Autore Topic: Martedi 13 Gennaio - Sterilizzazione Layla  (Letto 1941 volte)

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
Re: Martedi 13 Gennaio - Sterilizzazione Layla
« Risposta #25 il: Gio 15 Gen 2009, 09:23:13 »
Ecco le altre foto dove si vede benissimo l'aria intontita della prima sera e orrore degli orrori...la mia bimba senza slip!!!!

"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #26 il: Gio 15 Gen 2009, 09:28:31 »
x la zia mela quando si potrà collegare, ma anche per zia dany e tutti voi che ci volete bene, ecco qualche foto anche di qualche giorno prima della sterilizzazione, di una layla decisamente più in forma  :mrgreen:

"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline Manuricciola

• Coniglietto +++++
« Risposta #27 il: Gio 15 Gen 2009, 20:53:54 »
 :lol: :lol: :lol: che forte sotto le coperte madò ho riso mezz'ora!! :lol: Troppo bella anche senza slip è proprio una bellissima miciona!! Poi sembra avere un pelo lucidissimo!!! :D

@Manu@
"Nella tua vita avrai molti motivi per essere felice, uno di questi si chiama acqua, un altro si chiama vento, un altro ancora sole e arriva sempre come una ricompensa dopo la pioggia"
L. Sepùlveda