tu sarai sempre un gatto. Tienilo a mente!
Ma pucciiiiiii ^^ Troppo tenero!!!
Ciao a Tutti!!!Sono un micetto tenerissimo dolcissimo e vivacissimo!
Mamma, soffia sul pelo fino ad aprirlo e guarda se dentro, all'attaccatura invece che nero è argentato o quasi bianco.... Dalla foto mi pare che potrebbe essere così.
Per a convivenza ci sono parecchie persone che fanno convivere gatti e conigli e spero che anche per voi sa fattibile, penso che essendo così piccolo Wilson non sarà difficile farlo accettare ai padroni incontrastati di casa
Nel caso è un bellissimo nero smoke (colore9 il che significa che ha 3/4 di pelo color nero, ma con la radice argentata... per il tabby (le righe), invece sono solo dei disegni fantasma, se lo fosse geneticamente avrebbe tutto ul musino bianco :-)
Ed alla fine come vedete.... anche voi convertiti ai mici
Bello, bello, bello, bello
Non ti illudere sei un micio, ma i tuoi fratellini acquisiti presto ti domineranno!!!
Citazione di: Mircalla - Dom 27 Lug 2008, 17:00:59Per a convivenza ci sono parecchie persone che fanno convivere gatti e conigli e spero che anche per voi sa fattibile, penso che essendo così piccolo Wilson non sarà difficile farlo accettare ai padroni incontrastati di casa In effetti è quello che spero
In effetti sulla testolina e sulla nuca direi di sì, in altre parti meno.Uh.. grazie dell'info! Hai qualche esempio sottomano di come potrebbe essere da adulto?Con le tue indicazioni ho dato un'occhiatina in giro, dici che non potrebbe essere un nero smoke tabby tipo questa micia http://catoftheday.com/archive/2008/March/16.html?
Guarda, mai e poi mai avrei detto, ma è stato un colpo di fulmine..
Citazione di: Ban-Ki - Dom 27 Lug 2008, 23:19:14In effetti sulla testolina e sulla nuca direi di sì, in altre parti meno.Uh.. grazie dell'info! Hai qualche esempio sottomano di come potrebbe essere da adulto?Con le tue indicazioni ho dato un'occhiatina in giro, dici che non potrebbe essere un nero smoke tabby tipo questa micia http://catoftheday.com/archive/2008/March/16.html?Non esattamente, il tabby è un disegno fantasma, poi ti posto un esempio di silver tabby (nero smoke tabby)
Scusa ma.. allora quello dell'immagine che ti ho messo io sarebbe un nero smoke, senza il tabby, anche se è stato indicato così?
mah...io dal basso della mia ignoranza dico che potrebbe crescere anche grigio pipistrello o verde grillo...e sarebbe sempre il vostro micio spaciale...!!! sono veramente entusiasta di questo caro Wilson...è davvero dolcissimo...
Ciao,il pelo del mio piccolo Kevin di aspetto somigliava tanto a quello del persiano smoke di cui hai messo il link alla foto. Chissa' se anche nei conigli si usa una denominazione analoga.
Ciao a Tutti!!!sciono il piccolo Wilscion (Wilson - n.d.mamma - traduttore simultaneo inserito..), il nuovo pelosino di casa Banki-WF-Ommy-Penny!!!!!