Autore Topic: vi racconto di Guendalina  (Letto 4555 volte)

Offline ayakuccia

• Coniglietto +++++
Re: vi racconto di Guendalina
« Risposta #50 il: Sab 06 Giu 2009, 10:23:33 »
che simpatica questa cagnolotta :mrgreen:....è l'esempio di come ad un animale basti un po' d'amore per superare le avversità :oops:! E tutto grazie a te, Mela...sii fiera di te!!! 8)

Offline Manuricciola

• Coniglietto +++++
« Risposta #51 il: Sab 06 Giu 2009, 11:53:26 »
 :lol: Mela dai scherzavo  :mrgreen: Però mamma mia quante coccole che le fareiiiii si vede che è buona e dolce!!!

@Manu@
"Nella tua vita avrai molti motivi per essere felice, uno di questi si chiama acqua, un altro si chiama vento, un altro ancora sole e arriva sempre come una ricompensa dopo la pioggia"
L. Sepùlveda

Offline Mircalla

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
« Risposta #52 il: Lun 15 Giu 2009, 13:58:28 »
mentre ci sono due nuove fotine

Offline sere.vill

• Coniglietto +++++
« Risposta #53 il: Lun 15 Giu 2009, 14:08:53 »
Ehi, finalmente una foto con uno sguardo più sereno! Che bello!  :)
Serena

Offline Mircalla

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
« Risposta #54 il: Lun 15 Giu 2009, 14:11:56 »
Guarda Sere, io sto tentando di commuovere i miei, lei giù e Napo con me ( che poi starebbero mq insieme) , ma è dura
La settimana scorsa poi hanno letteralmente lanciato un cucciolo nel cortile adiacente, quello di mia zia, ma era così bello ( ho fatto fare una foto, se riesco ad averla ve lo faccio vedere),che per lui ho trovato immediatamente famiglia, un cliente di mio padre che cercava un cucciolo, con tanto di casa nuova con giardino di 300mq, ho fatto vedere anche lei, ma non c'è stato niente da fare :(
« Ultima modifica: Lun 15 Giu 2009, 14:52:13 da Mircalla »

Offline Mircalla

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
« Risposta #55 il: Dom 04 Ott 2009, 10:15:13 »
In questo periodo non scrivo molto, ma questa notizia ve la volevo dare, questa cagnolona ha finalmente trovato un posticino tutto per lei, una bella casa in campagna ( senza pericolo cmq che scappi perché il terreno è recintato )dove sarà libera di correre, per lei penso sia la soluzione migliore abituata a girovagare da sempre.
Non ci speravo più, ma i piccoli miracoli ogni tanto accadono...

Offline sere.vill

• Coniglietto +++++
« Risposta #56 il: Dom 04 Ott 2009, 10:46:00 »
Ma che notizia stupenda! E senza di voi non avrebbe potuto avere questa seconda opportunità, bravi  :)
Serena

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #57 il: Lun 05 Ott 2009, 07:57:09 »
mela ma è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ci speravo più nemmeno io!!!! ma come hai fatto????
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline eleo

• Coniglietto ++++++
  • my loves
« Risposta #58 il: Lun 05 Ott 2009, 08:19:02 »
aleeeeeeeeeeeee oooooooooooo
aleeeeeeeeeeee ooooooooooooooooooo

:-)
Bunny Pablo e Ele

Offline Mircalla

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
« Risposta #59 il: Lun 05 Ott 2009, 08:44:01 »
Ah Ila, non ho fatto molto, a parte tartassare sempre tutti dicendo che c'era una cagnolona dolcissima che meritava casa e alla fine la voce è arrivata all'orecchio giusto, sono felice per lei e spero di poterla vedere qualche volta, se la meritava davvero una casa tutta per lei, sopratutto ora che arriva il brutto tempo e saperla fuori mi faceva stare male

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #60 il: Lun 05 Ott 2009, 10:55:25 »
Ah Ila, non ho fatto molto, a parte tartassare sempre tutti dicendo che c'era una cagnolona dolcissima che meritava casa e alla fine la voce è arrivata all'orecchio giusto, sono felice per lei e spero di poterla vedere qualche volta, se la meritava davvero una casa tutta per lei, sopratutto ora che arriva il brutto tempo e saperla fuori mi faceva stare male

e dici poco?????????????????? Mela, non fosse per te, sarebbe ancora per strada, sola, senza nessuno che le faccia una coccola...nella migliore delle ipotesi!
Ti adoro Mela!  :kiss3: :kiss2:
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero