Autore Topic: Annunciaziò, annunciaziò... è arrivata IlaBillo Moderator v2.0  (Letto 2272 volte)

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
Re: Annunciaziò, annunciaziò... è arrivata IlaBillo Moderator v2.0
« Risposta #25 il: Mer 17 Set 2008, 17:08:09 »
stai tranquilla zia...tutti i superpotenti al vertice fanno qualche ca)%à" all'inizio!!!
io però voglio fare la parte di quella che ti asciuga la frontee ti dà l'ultima passatina di cipria prima di comparire sugli schermi x la Rassegna Stampa, come il Berlusca!!!

aspetti Sua Eminenza Moderatrice, mi dice coiffeur Tina che ha un ciuffo da sistemare
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)

Offline sere.vill

• Coniglietto +++++
« Risposta #26 il: Mer 17 Set 2008, 22:15:42 »
Complimenti  :)
Serena

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #27 il: Gio 18 Set 2008, 08:28:16 »
stai tranquilla zia...tutti i superpotenti al vertice fanno qualche ca)%à" all'inizio!!!
io però voglio fare la parte di quella che ti asciuga la frontee ti dà l'ultima passatina di cipria prima di comparire sugli schermi x la Rassegna Stampa, come il Berlusca!!!

aspetti Sua Eminenza Moderatrice, mi dice coiffeur Tina che ha un ciuffo da sistemare

grazie grazie...voglio anche il cuscino sulla sedia per sembrare più alta! :mrgreen:
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #28 il: Gio 18 Set 2008, 08:28:51 »
Complimenti  :)

grazieeee ti ho elogiato! niente bastonate alla sere
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline meggy

• Coniglietto ++++
« Risposta #29 il: Gio 18 Set 2008, 12:25:17 »
complimenti x i superpoteri...ne approfitto x fare uja domanda tecnica che non centra con i conigli (x questo nn so dove farla!)...ma anche voi fate fatica ad aprire certi topic? io sto diventando pazza, se clicco su alcuni topic aperti va tutto bene, si aprono. altri no e non c'è niente da fare. quello intitolato "sono arrabbiata" non si apre manco morta, clicco una, due, cento volte, sul titolo, sull'autore, sull'ultima risposta...niente, non carica nemmeno...ma non è il pc incantato, xchè se ne clicco un altro si apre subito. e non è la prima volta che mi capita, diciamo che ogni volta c'è un topic che non si apre. magari domani si apre quello e non più un altro. che nervi!!!!
succede anche a voi? non so più cosa farci! :computer: :computer: :computer: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:

Offline Mircalla

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
« Risposta #30 il: Gio 18 Set 2008, 13:46:29 »
succede anche a me ogni tanto, ma risolvo chiudendo e riaprendo il browser.. non so dirti da che dipenda però

Offline meggy

• Coniglietto ++++
« Risposta #31 il: Gio 18 Set 2008, 14:29:00 »
ecco, come volevasi dimostrare...adesso non mi apre nè "sono arrabbiata" , nè "ricominciare a cavolandia"...tutti gli altri sì, ma quelli no. chiudere il browser significa uscire dal forum e rientrare? se sì l'ho già fatto ma non cambia niente. ho anche spento e riacceso il pc, nada...e mi viene un nervoso xchè tenendo il mouse sul titolo vedo le prime parole delle risposte e voglio leggere il restoooooo!!!!!!! :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Offline Mircalla

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
« Risposta #32 il: Gio 18 Set 2008, 14:52:03 »
io ho notato che i post che dici da me sono moooolto lenti ad aprirsi, ma alla fine si aprono...
cmq attenzione alla nuova moderatrice.. tra un pò ci ammonisce perchè sia OT nel suo post!!! :mrgreen:

cmq per le richieste e problemi c'è la sezione richieste e segnalazioni appunto, magari quando legge Graz ti sa dire di più....

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #33 il: Gio 18 Set 2008, 15:36:47 »
complimenti x i superpoteri...ne approfitto x fare uja domanda tecnica che non centra con i conigli (x questo nn so dove farla!)...ma anche voi fate fatica ad aprire certi topic? io sto diventando pazza, se clicco su alcuni topic aperti va tutto bene, si aprono. altri no e non c'è niente da fare. quello intitolato "sono arrabbiata" non si apre manco morta, clicco una, due, cento volte, sul titolo, sull'autore, sull'ultima risposta...niente, non carica nemmeno...ma non è il pc incantato, xchè se ne clicco un altro si apre subito. e non è la prima volta che mi capita, diciamo che ogni volta c'è un topic che non si apre. magari domani si apre quello e non più un altro. che nervi!!!!
succede anche a voi? non so più cosa farci! :computer: :computer: :computer: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:

oddio che domanda, al secondo giorno di lavoro......ehm....(sudore freddo) si, ho capito cosa intendi dire....ehm...cioè, quindi...........SENTI MA HA RAGIONE MELA, NON MI SEMBRA LA SEZIONE ADATTA A PARLARE DI CERTI ARGOMENTI! CHIEDIMELO NEL POST GIUSTO E TI RISPONDO! OH!  :wink:

Pimpa Il Guerriero

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #34 il: Gio 18 Set 2008, 15:46:18 »
ho cercato di bastonarti per aver minato la mia credibilità dopo solo due giorni di lavoro, con questa domanda trabocchetto ma non ci sono riuscita perchè devo aspettare un ora...ho appena elogiato Lila....stai tranquilla, domani mattina me lo sono già segnato su un post-it qui in ufficio, è la prima cosa che farò appena metto piede al lavoro!  :twisted: :twisted: 'tsè

Pimpa Il Guerriero