Autore Topic: Annunciaziò, annunciaziò... è arrivata IlaBillo Moderator v2.0  (Letto 2272 volte)

Online WhiteFly

• Administrator
  • Coniglietto +++++++
  • Addio piccolo...
    • http://www.conigliosolitario.org
Sono lieto di annunciare che lo staff di coniglio solitario si avvarrà, da oggi, di una nuova moderatrice...

ILABILLO è stata promossa!!!

:) :D :lol:

Ciao da WhiteFly

Ci sono cose che non puoi raggiungere anche se tendi le mani.
Ci sono cose che svaniscono una volta lasciate andare.
Le persone sono sempre alla ricerca di queste cose e prima di rendersene conto, le hanno perse!
da "Asatte no Houkou"

Offline Mircalla

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
Re: Annunciaziò, annunciaziò... è arrivata IlaBillo Moderator v2.0
« Risposta #1 il: Mar 16 Set 2008, 19:50:06 »
:mrgreen: finalmente hai riacquistato i superpoteri Ila!
CONGRATULAZIONI!  :mgclap:

Offline Manuricciola

• Coniglietto +++++
« Risposta #2 il: Mar 16 Set 2008, 20:33:00 »
Wow!!! Un applauso alla nuova moderatriceee!!! Uuuuuu  :clap: :clap: :clap:
Ma come riacquistato perchè ti avevano declassata? Avevi fatto la cattiva  :lol:

@Manu@
"Nella tua vita avrai molti motivi per essere felice, uno di questi si chiama acqua, un altro si chiama vento, un altro ancora sole e arriva sempre come una ricompensa dopo la pioggia"
L. Sepùlveda

Offline tuanh

• Coniglietto ++++
« Risposta #3 il: Mer 17 Set 2008, 07:59:18 »
Ma che bello!
Leo & Yuriko + Anna

Offline Elisa Lila Madrigali

• Coniglietto ++++++
  • Inventrice ufficiale della descrizione "NASO A Y"!
    • Il mio myspace
« Risposta #4 il: Mer 17 Set 2008, 08:27:08 »
Ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ni!!  :pompon: :pompon2: :mgparty: :mgking: :mgclap: :pompon3: :drink:
My bunnies:Sassafras Harveyna Canguro, Judy, Brù e Sir Avana Adelscott

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #5 il: Mer 17 Set 2008, 08:47:52 »
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHH
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline eleo

• Coniglietto ++++++
  • my loves
« Risposta #6 il: Mer 17 Set 2008, 09:13:38 »
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ma COMPLIMENTONI ILABILLA!!!

bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
so già che ora inizia....a moderare a destra e a sinistra
 :mrgreen:
Bunny Pablo e Ele

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #7 il: Mer 17 Set 2008, 09:13:50 »
ok mi sono ripresa.

adesso immaginatemi tipo alla consegna degli oscar, davanti al microfono, lacrime agli occhi....

"Grazie! Grazie a tutti! Sono sinceramente commossa! Volevo ringraziare Graziano che mi ha rinnovato la fiducia dopo la prima assunzione che si è trasformata in licenziamento dopo due ore....Mariolina, Claudia, Roberto e Mela che riuniti nella sala delle riunioni di Coniglio Solitario hanno votato all'unanimità (SPERO  :twisted: ) per consegnarmi la fascia da moderatore. Io non so come esprimere la mia felicità...mi trattengo a stento ad usare i miei superpoteri a gogò, cosi 'ndo cojo cojo...vi dico solo che oggi sono venuta al lavoro in fascia tricolore! dite che esagero? ma non sapete cosa ho provato a vedere  il mio nome in azzurro in alto tra i moderatori e avere i superpoteri di RIMUOVERE E DIVIDERE LE DISCUSSIONI.....oggi mi vado a comprare la mantellina di wonderwoman.
Adesso però voglio il contratto da firmare e restituire per accettazione, con scritto tutto quello che devo fare, tutti i miei compiti, perchè stavolta non voglio sbagliare niente nè deludere nessuno!
Un grazie particolare ai miei bimbi, Billo Bea e Layla perchè senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile....QUESTA VITTORIA LA DEDICO A VOI AMORIIIII!!!! Scusate non ce la faccio più. ho la voce rotta dall'emozione...grazie ancora!!!!"

ma quanto sono scema da 1 a 10??? ussignur si può dire scema? che faccio? mi autobanno? o mi modero?????? graaaaaaaa hai creato un mostro!
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline maryebunny

• Coniglietto ++++
  • Diana & Bunny
    • http://www.mondolapino.it
« Risposta #8 il: Mer 17 Set 2008, 09:15:20 »
Se tutto va bene siamo rovinati!!!! Scherzo gioiaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #9 il: Mer 17 Set 2008, 09:15:51 »
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ma COMPLIMENTONI ILABILLA!!!

bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
so già che ora inizia....a moderare a destra e a sinistra
 :mrgreen:

intanto ti ho bastonato. così, tanto per non perdere l'allenamento!  :mrgreen:

Pimpa Il Guerriero

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #10 il: Mer 17 Set 2008, 09:16:39 »
Se tutto va bene siamo rovinati!!!! Scherzo gioiaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tiè! bastonatina anche a te!

Pimpa Il Guerriero

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #11 il: Mer 17 Set 2008, 09:17:38 »
stavo pensando di fare i sacchettini come per i matrimoni, comunioni, ecc....per chi diventa moderatore ci vorranno i confetti rossi?

Pimpa Il Guerriero

Offline Mircalla

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
« Risposta #12 il: Mer 17 Set 2008, 09:21:13 »
no lla, i confetti vanno multicolore :mrgreen: almeno io li ho fatti così all'epoca... e poi non basta il mantello da wonder woman, ci vuole tutta la tutina se vuoi ti passo il nome del negozio dove l'ho comprata io ( anche se poi per tener fede alla mia fama sexy ho scelto il costume da catwoman :P )

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #13 il: Mer 17 Set 2008, 09:36:36 »
WOW mitica mela! e il rinfresco dove l'hai fatto?

Pimpa Il Guerriero

Offline Mircalla

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
« Risposta #14 il: Mer 17 Set 2008, 09:38:27 »
ho affittato una villa con tanto di piscina in zona... ho invitato tutto il paese.. certo si chiedevano tutti che caxxo si stesse festeggiando.. ma tantè :mrgreen:

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #15 il: Mer 17 Set 2008, 09:41:46 »
ahahahahah allora procedo a spedire le partecipazioni! yappyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Pimpa Il Guerriero

Offline _Valentina_

• Coniglietto ++
  • **
  • Valentina & Ginetto
« Risposta #16 il: Mer 17 Set 2008, 10:05:26 »
Signora moderatrice...  :fgive: :fgive: :fgive:

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #17 il: Mer 17 Set 2008, 10:11:56 »
comoda comoda.....

Pimpa Il Guerriero

Online WhiteFly

• Administrator
  • Coniglietto +++++++
  • Addio piccolo...
    • http://www.conigliosolitario.org
« Risposta #18 il: Mer 17 Set 2008, 10:21:49 »
graaaaaaaa hai creato un mostro!

Io non ho creato nulla... quello lo avrà fatto la tua mamma qualche anno fa!  :D

Al massimo ho aiutato a far venire fuori quello che hai dentro!  :D  E non diciamo cosa c'è dentro eh!?!??!  :P
Ciao da WhiteFly

Ci sono cose che non puoi raggiungere anche se tendi le mani.
Ci sono cose che svaniscono una volta lasciate andare.
Le persone sono sempre alla ricerca di queste cose e prima di rendersene conto, le hanno perse!
da "Asatte no Houkou"

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #19 il: Mer 17 Set 2008, 11:01:36 »
ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che emozione!!!!
ora il tuo giudizio sarà ancora più prezioso e...dovremmo cercare di non dire tante cavolate!!!!!
mmmmmmmmm forse dovremmo iniziare a darti del Lei. o del Voi.
aspetta, magari anche sul cell cancelliamoti dalla Z: "ZIA ILA" e mettiamoti sotto S:"SUA EMINENZA ILA"...
fantastico...secondo me hai troppo il carattere giusto x moderare...ci sei sempre come il prezzemolo e sei ironica e dolce...

congratulazioni da tutti noi, con Puzzi che ti farà da saggio consigliere e dalla piccola segretaria Magilla, che ti tirerà una mela in testa x ricordarti le cose...
un bacio zia del cuore!
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #20 il: Mer 17 Set 2008, 11:11:31 »
graaaaaaaa hai creato un mostro!

Io non ho creato nulla... quello lo avrà fatto la tua mamma qualche anno fa!  :D

Al massimo ho aiutato a far venire fuori quello che hai dentro!  :D  E non diciamo cosa c'è dentro eh!?!??!  :P

ero tentata ad usare per la prima volta il mio super potere e modificare quello che hai scritto in: "SEI LA MIGLIOR MODERATRICE CHE ABBIA MAI VISTO" ma poi mi faceva cosi ridere la tua risposta che l'ho lasciata stare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
scherzi a parte...e adesso????? cosa devo fareeeeee???????????????????????????

Pimpa Il Guerriero

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #21 il: Mer 17 Set 2008, 11:14:42 »
ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che emozione!!!!
ora il tuo giudizio sarà ancora più prezioso e...dovremmo cercare di non dire tante cavolate!!!!!
mmmmmmmmm forse dovremmo iniziare a darti del Lei. o del Voi.
aspetta, magari anche sul cell cancelliamoti dalla Z: "ZIA ILA" e mettiamoti sotto S:"SUA EMINENZA ILA"...
fantastico...secondo me hai troppo il carattere giusto x moderare...ci sei sempre come il prezzemolo e sei ironica e dolce...

congratulazioni da tutti noi, con Puzzi che ti farà da saggio consigliere e dalla piccola segretaria Magilla, che ti tirerà una mela in testa x ricordarti le cose...
un bacio zia del cuore!

comoda anche tu zia, ti concedo di lasciarmi sotto il nome Zia Ila, sul cell, ma non dirlo troppo in giro che non vorrei gli altri si prendessero troppa confidenza. meglio mantenere le distanze sai....dici che ho la stoffa da moderatrice??wow se lo dice la zia dany quasi quasi ci crediamo! e con puzzi e magi che mi guidano, stavolta non sarò licenziata!

Pimpa Il Guerriero

Offline maryebunny

• Coniglietto ++++
  • Diana & Bunny
    • http://www.mondolapino.it
« Risposta #22 il: Mer 17 Set 2008, 12:37:13 »
Io direi se proprio si vuole fare una bella cosa di fare i confetti nerazzurri, poi per il rinfresco affittare lo stadio di san siro con tanto di giocatori a mo di camerieri vestiti solo con il grembiulino.. :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: nel frattempo dentro lo stadio un mega concerto di vasco a tuo favore e per finire il presidente moratti ti porta in dono la coppa della champions..Che ne dici?

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #23 il: Mer 17 Set 2008, 13:30:52 »
direi che noi due siamo gemelle separate alla nascita, cara la mia marika...stessa mente perversa.
meglio di cosi non potevo inventarmi. sobria come cosa, per niente pacchiana nè esagerata... :mrgreen: perfetto stile ilabilla....lascio a te l'organizzazione del tutto!
« Ultima modifica: Mer 17 Set 2008, 13:38:32 da ilabillo »

Pimpa Il Guerriero

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #24 il: Mer 17 Set 2008, 13:51:23 »
mi scusassero....ma mentre voi siete impegnati nelle vostre vicende di vita quotidiana...la neo promossa moderatrice dell'anno Ilabilla, nel suo primo giorno di mandato, sta già iniziando ad informarsi su cosa deve fare e scusate se non è professionalità questa!  :D

Quindi mi pare di aver capito che, prima di spostare messaggi qua e là o bannare poveri utenti senza motivo...devo parlarne con voi mettendo un post nell'area riservata ai moderatori? giusto????

Pimpa Il Guerriero