COniglio SOlitario si rinnova!!!Aggiunta nel menù principale la sezione ARTICOLI.Dove verranno postati tanti nuovi articoli sul coniglio!
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuma COMPLIMENTONI ILABILLA!!!bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaso già che ora inizia....a moderare a destra e a sinistra
Se tutto va bene siamo rovinati!!!! Scherzo gioiaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
graaaaaaaa hai creato un mostro!
Citazione di: ilabillo - Mer 17 Set 2008, 09:13:50graaaaaaaa hai creato un mostro!Io non ho creato nulla... quello lo avrà fatto la tua mamma qualche anno fa! Al massimo ho aiutato a far venire fuori quello che hai dentro! E non diciamo cosa c'è dentro eh!?!??!
ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che emozione!!!!ora il tuo giudizio sarà ancora più prezioso e...dovremmo cercare di non dire tante cavolate!!!!!mmmmmmmmm forse dovremmo iniziare a darti del Lei. o del Voi.aspetta, magari anche sul cell cancelliamoti dalla Z: "ZIA ILA" e mettiamoti sotto S:"SUA EMINENZA ILA"...fantastico...secondo me hai troppo il carattere giusto x moderare...ci sei sempre come il prezzemolo e sei ironica e dolce...congratulazioni da tutti noi, con Puzzi che ti farà da saggio consigliere e dalla piccola segretaria Magilla, che ti tirerà una mela in testa x ricordarti le cose...un bacio zia del cuore!