Autore Topic: ANGELA SEPHORA RISCATTA LA SUA VITA  (Letto 3999 volte)

Offline sere.vill

• Coniglietto +++++
Re: ANGELA SEPHORA RISCATTA LA SUA VITA
« Risposta #25 il: Mer 03 Set 2008, 09:12:42 »
Mi spaice molto per tua nonna, immagino quanto sia dura... :(
Serena

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #26 il: Mer 03 Set 2008, 10:47:19 »
dopo la bruttissima laringotracheite la mia piccola Angela si è ripresa alla grande, tra l'altro con un appetito incredibile. sta diventatdo una bellissima nonnamicia.
ieri ho portato sia lei che Genepy dal veterinario: una accuratissima visita ha decretato tutte bellissime notizie e così ho annoverato la giornata di ieri come un giorno felicissimo.
intanto Angelina non era da rioperare x i punti interni: la pancia si è sgonfiata e resta ancora una piccola fessurina che si rimarginerà con il tempo ed una vita sana. le sue vie aeree sono perfettamente guarite e il prelievo della leucemia felina è risultato negativo,così ho proceduto con il vaccino.

il signorino, piccolo Attila, dopo aver urlato-non miagolato...una roba straziante x l'intero viaggio...che al semaforo mi guardavano tutti!!!- a più non posso, è stato rivisitato, sta benissimo e come previsto è quasi ora della sterilizzazione...me lo immaginavo, è troppo noioso con angelina ultimamente...le salta addosso di continuo!!! anche ad Agata!!! :shock:
così tra breve, visto che le palline sono già scese e il mio pulcino è ormai un ometto, verrà sterilizzato...un pò mi dispiace, ma una cosa è certa: sarà utile x migliorare il già ottimo rapporto con Angela Sephora e per evitare altri micetti x colpa sua!
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)

Offline cavoletto

• Coniglietto ++++++
  • bestiole a Cavolandia
    • foto delle bestiole di Cavolandia
« Risposta #27 il: Mer 03 Set 2008, 12:02:49 »
Danila ciao,

quante belle notizie :D GRAZIE!

è quasi ora della sterilizzazione

uao, di gia'? A fine luglio mi sembrava ancora cosi' cucciolino.. Me niurante: a che eta' maturano i gatti?
. cavoletto .

foto e video delle bestiole di cavolandia

Offline Mircalla

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
« Risposta #28 il: Mer 03 Set 2008, 13:07:47 »
:) finalmente buone notizie
Io sto cercando mia zia a sterilizzare almeno le femmine ( tiene in terrazzo diversi gatti perchè odia topoi e lucertole, ma li fa proliferare a dismisura non tenendo conto dei pericoli che cmq corrono visto che siamo in una zona trafficata e ne ho guià visti troppi morire così :( ) ma è battaglia persa mi sa... penso che la tua sia la scelta migliore.

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #29 il: Mer 03 Set 2008, 15:07:10 »
lui ha 4 mesi e mezzo...di solito si fa a 5 e mezzo, diceva il vet, ma dipende da quando scendono le palline e quando cominciano i comportamenti noiosi e le spisciazzate...per ora chi spisciazza in giro è solo Agata :mrgreen:, nervosetta e gelosa!
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)

Offline Manuricciola

• Coniglietto +++++
« Risposta #30 il: Mer 03 Set 2008, 19:14:50 »
Sono contenta per i tuoi topini! :D E sia per questo mascalzone un bello zac zac così impara a tormentare Angela Sephora  :lol: Quando mi metti una foto per ciascuno così inquadro bene bene le differenze tra uno e l'altro? :mrgreen:

@Manu@
"Nella tua vita avrai molti motivi per essere felice, uno di questi si chiama acqua, un altro si chiama vento, un altro ancora sole e arriva sempre come una ricompensa dopo la pioggia"
L. Sepùlveda

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #31 il: Ven 24 Lug 2009, 15:30:12 »
...Auguri cara Nonnagatta.
un anno fa ti ho recuperato come un sacchetto di immondizia.
Ringrazio il cielo di averti tenuta con me, con noi. La tua pacata dolcezza e il tuo essere così discreta fanno di te un membro davvero speciale della Casetta.
Ho fatto lo strudel con la frutta del giardino...sta sera davanti alle vostre ciotoline festeggeremo cielo e terra riuiti.

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #32 il: Ven 24 Lug 2009, 15:34:48 »
auguri stella, l'anno scorso in questo periodo solo due cose mi hanno dato gioia: l'averti conosciuta e l'arrivo nella mia casa di Layla, 3 giorni dopo. Non mi avesse fatto questo enorme regalo Danila, avrei chiamato io la mia micia Angelina. Vi voglio bene. Auguri nonna gatta!
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline eleo

• Coniglietto ++++++
  • my loves
« Risposta #33 il: Ven 24 Lug 2009, 15:42:58 »
AUGURI DI CUORE!!!
Bunny Pablo e Ele

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #34 il: Ven 24 Lug 2009, 15:59:32 »
..nella sua cestina del pisolino del pomeriggio

Offline ayakuccia

• Coniglietto +++++
« Risposta #35 il: Ven 24 Lug 2009, 17:41:11 »
Che cara Angelina.... vedrai che con la sua dolcezza saprà lenire le ferite del tuo animo :wink:

Offline Elisa Lila Madrigali

• Coniglietto ++++++
  • Inventrice ufficiale della descrizione "NASO A Y"!
    • Il mio myspace
« Risposta #36 il: Ven 24 Lug 2009, 22:29:44 »
Buon compleanno, Nonnagatta dolcissima... se mi concentro sento le tue fusa fin da quaggiù!
My bunnies:Sassafras Harveyna Canguro, Judy, Brù e Sir Avana Adelscott

Offline sere.vill

• Coniglietto +++++
« Risposta #37 il: Sab 25 Lug 2009, 10:18:03 »
Auguri alla dolce nonnagatta..
Serena

Offline V-Killer

• Coniglietto +++++
« Risposta #38 il: Lun 27 Lug 2009, 13:28:24 »
Auguri Nonnagatta....  :mrgreen: