Autore Topic: Buongiorno! Sciono Wilscion! (Wilson - n.d.mamma)  (Letto 6529 volte)

Offline Ban-Ki

• Administrator
  • Coniglietto ++++
Re: Buongiorno! Sciono Wilscion! (Wilson - n.d.mamma)
« Risposta #50 il: Lun 01 Set 2008, 17:48:27 »
Oddio ma che belllllooooooooooo
E com'è cresciutooooooooooooooooooooooooooooooo o
Patatino dolcissimoooooooooooooooooooooooooooooo
Sono davvero felice che sia con voi sai?

Ma grazie cara.. :D anch'io.. a tratti disperata, ma vabbè.. ( :mrgreen: scherzo eh)
Piuttosto.. WF....... non si esprime ancora pubblicamente..................... ma va in brodo di giuggiole quando il piccolo gli da le leccatine..................
:hello:

Offline Dimples

• Coniglietto ++++
« Risposta #51 il: Mar 02 Set 2008, 15:58:10 »
Allora......  :D

Il bimbo è semplicemente bellissimo, mi pare cresca bene, e se aumenta di 50 gr al giorno va benone, anche se aumenta di più, è piccolo, deve crescere  8)
Conta che quando sono piccoli hanno bisogno di nutrirsi poi, a differenza dei conigli e dei cani i gatti mangiano SOLO quando hanno fame e ne hanno necessità, non per nulla è facile lasciargli il cibo sempre a disposizione perché sono in grado di dosarlo autonomamente.
Quindi se te ne chiede e mangia non limitarlo, lascialo mangiare finché ha fame.

Il discorso croccantini conigli....

Io ho 11 gatti come tutti sapranno e a casa mia c'è la ciotola con 4 kg di croccantini sempre a disposizione dei gatti (vedi discorso sopra).
Io ho sempre saputo che il Front Line era tossico per i conigli, così come la cioccolata, ma nessuno mi ha mai parlato dei croccantini dei gatti e molto spesso la fogna di casa (China) appena riusciva ad uscire si metteva sopra la ciotola e ne mangiava quanti più poteva.
E' successo un sacco di volte, così come è successo di notte quando avevano imparato ad aprire da soli la gabbia e fare razzie.
A China non puoi evitare di farle mangiare niente, lei è una vera fogna (2,700 kg).
Sembra ogni volta che siano mesi che non mangia.

Però, sinceramente, grazie a Dio è sempre stata in ottima salute, quindi non credo davvero che possano essere mortali, altrimenti lo avrei certamente già tristemente saputo.

Comunque vedrete che quando il piccolo diventerà meno vivace (quando diventerà più grandicello) la convivenza con i nigli non comporterà nessun problema, già adesso mi pare che tutto sommato le cose vadano benone, siete voi che siete apprensivi...  :mrgreen:

Se avete bisogno... sapete come trovarmi!  :wink:

Offline sere.vill

• Coniglietto +++++
« Risposta #52 il: Mer 10 Set 2008, 08:31:32 »
Com'è cresciuto! :)
Serena

Offline Ban-Ki

• Administrator
  • Coniglietto ++++
« Risposta #53 il: Gio 16 Ott 2008, 23:58:03 »
Buonaseeraaa.......... piccolo aggiornamento............

Il "piccolo" a quasi 4 mesi e mezzo ha già raggiunto 2,940 Kg (e Layla? eh? eh? eh? :mrgreen: ). La giardia purtroppo dopo ben 3 terapie è ancora presente.. la testeremo di nuovo la settimana prossima, però direi che cresce bene nonostante tutto, suppongo grazie anche ad un integratore che gli stiamo dando.
La convivenza con i piccini di casa (ebbene sì, ha superato già entrambi come peso) è più o meno il solito, anche se tende ad essere meno spericolato di un tempo.

Qualche fotina fresca del pupastro..
« Ultima modifica: Ven 17 Ott 2008, 00:08:42 da Ban-Ki »

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #54 il: Ven 17 Ott 2008, 08:11:52 »
ma ma ma ma ma questo è lo stesso microbetto che gironzolava per l'ambulatorio, ancora tremolante sulle zampette e che soffiava alla kitty facendo alzare quei 4 peli che si ritrovava sulla coda???????????????????????????????????????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Oddio ma che signor gatto è diventato??????????? mario, graz...è semplicemente bellissimo!!! una pantera!! sono sconvolta veramente.....eppure con layla dovrei essere abituata perchè la vedo crescere e cambiare a vista d'occhio. ma che bello il nipotino.....stupendo!

Layla! vieni qua!
"che c'è mamma?"
lo vedi il micio in foto?chi è?
"ah si è wilson! quello che nella gabbia mi faceva la pasta sulla schiena! com'è cresciuto! :D beh che vuoi?"
che voglio?questo w.e. lo dedichiamo alle foto eh! ci chiudiamo in casa sabato mattina e ne usciamo domenica sera pronte pronte per lunedi con tante foto nuove da mostrare al cuginetto. va bene? perchè siete due panteroni, solo che tu hai il bikini e il foulard al collo.
"vaaaaa bene. adesso lasciami andare a dare la caccia al Pandoro"
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline Mircalla

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
« Risposta #55 il: Ven 17 Ott 2008, 08:51:59 »
stupendissimo!!! è proprio un bel gattone! :love:

Offline eleo

• Coniglietto ++++++
  • my loves
« Risposta #56 il: Ven 17 Ott 2008, 09:58:13 »
sembra una panterina!!!
bellissimoooo
Bunny Pablo e Ele

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #57 il: Ven 17 Ott 2008, 11:17:11 »
ma è semplicemente bellissimo!!!!che emozione...certo che a casa WWF-Mariolina sarà un pò più movimentata la vita!!! ma che carino...è cresciuto, ma quando vedo lui e Layla mi chiedo come sia possibile l'abissale differenza tra loro e Genepy...è diventato gigante! è quanto Angela Sephora!!
godetevi quei ranocchietti, che ci metton così poco a diventar grandi!!!
le foto sono uno spettacolo, è davvero un gioiellino!
me le sonon salvate tra il best!
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)

Offline Manuricciola

• Coniglietto +++++
« Risposta #58 il: Ven 17 Ott 2008, 13:38:52 »
Ohhhh che signor micio!!! E' diventato grandissimooo!!! Bellooo!!!

@Manu@
"Nella tua vita avrai molti motivi per essere felice, uno di questi si chiama acqua, un altro si chiama vento, un altro ancora sole e arriva sempre come una ricompensa dopo la pioggia"
L. Sepùlveda

Offline maryebunny

• Coniglietto ++++
  • Diana & Bunny
    • http://www.mondolapino.it
« Risposta #59 il: Ven 17 Ott 2008, 14:45:26 »
Mamma mia com'è cresciuto!!!! E' bellissimo!

Offline Toys

• Coniglietto
« Risposta #60 il: Sab 18 Ott 2008, 15:31:39 »
Ciaooooooooooooooo
ma guarda com'è cresciuto il nipotinoooooooooooooooooooooo
belloooooooooooooooooooooooooooo
assomiglia tutto alla zia!!!
(quando non si depila)

Ciao
Annalisa

Offline Dimples

• Coniglietto ++++
« Risposta #61 il: Sab 18 Ott 2008, 20:21:15 »
Bellissimo  :D

Bellissimo anche il "disegno fantasma" portato dal gene "smoke"  :razz2:

Comunque il peso è notevole, splendido lavoro ragazzi! (volevo dire che siete due genitori bravissimi e che il micio gode di ottima salute e struttura corporea!)

Offline sere.vill

• Coniglietto +++++
« Risposta #62 il: Dom 19 Ott 2008, 09:16:09 »
Che bello  :)
Serena

Offline Ban-Ki

• Administrator
  • Coniglietto ++++
« Risposta #63 il: Dom 19 Ott 2008, 21:46:12 »
Grazie a tutti dei complimenti! Wilsy non ne sa niente ma la mamma ne è molto contenta! :mrgreen:

Qualche particolare sulle foto dell'altro giorno:

La prima foto è come mi segnala "timidamente" la sua presenza quando sto al computer, se per caso continuo a fare quello che stavo facendo, parte il piano "B" e si posiziona come nelle ultime 2 foto.. "così mamma voglio vedere se non mi noti..".
Mentre la seconda foto.. udite udite.. potrebbe sembrare una borsa da portatile........ ma NO! E' tutta una COPERTURA! E' la "base segretissima" di Wilson! Da dove sferra attacchi micidiali agli ignari passanti! (= io e Graz, visto che la base segreta è fra le 2 scrivanie..).
Nella terza foto invece aveva "addocchiato" una mosca.. lui impazzisce per prenderle.. è anche saltato sul monitor in passato (non so che faccia ho fatto - disperazione..), poi se le mangia........................... i gusti.................................. ..........

Ah, come aggiornamento c'è che da un po' di tempo rincorre anche Omerino. All'inizio credo avesse scambiato la sua quasi-immobilità per forza e aggressività, ma poi deve aver scoperto che Ommy è un pacioccone tenerissimo ed è stata la fine..

Layla! vieni qua!
"che c'è mamma?"
lo vedi il micio in foto?chi è?
"ah si è wilson! quello che nella gabbia mi faceva la pasta sulla schiena! com'è cresciuto! :D beh che vuoi?"
che voglio?questo w.e. lo dedichiamo alle foto eh! ci chiudiamo in casa sabato mattina e ne usciamo domenica sera pronte pronte per lunedi con tante foto nuove da mostrare al cuginetto. va bene? perchè siete due panteroni, solo che tu hai il bikini e il foulard al collo.

Noi siamo in attesa, mi raccomando!  :D

Ma davvero Wilsy faceva la pasta sulla schiena di Layla? Ma dai.. l'hai visto tu? Che tenerissimo............................ .....

è cresciuto, ma quando vedo lui e Layla mi chiedo come sia possibile l'abissale differenza tra loro e Genepy...è diventato gigante! è quanto Angela Sephora!!

Intendi che Genepy è molto cresciuto? In effetti è di quasi un mese e mezzo più grandicello di Wilson e credo più o meno anche di Layla, che fa sicuramente la differenza a quell'età.

Per Wilson sono molto contenta della sua crescita perché da piccolo era veramente troppo magro, da una tabella con pesi medi di gatti risultava al limite dei gatti più piccini (3 kg da adulti) al suo arrivo, mentre ora sta arrivando al peso di quelli di 5 kg, non dei pesi massimi, ma mi fa pensare fosse proprio messo maluccio.. se poi consideriamo che ha sempre avuto la giardia, il fatto che cresca bene mi fa stare sicuramente più tranquilla.

Bellissimo anche il "disegno fantasma" portato dal gene "smoke"  :razz2:

Piace tantissimo anche a me.. ma la cosa più straordinaria è stata che, come sapete, per me Wilson è stato un colpo di fulmine, quando l'ho visto per la prima volta è stata un'emozione mai provata prima, quando Graz non l'ha voluto prendere quella sera, mi sono sentita come se me lo strappassero dal cuore, un dolore fortissimo..
Mentre lo vedevo da piccolo, nonostante non sapessi nulla di gatti, smoke, ecc., lo immaginavo già così il mantello.. inoltre nonostante le apparenze, piccinissimo, zampine anche loro piccole piccole, immaginavo sarebbe diventato un gattone. Ora non lo è ancora, ma devo dire che mi fa impressione si stia trasformando in quello che già immaginavo..
Il nostro incontro non è stato certo un caso.

Comunque il peso è notevole, splendido lavoro ragazzi! (volevo dire che siete due genitori bravissimi e che il micio gode di ottima salute e struttura corporea!)

gh h h .. grazie.. beh.. in effetti sono molto orgogliona...... :mrgreen:

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #64 il: Lun 20 Ott 2008, 07:35:39 »
eh si il vostro fantasmino è un capolavoro!!!
si, dicevo proprio che per un mese e mezzo di differenza c'è una crescita davvero notevole e Wilson e Layla hanno quindi ancora tanta bella strada da fare!!!!

bravi mamma e papà...
poi Mariolina...quando c'è il colpo di fulmine non si può rinunciare e toglierselo dal cuore!!! :mrgreen:
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)

Offline banna velenosa

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
    • http://www.conigliosolitario.org
« Risposta #65 il: Lun 20 Ott 2008, 07:46:30 »
Ma ma ma...............
E' stupendo!!!!
Ma Wilson ma che pezzo di gnoccolone sei diventato???????????
 :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
E poi che manto luuuuuccccidooooooooooo

Fantastici ragazzi!!! E fantastico lui...è proprio un bel gattone...bello di mamma sua!!!

Ilaaaaaaaa che ridere mi hai ricordato quandosoffiava alla Kitty....
E' vero però...era proprio piccino rispetto ad ora e al bel gattone che sta diventando!!!
Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi.
Antoine de Saint-Exupery
-------------------------------------------------------
sono a dieta!!!!

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #66 il: Lun 20 Ott 2008, 09:25:02 »
io veramente farei una standing ovation a mariolina e graz perchè il piccolo Wilson era proprio il più magrolino della cucciolata, poretto ne aveva una dietro l'altra, e loro si sono rimboccati le maniche, hanno passato giorni e giorni dal veterinario, fatto ogni sorta di esame tutto in nome dell'amore verso il nuovo arrivato. e poi al TG1 fanno i sondaggi....venissero ad intervistare noi, non i primi pici che passano x strada!

complimenti!!!! se il signorino è diventato un gran figo è tutto merito vostro!

ps: si si mario, li ho beccati io nella gabbietta con le zampe in pasta (è proprio il caso di dirlo!  :D )
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero