Autore Topic: Martedi 13 Gennaio - Sterilizzazione Layla  (Letto 1941 volte)

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
Martedi 13 Gennaio - Sterilizzazione Layla
« il: Gio 08 Gen 2009, 11:44:37 »
ehhh si la mia piccola si è fatta signorina! E' dal 2 Gennaio che è in calore...ora sembra si sia calmata ma ieri, appena ha riaperto l'ambulatorio, ho subito chiamato Roberto perchè l'età è giusta per sterilizzarla. D'altronde mi ha fatto cosi pena in questi giorni...oltre a miagolare senza sosta, si strusciava su tutti gli oggetti e addosso a noi, passava il mento ovunque, si rotolava a terra e l'ho beccata pure a fare le avances a billo!
 :mrgreen:

piccola, io ora rido ma in questi giorni mi faceva pena, era veramente stressatissima.
e cosi, martedi ci sarà l'operazione.
è la prima volta che ho un gatto, di conseguenza accetto tutti i consigli di chi ha già passato una situazione del genere.

Poi vi metterò alcune foto perchè è davvero cresciuta e si fa sempre più dolce. oh sarò io una sensibilona, ma quando sul divano o nel letto, mi viene vicino, appoggia la sua guancia contro la mia e dorme acciambellata su di me...oh a me vengono i brividi!
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline Mircalla

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
Re: Martedi 13 Gennaio - Sterilizzazione Layla
« Risposta #1 il: Gio 08 Gen 2009, 13:52:33 »
consigli sui gatti non te ne posso dare purtroppo, ma posso incrociare tutto per la piccolina e aspettare con ansia le foto della principessa per vedere come è cresciuta bene!

Offline tuanh

• Coniglietto ++++
« Risposta #2 il: Gio 08 Gen 2009, 13:56:17 »
Vedrai che andrà tutto benone!
E poi sarete tutti più tranquilli.
Leo & Yuriko + Anna

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #3 il: Gio 08 Gen 2009, 17:27:34 »
tornerà a casa un pò ciucchetta, dormirà ancora un pochino...poi sarà tutto come al solito, non deve prendere freddo e possibilmente non deve fare balzi dall'alto, quindi magari Roberto ti consiglierà di tenerla in una stanza un pò sicura... Magillina camminava tuta storta, topolina, invece Angela Sephora quando sono andata a trovarla dal vet era già sveglia con quello sguardo fiero e quell'aria davvero patita...se ci penso mi vengono ancora i brividi, ma magari i vecchi proprietari sono sommersi sotto la neve, speriamo.

credo che non ci siano cose particolari, in una sett i punti verranno tolti e Layla sarà signorina come nuova e serena...
stai tranquilla Ila...tu e Dario sarete badanti perfetti!!! e Billo e Bea se la godranno KO ...ma solo x qualche ora!!! :mrgreen:
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)

Offline Manuricciola

• Coniglietto +++++
« Risposta #4 il: Gio 08 Gen 2009, 23:49:47 »
In bocca al lupo! Vedrai che andrà tutto benissimo!  :wink:

@Manu@
"Nella tua vita avrai molti motivi per essere felice, uno di questi si chiama acqua, un altro si chiama vento, un altro ancora sole e arriva sempre come una ricompensa dopo la pioggia"
L. Sepùlveda

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #5 il: Mar 13 Gen 2009, 09:03:20 »
ciao Layla! sono NonnaAngela...mi raccomando, non fare tanti maramau che poi mamma si agita e va a lavorare con i sospiri...
stai tranquilla, il dottore è bravissimo e anche l'anestesia non è poi tano diversa da quando svieni sul divano dopo che hai guardato la tv.
La nonna ti pensa e anche Magilla verrà a farti compagnia, per non parlare del tuo amico Genepy che con la cosa grossissima ti farà da cuscino.
dacci notizie,
meu meu
Nonna Angelina
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)

Offline tuanh

• Coniglietto ++++
« Risposta #6 il: Mar 13 Gen 2009, 10:35:30 »
Mi raccomando solo il bikini.... non stropicciatelo.....
Leo & Yuriko + Anna

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #7 il: Mar 13 Gen 2009, 11:06:03 »
la mia micia in bikini è stata consegnata! in macchina dal trasportino, nel sedile accanto, mi guardava continuamente! io le dicevo : layla amore! e lei: mau...

Patata.

La ragazza che è in ambulatorio si ricordava di lei e si è stupita nel trovarla ancora abbastanza piccolina. in effetti a me sembra cresciuta tanto, ma quando l'ho vista vicino alla Bibi in ambulatorio mi è sembrata una microba!

Coraggio stellina, fai la brava, non piangere. lo so che hai fame, sete e hai paura, ma stasera veniamo a prenderti io e papà e ti faremo dimenticare tutto con una buona dose di coccole, pappa buona e un giochino nuovo sorpresa!

Mi raccomando il bikini....

a stasera bimba!

ps: grazie zie
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #8 il: Mar 13 Gen 2009, 11:08:27 »
ah zia dany, lo sai che la bea ha prestato la sua copertina rosa alla layla, oggi, per il viaggio?quella che le hai dato tu. avrà visto la neve dalla finestra e si sarà impietosita a sapere che dovevamo uscire con 'sto freddo! anche la bea ha un cuore! :mrgreen:

mi raccomando, genepy, oggi stai vicino alla tua amica!

Pimpa Il Guerriero

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #9 il: Mar 13 Gen 2009, 12:32:01 »
Maramau ho una coda grossa così x sconfiggere tutti quelli che vorranno far male alla mia Layla!!!!! :mgparanoid:

Offline cavoletto

• Coniglietto ++++++
  • bestiole a Cavolandia
    • foto delle bestiole di Cavolandia
« Risposta #10 il: Mar 13 Gen 2009, 13:19:28 »
Buon risveglio micetta,

scrivici un mau per farci sapere che sei tornata in te.
. cavoletto .

foto e video delle bestiole di cavolandia

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #11 il: Mar 13 Gen 2009, 16:18:35 »
mau mau mau meu???frrr

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #12 il: Mar 13 Gen 2009, 16:54:32 »
tra 7 minuti mi fiondo fuori dall'ufficio, recupero dario al volo e corriamo dalla nostra bimba. non so ancora nulla ma i vet hanno il mio numero....penso che se qualcosa fosse andato storto mi avrebbero chiamato. laylaaaaaa stiamo arrivandoooooooooo resisti!!!!

chissà che mega party hanno organizzato oggi billo e bea con tutta la casa libera!

Pimpa Il Guerriero

Offline tuanh

• Coniglietto ++++
« Risposta #13 il: Mar 13 Gen 2009, 17:12:31 »
 :ohyeah: :ohyeah: :pompon: :pompon2: :pompon3: :pompon3: :pompon2: :pompon:
Leo & Yuriko + Anna

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #14 il: Mar 13 Gen 2009, 17:28:28 »
(...un party più o meno come quello che avranno organizzato Yu e Leo senza Tuanh!!! :mrgreen:)

dai Layla che i salvatori stanno arrivando!!!! sta sera se non altro sarà una miciagatta tranquilla e sonnecchiosa!
fatele un bacino! e restituite la coperta a Bea altrimenti avrete un coniglio, un gatto e una tigre! :mrgreen:

Offline sere.vill

• Coniglietto +++++
« Risposta #15 il: Mar 13 Gen 2009, 23:02:41 »
News?
Serena

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #16 il: Mer 14 Gen 2009, 08:49:31 »
Eccomi! E' andato tutto bene! Ieri zio Robi ce l'ha ridata già sveglia ma tutta dolorante. A casa si muoveva lenta lenta e con un occhio semi chiuso, forse per il dolore. Mi fa strano vederla cosi calma e soprattutto silenziosa. Comunque fin da subito ha iniziato a mangiare e bere e verso le undici già saltava sul letto. Le prime volte ci provava poi sentiva dolore e si stampava contro il materasso. Poi ci è riuscita. Io per non farla muovere troppo l'ho tenuta solo in camera da letto. Ha la pancia gonfia ma Robi ci ha detto che è normale. Orrore...non ha più gli slip del bikini!!!!!Spero le ricrescano presto! Per ora ha un pareo tutto azzurro di disinfettante e si sono macchiati pure i calzini! no no non si può andare in spiaggia in queste condizioni!

Stamattina l'ho trovata decisamente meglio! Intanto non se n'è parlato proprio di stare chiusa in camera perchè la signorina ha iniziato a farsi sentire e anche se con un miao un pò flebile, si è lamentata della reclusione e cosi l'ho fatta girare x tutta casa. Subito salto sul tavolo! AAAAHHH niente...non si è fatta male. Poi ha mangiato come una fognetta, ha bevuto, fatto i bisogni e ha ricominciato col suo PRRR PRRR

sono contenta e sollevata. ero preoccupatissima per questa sterilizzazione ma con zio Robi si sa che si va sempre sul sicuro.

Ieri ho fatto delle foto alla miss ma mi sono dimenticava il cavo per metterle su PC. provvederò domani!

Insomma, se non è ancora al 100%, anche senza slip, al 90% è tornata la nostra Layla di sempre! EVVIVA!

Pimpa Il Guerriero

Offline sere.vill

• Coniglietto +++++
« Risposta #17 il: Mer 14 Gen 2009, 09:02:24 »
bene  :)
Serena

Offline cavoletto

• Coniglietto ++++++
  • bestiole a Cavolandia
    • foto delle bestiole di Cavolandia
« Risposta #18 il: Mer 14 Gen 2009, 09:21:37 »
Brava pupetta :)

Mi raccomando non saltare troppo in giro che ti si deve richiudere la panzetta.
. cavoletto .

foto e video delle bestiole di cavolandia

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #19 il: Mer 14 Gen 2009, 09:27:04 »
 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:non saltare...!!! tutta la nonna!!! che poi le è rimasta una protuberanza nella pancetta!!!

ron ron, Genepy sarà super fiero della sua amica Layla! e noi siamo felici di sentirti sollevata :mgclap: :pompon3: :mgbounce:

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #20 il: Mer 14 Gen 2009, 10:49:44 »
io l'ho lasciata in giro per tutta casa...tanto anche solo in cameretta avrebbe saltato su e giù per il letto comunque. che peste

Pimpa Il Guerriero

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #21 il: Mer 14 Gen 2009, 12:38:16 »
ah dimenticavo una cosa importante! è negativa a FIV e FElV!  :pompon: :pompon2: :pompon3: :mgbounce:

Pimpa Il Guerriero

Offline tuanh

• Coniglietto ++++
« Risposta #22 il: Mer 14 Gen 2009, 12:55:03 »
aaaahh!!! e che mi ero raccomandata per gli slip!!!!!!!
Sono felice di sapere che stia bene adesso, queste sterilizzazioni portano sempre un'ansia!
Leo & Yuriko + Anna

Offline Manuricciola

• Coniglietto +++++
« Risposta #23 il: Mer 14 Gen 2009, 16:04:14 »
Menomaleee!!! Evvivaa!!!  :D Tante coccoline a Layla!!! eh no eh gli slip no non va beeene!!! :mrgreen:

@Manu@
"Nella tua vita avrai molti motivi per essere felice, uno di questi si chiama acqua, un altro si chiama vento, un altro ancora sole e arriva sempre come una ricompensa dopo la pioggia"
L. Sepùlveda

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #24 il: Gio 15 Gen 2009, 09:13:52 »
La topola si è ripresa al 100% direi! Anzi...ieri mi sembrava quasi che ritornasse in calore...miagolava e si rotolava di nuovo a terra, però non cosi tanto come è successo una settimana fa. boh stiamo a vedere. intanto vi metto le foto che vi avevo promesso.

Questa mi ha fatto morire dal ridere perchè appena siamo tornati a casa, forse perchè le dava fastidio la luce, si è messa sotto le coperte e dario le fa: guarda che per oggi non passa il medico della mutua! è inutile che ti metti a letto! :mrgreen:

Pimpa Il Guerriero