Autore Topic: il mio sfigatto!  (Letto 8945 volte)

Offline Mircalla

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
Re: il mio sfigatto!
« Risposta #75 il: Mar 28 Ott 2008, 08:53:59 »
spero che abbia ragione Dimples, e che la diagnosi non sia proprio quella, ma in ogni caso uno con un facciono così non può arrendersi! Forza Genepy, fai vedere alla mamma quanto sei forte!

Offline ayakuccia

• Coniglietto +++++
« Risposta #76 il: Mar 28 Ott 2008, 08:57:04 »
Stamattina mi sono svegliata col magone pensando al piccolo genepy....come andiamo?

Offline sere.vill

• Coniglietto +++++
« Risposta #77 il: Mar 28 Ott 2008, 09:36:58 »
Speravo davvero di non dover leggere una simile diagnosi, speriamo abbia ragione Dimples... :(
Serena

Offline eleo

• Coniglietto ++++++
  • my loves
« Risposta #78 il: Mar 28 Ott 2008, 09:48:54 »
Dany...ieri ho pregato tanto....ho parlato con Bito...
da lassù vedono....
e ci proteggono....

Genepy...ora là non c'è posto...
sono al completo...quindi ti devi rimettere in forza...e stare qui con noi....
devo vederti giocare con le mosche...e mi devi ancora graffiare un pò la mano...piano piano...però....

FORZA PICCOLO!!!
Bunny Pablo e Ele

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #79 il: Mar 28 Ott 2008, 09:54:31 »
ieri sera abbiamo mangiato un omogeneizzato quasi intero. Collabora un pochino di più, o forse sono solo io che ho imparato meglio come fare senza stressarlo troppo.
Scende dal divano x far pipì nella lettiera, poi sfinito si sdraia sul tappeto adiacente, non ce la fa a tornare su, lo rimetto io. Il respiro è sempre molto affannoso, il sibilo va e viene. bisogna che continui con l'antibiotico e il cortisone è stato sostituito, dal bentelan siamo passati al Predsolan a dosi massicce, mattino e sera. Al ritorno a casa mi sono tornate le palle.
L'ho guardato e mi sono detta: qui bisogna comportarsi come fosse una malattia curabile. Altrimenti le energie vanno a farsi friggere.
Tutta allegra ho cambiato le coperte, quelle di Puzzi, che credevo non avrei mai più usato in tale quantità, messo su la lavatrice con la roba sporca di omogeneizzato, messo quella pulita e profumata, poi con la siringa mi sono messa lì a dargli cena. io figli non ne ho, nè mi sento lo spirito materno, non mi immagino mamma. poi mi guardo con l'occhio esterno e mi vedo sul divano, vestita tipo nonna Abelarda a fare l'aereo con la siringa dicendo "....mmmmm....e questo lo mangiamo per fare le care ad Angelinaaaa!!!!!.....mmmmmm....-altra siringata di omogeneizzato-mmm....e questo per correre dietro a Tina quando ci fa i dispetti!!!!....." ...e la felicità esplode quando la pappa viene deglutita e finisce nella pancia...

Ieri Roby è andato a prenderlo alle 19, perchè poi l'ambulatorio chiudeva.
il foglio del parla di questa formazione nel mediastino, che potrebbe essere analizzata solo con la citologia, ossia facendo un ago aspirato, cioè facendo l'interventino in anestesia totale.
"solo l'analisi citologica ci pemetterebbe di effettuare una diagnosi. escludendo la presenza di un linfoma si potrebbe presupporre allora una diagnosi più favorevole come un'infezione virale polmonare con iperattività linfocitaria"

noi l'ago aspirato non lo vogliamo fare. la terapia tanto nn cambia, visto che se fosse un tumore si potrebbe solo aggiungere della chemioterapia che io non voglio fargli, se fosse questa diagnosi più favorevole allora siamo sulla via giusta della cura.

dite una preghiera ai vostri piccoli, quelli che vi corrono in casa e quelli in cielo, sulle nuvole... non chiediamo di tornare oggi a casa e saltare in alto, vorremmo solo poter prendere a testate la malattia e fare passi piccoli piccoli verso una nuova vita...
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)

Offline cavoletto

• Coniglietto ++++++
  • bestiole a Cavolandia
    • foto delle bestiole di Cavolandia
« Risposta #80 il: Mar 28 Ott 2008, 10:28:45 »
Danila ciao,

posso solo dire che sono con te. E che vi penso tanto. Nestore e Gervaso e la loro erbetta sono li' con voi. E' tutta energia in circolo.
. cavoletto .

foto e video delle bestiole di cavolandia

Offline eleo

• Coniglietto ++++++
  • my loves
« Risposta #81 il: Mar 28 Ott 2008, 10:34:37 »
mi allineo a Serena...
anche Bito è li con voi...li vicino...
e vi protegge...insiema Nestore Gervaso Pimpa e Magilla...
sono tutti li per voi!!!
e noi con loro...a sperare a pregare!!!

Dani ti abbraccio forte!
Bunny Pablo e Ele

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #82 il: Mar 28 Ott 2008, 11:05:53 »
mitica zia dany!!!! cosi ti vogliamo! ma come, non hai l'istinto materno?ma tu hai l'istinto di aiutare chi ha bisogno, che sia un bimbo, che sia un vecchio che sia un animale....è la dolcezza che ti fa agire cosi e il tuo grande cuore. quando siamo venuti in stazione centrale a milano ad incontrare te e la nostra tuanh, ti ho vista in mezzo alla folla di gente che correva avanti e indietro coi valigioni, scontrandosi, mandandosi a quel paese, nervosa e irascibile come è la gente oggi....ti abbiamo vista piccola piccola, spuntava solo la tua chioma rossa, che parlavi a Yuriko e dicevi : amore qui ci schiacciano, tiriamoci un pò indietro.

li mi sei sembrata veramente bella e dolcissima. e sei cosi sul serio. genepy è fortunato che ad occuparsi di lui e a lottare con lui ci sia una persona come te.

di palle ne hai da vendere, noi ti siamo vicino e vi pensiamo sempre, layla ieri sera si è fatta guidare le zampine e ha fatto il segno della croce prima di dire la preghierina per il suo amico genepy. vi abbiamo pensato anche prima di andare a letto e ti abbiamo mandato un mms di layla ma non so se ti è arrivato. speriamo almeno che vi arrivi il nostro affetto e la nostra immensa speranza che non muore mai, che genepy guarisca il prima possibile.

FORZA PICCOLO EROE!
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline ROMPINA

• Coniglietto ++
  • **
« Risposta #83 il: Mar 28 Ott 2008, 12:50:57 »
SCUSAMI DANILA...INSISTO, MANDAMI PURE A QUEL PAESE!!!!
GENEPY E' LONTANO ANNI LUCE DAL PONTE ARCOBALENO, LA STRADA E' ALTRA ... SI E' PERSO, HA BISOGNO DI UN PASSAGGIO FORSE E TU SEI LI' PER QUELLO... MA LA DESTINAZIONE NON E' IL PONTE !!!!
IO NON HO MAI AVUTO UN ANIMALE MIO, SCELTO CONSAPEVOLMENTE ... MI SONO SEMPRE CAPITATI E TUTTI GIA' MALATI.
LA LORO FORTUNA, COME QUELLA DI GENEPY E' QUELLA DI INCONTRARCI, PERCHE' IL DESTINO E' GIA' SCRITTO... SIAMO SCELTE PER LORO, PERCHE' ABBIAMO LA FORZA DI AIUTARLI.
E CON QUESTA FORZA HO TENUTO IN VITA PER ANNI, CONTRO DIAGNOSI VETERINARIE, GATTI/CANI CON GRAVI INSUFFICIENZE RENALI, CON TUMORI, PROBLEMI NEUROLOGICI O DI CUORE .... E SEMPRE DIGNITOSAMENTE.
GENEPY HA SOLO BISOGNO DI UN PASSAGGIO...STA TORNANDO.
NON MOLLARE DOLCE DANILA, L'ENERGIA TE LA MANDIAMO NOI DEL FORUM..OGNI GIORNO...OGNI ISTANTE.
UNA GRATTATINA SOTTO IL MENTO AL PUPETTO.

UN SOFFICE INCHINO
« Ultima modifica: Mar 28 Ott 2008, 12:54:03 da ROMPINA »
NON URLO ... SEMPLICEMENTE SCRIVO MAIUSCOLO !!!

“Oh Grande Spirito,

concedimi la Serenità di accettare le cose che non posso cambiare,

il Coraggio di cambiare le cose che posso cambiare,

e la Saggezza di capirne la differenza.”

(Preghiera Cherokee)

UN NASO NASO CON FIOCCO SUL PONTE, PER SEMPRE

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #84 il: Mar 28 Ott 2008, 13:46:19 »
 :D :D :D :D forza Genepy! non vedi quante zie dolci e speciali fanno il tifo per te? CORAGGIO AMORE!
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #85 il: Mar 28 Ott 2008, 14:57:54 »
oggi non mi riesce proprio di concentrarmi sul lavoro...la mia testa ha un unico pensiero GENEPY GENEPY GENEPY...chissà come sta lo scricciolo in questo momento.... :cry: :cry: :cry:

Pimpa Il Guerriero

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #86 il: Mar 28 Ott 2008, 16:07:50 »
SCUSAMI DANILA...INSISTO, MANDAMI PURE A QUEL PAESE!!!!
GENEPY E' LONTANO ANNI LUCE DAL PONTE ARCOBALENO, LA STRADA E' ALTRA ... SI E' PERSO, HA BISOGNO DI UN PASSAGGIO FORSE E TU SEI LI' PER QUELLO... MA LA DESTINAZIONE NON E' IL PONTE !!!!
IO NON HO MAI AVUTO UN ANIMALE MIO, SCELTO CONSAPEVOLMENTE ... MI SONO SEMPRE CAPITATI E TUTTI GIA' MALATI.
LA LORO FORTUNA, COME QUELLA DI GENEPY E' QUELLA DI INCONTRARCI, PERCHE' IL DESTINO E' GIA' SCRITTO... SIAMO SCELTE PER LORO, PERCHE' ABBIAMO LA FORZA DI AIUTARLI.
E CON QUESTA FORZA HO TENUTO IN VITA PER ANNI, CONTRO DIAGNOSI VETERINARIE, GATTI/CANI CON GRAVI INSUFFICIENZE RENALI, CON TUMORI, PROBLEMI NEUROLOGICI O DI CUORE .... E SEMPRE DIGNITOSAMENTE.
GENEPY HA SOLO BISOGNO DI UN PASSAGGIO...STA TORNANDO.
NON MOLLARE DOLCE DANILA, L'ENERGIA TE LA MANDIAMO NOI DEL FORUM..OGNI GIORNO...OGNI ISTANTE.
UNA GRATTATINA SOTTO IL MENTO AL PUPETTO.

UN SOFFICE INCHINO

a parte che x la prima volta forse riesco a quotare una frase...

l'ho trovato peggiorato. Rompina io voglio credere a quel che senti, spero assolutamente che tu abbia ragione, anche se oggi era tutto pisciato, respirava malissimo e ha mangiato poco, come se non volesse deglutire. ci siamo sporcati come 2 maialini, poi ho pulito, lavato sterilizzato con il Lysoform, ma lui lì piccolo ed accasciato come un sacchettino...
la cacca è andata a farla nella lettiera, poi si è coricato sul cuscino della cassapanca, ma di lì si è poi fatto pipì addosso.
gli ho fatto l'antibiotico come prescritto, l'ho lavato un pò senza troppo bagnarlo poi ho chiamato Angela x occuparsi del musetto.
leggo i vostri messaggi e mi viene la speranza, magari assurda...certo che a casa è un'altra cosa, mi sento piccola così, anche se giuro non mi sono fatta veder piangere, me ne sono andata in giardino.
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)

Offline Dimples

• Coniglietto ++++
« Risposta #87 il: Mar 28 Ott 2008, 16:41:07 »
Danila, sai che ci siamo sempre, accanto a te, accanto a voi...
Non mollare...

Offline eleo

• Coniglietto ++++++
  • my loves
« Risposta #88 il: Mar 28 Ott 2008, 16:55:45 »
Dani....
veniamo da te sta sera se ti fa piacere...
non voglio essere invadente...ma io anzi noi...ci siamo....
dimmelo dani..nn farti problemi....
io arrivo!
Bunny Pablo e Ele

Offline eleo

• Coniglietto ++++++
  • my loves
« Risposta #89 il: Mar 28 Ott 2008, 17:51:29 »
dani...
io sto uscendo....per qls cosa...il mio numero ce l'hai...
usalo!!!
un forte abbraccio a te...e a Genepy!
Bunny Pablo e Ele

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #90 il: Mar 28 Ott 2008, 17:58:02 »
...sto pensando che tra un'ora e mezza interminabile finirà questa cacchio di giornata di lavoro e tornerò a casa...magari l'antibiotico ha iniziato a fare effetto...

Offline ROMPINA

• Coniglietto ++
  • **
« Risposta #91 il: Mar 28 Ott 2008, 19:46:44 »

UNA DOLCE E SPERANZOSA COCCOLA PER TE:NON MOLLARE.

E UN SOFFIO DI VITA PER GENEPY GUERRIERO !!!!!!!!!!!!!!

UN SOFFICE INCHINO

“Oh Grande Spirito,

(Preghiera Cherokee)

Offline Manuricciola

• Coniglietto +++++
« Risposta #92 il: Mar 28 Ott 2008, 20:14:09 »
Ehi Dany vi ho pensati tutto il giorno, dai dai non mollate!!! Ti abbraccio

@Manu@
"Nella tua vita avrai molti motivi per essere felice, uno di questi si chiama acqua, un altro si chiama vento, un altro ancora sole e arriva sempre come una ricompensa dopo la pioggia"
L. Sepùlveda

Offline Dimples

• Coniglietto ++++
« Risposta #93 il: Mar 28 Ott 2008, 21:11:55 »
 :cry:  Scusate se scrivo io....
A casa siamo in lacrime... Genepy è volato via...  :cry:
Non esistono altre parole per la sofferenza ed il coraggio di Danila...
Non stasera...

Offline cavoletto

• Coniglietto ++++++
  • bestiole a Cavolandia
    • foto delle bestiole di Cavolandia
« Risposta #94 il: Mar 28 Ott 2008, 21:29:34 »
;_____;
. cavoletto .

foto e video delle bestiole di cavolandia

Offline Manuricciola

• Coniglietto +++++
« Risposta #95 il: Mar 28 Ott 2008, 22:29:55 »
 :cry: :cry: :cry: Non riesco nemmeno a scrivere...ti abbraccio forte forte...

@Manu@
"Nella tua vita avrai molti motivi per essere felice, uno di questi si chiama acqua, un altro si chiama vento, un altro ancora sole e arriva sempre come una ricompensa dopo la pioggia"
L. Sepùlveda

Offline Mircalla

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
« Risposta #96 il: Mar 28 Ott 2008, 22:50:19 »
 :no2: :no2: :no2: :no2:
ho sperato tanto di non leggere questa notizia... non trovo parole che possano essere di consolazione, forse perchè non ce ne sono...
Buon viaggio Genepy...
ti abbraccio forte Danila

Offline Elisa Lila Madrigali

• Coniglietto ++++++
  • Inventrice ufficiale della descrizione "NASO A Y"!
    • Il mio myspace
« Risposta #97 il: Mer 29 Ott 2008, 00:11:29 »
Mi sono fiondata fuori dallo studio di registrazione, abbandonando tappeti, microfoni, cuffie e cavi per chiamare subito Danila.
E non ho saputo dirle NIENTE.
Non ho saputo consolarla, non ho saputo farla sentire vicina a me, non ho saputo abbracciarla, non ho sapunto fare NIENTE.

Pimpa per favore, pensa tu a Genepy e mostragli la cestina con la coperta più calda, la ciotola con la pappa migliore, i giochetti più divertenti... ma soprattutto pensa tu a Danila, e per favore, dille ciò che io non sono riuscita a dire.
My bunnies:Sassafras Harveyna Canguro, Judy, Brù e Sir Avana Adelscott

Offline ROMPINA

• Coniglietto ++
  • **
« Risposta #98 il: Mer 29 Ott 2008, 04:16:52 »
SONO LE 4 ... DA UN PO' MI RIGIRO NEL LETTO... UN IMPULSO MI DICE DI VENIRE AL COMPUTER ... E LEGGO ...
... NON DOVEVA ANDARE COSI' ... NON CAPISCO...
ORA DOLCE DANILA PUOI CEDERE, PIANGERE, URLARE, CONDIVIDERE CON NOI IL TUO DOLORE... NESSUNO AL MONDO AVREBBE POTUTO FARE PIU' DI QUELLO CHE TU HAI FATTO, NESSUNO E QUESTO GENEPY LO SA BENISSIMO. .. UNA STELLINA IN PIU' BRILLERA' NEL TUO CIELO DA IERI SERA  E VEGLIERA' SU DI TE.
OGNI PAROLA E' INUTILE, IL DOLORE PUO' ESSERE SUPERATO SOLO CON IL TEMPO ZEN ...
UNA MELODIA PER LA TUA ANIMA SOFFERENTE  ....

UN SOFFICE ABBRACCIO SINCERO

“Oh Grande Spirito,

(Preghiera Cherokee)

Offline WhiteFly

• Administrator
  • Coniglietto +++++++
  • Addio piccolo...
    • http://www.conigliosolitario.org
« Risposta #99 il: Mer 29 Ott 2008, 04:30:19 »
Vedo che non sono l'unico a non dormire.

Questa notte Wilson è "matto" come non mai.
Continua a cercare coccole con il musino, a "parlare" con i suoi meowrrr!
Ed io lo prendo, lo bacio e piango.
Piango per un micio che non ho mai conosciuto e che ora ci ha lasciato,
piango per un'amica che soffre,
piango perchè non ne posso più di vedere tanti amici andarsene.

E' vero, il tempo, solo il tempo guarirà, forse, queste ferite e lenirà il dolore,
ma è altrettanto vero che ad ogni morte un pezzo del mio cuore muore
ed una parte della mia anima vola il cielo con loro.

Arrivederci piccolo micio, un abbraccio e un bacio.

G.
Ciao da WhiteFly

Ci sono cose che non puoi raggiungere anche se tendi le mani.
Ci sono cose che svaniscono una volta lasciate andare.
Le persone sono sempre alla ricerca di queste cose e prima di rendersene conto, le hanno perse!
da "Asatte no Houkou"