Autore Topic: Aiutatemi (E con la morte nel cuore vi annuncio...)  (Letto 5221 volte)

Offline meggy

• Coniglietto ++++
Re: Aiutatemi (E con la morte nel cuore vi annuncio...)
« Risposta #50 il: Mer 08 Apr 2009, 18:25:15 »
anche io l'ho conosciuto, ho visto con quanto amore viveva da claudia e roberto, ho sofferto con loro quando lo hanno dovuto portare via ed è stato fantastico quando finalmente ha trovato una nuova casa e altro amore...mi spiace davvero che se ne sia andato, mi spiace x claudia e x roberto e vi sono vicina...ciao johnny... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Offline Manuricciola

• Coniglietto +++++
« Risposta #51 il: Mer 08 Apr 2009, 22:26:13 »
Mi dispiace tanto  :cry:

@Manu@
"Nella tua vita avrai molti motivi per essere felice, uno di questi si chiama acqua, un altro si chiama vento, un altro ancora sole e arriva sempre come una ricompensa dopo la pioggia"
L. Sepùlveda

Offline cavoletto

• Coniglietto ++++++
  • bestiole a Cavolandia
    • foto delle bestiole di Cavolandia
« Risposta #52 il: Mer 08 Apr 2009, 22:52:41 »
No, Johnny dolcissimo marshmallow peloso, mi aspettavo belle notizie di te, e invece..

mi dispiace tanto :(
. cavoletto .

foto e video delle bestiole di cavolandia

Offline sere.vill

• Coniglietto +++++
« Risposta #53 il: Gio 09 Apr 2009, 07:06:11 »
 :cry:
Serena

Offline Mircalla

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
« Risposta #54 il: Ven 10 Apr 2009, 06:49:48 »
Ho aperto e richiuso questo post tante volte, non sapevo che dire, speravo mi venissero parole migliori, ma non ce ne sono, l'unica cosa che riesco a pensare è che mi dispiace molto, e mi spiace anche per Natty che ha perso il suo grande amore, e anche per la nuova mamma di Jhonny, che sono convinta che fosse già innamorata di quel morbidissimo coniglio, d'altra parte lo ero io che l'ho visto e tenuto in braccio solo una volta...
Un bacio Jhonny, ovunque tu sia, e saluta le mie piccole pesti che sono lì ad aspettarti...

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #55 il: Ven 10 Apr 2009, 08:13:14 »
Vi pensiamo. Nulla abbiamo da aggiungere se non che sono tanti i pelosi che gli faranno compagnia e lo faranno vivere ancora felice.
Cercate di farve forza, insieme tu e Roby lo siete molto...per tutto il resto tanto occorre solo il tempo, e spesso non basta neanche quello
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)