Autore Topic: il mio sfigatto!  (Letto 8945 volte)

Offline eleo

• Coniglietto ++++++
  • my loves
Re: il mio sfigatto!
« Risposta #125 il: Ven 31 Ott 2008, 12:34:47 »
questo posto lo vedo tutte le sere....
quando chiudo gli occhi...
pablo sulla nuvoletta che mi parla...e dietro di lui immensi prati con tanti animali che corrono e saltano...

c'è tempo...ma prima o poi ci rivedremo....

Bunny Pablo e Ele

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #126 il: Ven 31 Ott 2008, 17:02:59 »
io invece non me lo vedo così. per me sono su una nuvola, o comunque hai presente sopra una coltre tipo quando vai in aereo che ti dici: credo sempre che sopra le nuvole non ci sia altro invece guarda...qui è blu.
e non mangiano l'erba, non devono più pensare a cose tanto banali come il cibo-cibo cibo cibo...con sta roba da mangiare ci fan diventare scemi- ma possono dedicarsi all'unica cosa che conta: l'AMORE. tra loro, per noi che gli abbiamo voluto bene...
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)

Offline Elisa Lila Madrigali

• Coniglietto ++++++
  • Inventrice ufficiale della descrizione "NASO A Y"!
    • Il mio myspace
« Risposta #127 il: Ven 31 Ott 2008, 17:35:33 »
io invece non me lo vedo così. per me sono su una nuvola, o comunque hai presente sopra una coltre tipo quando vai in aereo che ti dici: credo sempre che sopra le nuvole non ci sia altro invece guarda...qui è blu.
e non mangiano l'erba, non devono più pensare a cose tanto banali come il cibo-cibo cibo cibo...con sta roba da mangiare ci fan diventare scemi- ma possono dedicarsi all'unica cosa che conta: l'AMORE. tra loro, per noi che gli abbiamo voluto bene...

Duilio lo sa: la vedo esattamente come te.
Sulla mia nuvola c'è una bellissima quercia secolare; ai piedi della quercia ci sono delle comode panche e un tavolone dove ci sono sempre le carte e il vino.
Lì c'è il mio nonno che gioca a carte (e mi sa che stia giocando a carte con il babbo di Duilio); in giro per la Nuvola ci sono le mie due gattine gemelle Luna e Stella, Ganona la micia sorniona, Trino Stendino, Rasky il criceto, Ballotta la civettina...
La sera si spostano da lì e vanno tutti insieme a dormire nella Costellazione del Grande Carro, e con la loro luce splendono su di me per illuminarrmi la via.
Credo che ognuno abbia la sua nuvola, e che si faccia un gran viavai di inviti:
"Vieni a giocare a carte da me?"
"No, dai che c'è mia moglie che sta finendo un delicato punto a croce, vieni te, c'è anche la torta di mele e cannella"
"O via, vengo io ma stasera a giocà a bocce venite da me, eh! Un sento storie!"
"O vai, va bene!"
E vedo un gran viavai di tutti gli animaletti che ci hanno accompagnati per la strada della vita e ci guidano verso le strade meno tortuose e dai panorami più belli..
My bunnies:Sassafras Harveyna Canguro, Judy, Brù e Sir Avana Adelscott

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #128 il: Lun 03 Nov 2008, 09:37:04 »
...ho finito di piantare...
...spero che la mia piccola ciambella di pelo abbia sentito l'amore che ho messo in quei gesti così semplici e legati alla terra...

Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)

Offline ayakuccia

• Coniglietto +++++
« Risposta #129 il: Lun 03 Nov 2008, 10:52:53 »
l'ha sentito sì! Non vi è dubbio alcuno :wink:

Offline V-Killer

• Coniglietto +++++
« Risposta #130 il: Lun 03 Nov 2008, 18:48:03 »
Danila altro dolore si è affacciato alla tua vita.... un dolore forte che si unisce a quello provato pr la perdita di Puzzi e Magilla....
Non so cosa dire... so solo quello che provi, lo sento nel profond del mio cuore!!!! Un dolore che spesso torna anche se passa il tempo... è quasi ormai un anno da quando Puzzi e Tippy ci hanno lasciato a distanza di poco l'uno dall'altro... Tippy è ancora nel mio cuore e spesso non riesco a dormire a pensare ai suoi ultimi istanti...
Il suo saluto, come Genepy ha fatto per te aspettando di addormentarsi tra le tue braccia!!!!
Un amore incondizionato che ti rempie il cuore...AMORE VERO.... non si può mai dimenticare quello che danno....
Piccoli angeli non vi dimenticheremo mai....
E spero dirivedervi tutti e di potervi stringere tutti a me un giorno insieme ai vostri papà e mamme umani!!!!!!!!!!
Ci rincontreremo.......................... ........................
Un abbraccio e un bacio Dani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FRancy, Bert e Tippy dal Ponte

Offline dolittle

• Coniglietto +
  • *
    • I miei tesori :-)
« Risposta #131 il: Mer 05 Nov 2008, 18:12:14 »
Cara Danila,
mi spiace tanto..ma credo anche tu abbia così tanto amore dentro e intorno a te che tutti questi compagni ti staranno sempre accanto per il resto della loro vita e tu,persona unica e speciale, saprai sentirlo meglio di chiunque altro.
E' l'amore il vero ponte che unisce, ed è molto più forte di quanto pensiamo.
Un abbraccio,
Barbara
Barbara Fabio, Ulisse, Bella, Ciuffetto, Charlie, Carolina, Cipino (e Tippy e Toby dal ponte e nel cuore .)