COniglio SOlitario si rinnova!!!Aggiunta nel menù principale la sezione ARTICOLI.Dove verranno postati tanti nuovi articoli sul coniglio!
stai tranquilla zia...tutti i superpotenti al vertice fanno qualche ca)%à" all'inizio!!!io però voglio fare la parte di quella che ti asciuga la frontee ti dà l'ultima passatina di cipria prima di comparire sugli schermi x la Rassegna Stampa, come il Berlusca!!!aspetti Sua Eminenza Moderatrice, mi dice coiffeur Tina che ha un ciuffo da sistemare
Complimenti
complimenti x i superpoteri...ne approfitto x fare uja domanda tecnica che non centra con i conigli (x questo nn so dove farla!)...ma anche voi fate fatica ad aprire certi topic? io sto diventando pazza, se clicco su alcuni topic aperti va tutto bene, si aprono. altri no e non c'è niente da fare. quello intitolato "sono arrabbiata" non si apre manco morta, clicco una, due, cento volte, sul titolo, sull'autore, sull'ultima risposta...niente, non carica nemmeno...ma non è il pc incantato, xchè se ne clicco un altro si apre subito. e non è la prima volta che mi capita, diciamo che ogni volta c'è un topic che non si apre. magari domani si apre quello e non più un altro. che nervi!!!!succede anche a voi? non so più cosa farci!