COniglio SOlitario si rinnova!!!Nella prima pagina, in fondo a sinistra,potete scegliere la vostra grafica preferita!
Quindi magari può succedere quello che è successo a me e formare la coppia prima
certo gli incontri avvenivano anche quando Bert era integro, ma ovviamente stavano insieme per poco tempo!!!!
ma non si sa ancora quando è prevista la spallination di cosimo? o è un discorso in generale? nel senso che il vet non vorrebbe sottoporlo ad anestesia a prescindere?
Ma Pippi lo mangia il fieno o ha problemi anche con quello?
A parte le verdure tagliuzzate, che problemi può avere una coniglietta con la sua patologia?
Io un coniglione grande e cicciuto che non mi rosicchia i mobili tutto sommato lo prenderei volentieri, magari se proprio non si trova un'altra casa si può iniziare a pensare di farle prendere una residenza romana.Così, potrebbe essere un'idea.... :o
Per Pippi pero' non cerco un affido ma proprio una sistemazione definitiva, dove possa avere piu' liberta' di quanta ne ha ora (sta in un recinto) e sopratutto compagnia, umana e magari lapina. La mia situazione al momento non e' proprio rosea, ma ce la faccio ancora a tenerla degnamente in affido.
Sì, questo lo avevo capito, infatti avevo parlato di residenza e non di vacanza
grande Zia Gatta!!!!!!quella si che sarebbe una vita da riscatto x tutto il suo passato!!!posso garantire avendo visto con i miei occhi Casa Dimples!!!tutto dove ti giri occhietti curiosi! e poi lei, la mitica Rizia!