Autore Topic: fantastici 4  (Letto 10449 volte)

Offline tuanh

• Coniglietto ++++
fantastici 4
« il: Lun 27 Apr 2009, 08:54:01 »
Buon lunedì a tutti/tutte!
Vi presento i fantastici 4.
Quartetto in affido (AAe) presso il Residence (così denominato perchè del residence la mia casa non ha niente), fate loro gli auguri perchè con una zia come la sottoscritta, la vedo dura!
Leo & Yuriko + Anna

Offline tuanh

• Coniglietto ++++
Re: fantastici 4
« Risposta #1 il: Lun 27 Apr 2009, 08:55:59 »
Lui si chiama Dutch - per ovvi motivi!
è dolcissimo e ha una striscia azzurra negli occhi molto ben delineata che lo rendono davvero affascinante. Mi guarda sempre, è un tesorino davvero.
Leo & Yuriko + Anna

Offline tuanh

• Coniglietto ++++
« Risposta #2 il: Lun 27 Apr 2009, 08:59:16 »
Lei è Moma!
Poveretta, è in gravidanza isterica, e quindi molto aggressiva, purtroppo ho dovuto separarla dagli altri perchè li attaccava in continuazione.
Nella prima settimana di maggio verrà sterilizzata.
Leo & Yuriko + Anna

Offline tuanh

• Coniglietto ++++
« Risposta #3 il: Lun 27 Apr 2009, 09:04:30 »
Questa dolcissima conigliotta è Apple, davvero tranquilla, un po' timida ma adorabile.
Leo & Yuriko + Anna

Offline tuanh

• Coniglietto ++++
« Risposta #4 il: Lun 27 Apr 2009, 09:12:13 »
E Goku, che vi ho già presentato. Nome secondo me azzeccatissimo in quanto vi assicuro che ha la stessa espressione del protagonista di Dragon Ball, e infatti sembrerebbe il più giocherellone e il simpaticone di turno.
« Ultima modifica: Lun 27 Apr 2009, 09:13:47 da tuanh »
Leo & Yuriko + Anna

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #5 il: Lun 27 Apr 2009, 09:21:58 »
adesso incomincio a capirci qualcosa!!!
ma pensa te la nostra AnninaCinesina che se ne voleva stare tutta sola soletta col suo Leo, adesso ha la casa super affollata!!!!
Complimenti!
Sono tutti stupendi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline tuanh

• Coniglietto ++++
« Risposta #6 il: Lun 27 Apr 2009, 09:34:51 »
Ma sai quante volte l'ho pensato anch'io ultimamente... mi ero fatta mille problemi di spazio con Yuriko, per poi ritrovarmene con 6 in un botto....
Beh è cambiato anche qualcosa, in quanto utilizzo un appartamento sfitto da poco sotto casa e gentilmente concessomi dal proprietario (diciamo poi che mi era stato assicurato che sarebbe stato solo per pochi giorni, non tanto per me, quanto perchè la disponibilità del posto è temporanea, e soprattutto perchè sono sacrificati, non avendo io moltissimo tempo per cercare di "riabilitarli" un pochino dopo una vita in gabbia).
Devo però anche dire che sono talmente buoni e dolci che non arrecano proprio nessun disturbo, e se avessi posto, me li terrei tutti e quattro perchè sono davvero adorabili, smettono anche di mangiare pur di avere coccole e carezze, sembra che non fossero abituati a riceverne e non gli bastano mai.
Non vi dico i rostri che avevano, delle unghie sporgenti di 1 cm. 1/2, e infatti dopo il taglio, sembrano rinati.

Fateci e fate fare un pensierino, sono davvero degli amori.
Leo & Yuriko + Anna

Offline eleo

• Coniglietto ++++++
  • my loves
« Risposta #7 il: Lun 27 Apr 2009, 10:02:54 »
ma che topoliniiii belli....
li faccio vedere a Mauro....
nn si sa mai che si intenerisca....

c'è qualche maschietto" sottomesso" che lecca in continuazione???
sai Bunni ne vorrebeb uno così...per fare la regina!!!

hihihihi

bellissimi davvero!
Bunny Pablo e Ele

Offline _Valentina_

• Coniglietto ++
  • **
  • Valentina & Ginetto
« Risposta #8 il: Lun 27 Apr 2009, 10:40:22 »
Amoriiiiiini della Ziaaaaaa!!  :D :D :D

Ecco le loro unghiette (artigli) prima del taglio  :shock: :shock: :o :shock: :shock:

Sono davvero buoni e tranquilli, anche troppo per dei conigli e per questo suscitano un mare di carezze e coccoli!  :P
La peste Moma mi fa una pena poverina è proprio agitata e sempre in vena di attaccare... Ora capisco la sua aggressività... Speriamo che dopo la sterilizzazione si tranquillizzi così alla mia prossima visita la posso accarezzare!!  :P
Gli altri tre invece si lasciano coccolare, chi più chi meno e sono anche loro tenerissimi!
Tutti e 4 sono sono ugualmente cicciottoni e quindi in dieta ferrea...  :oops:
Anna appena si sistema il tempo urge la raccolta dell'erba, il caro e buon Ben ti fa mostrato come fare, non hai scuse!!  :lol: Ahahahahahahah che ridar la prossima volta che porto Ginetto da lui esigo di andare anch'io a raccoglier erba così da verdelo in azione!!  :mrgreen: AHAHAHAHAHAHAH!!  :rotfl: :mgclap:

Offline Manuricciola

• Coniglietto +++++
« Risposta #9 il: Lun 27 Apr 2009, 10:44:25 »
Ahhhh ma io non avevo capitooo li hai tu???  :shock:  :lol: :lol: :lol: Fantastico!!! Ammappa che artigli... :?

@Manu@
"Nella tua vita avrai molti motivi per essere felice, uno di questi si chiama acqua, un altro si chiama vento, un altro ancora sole e arriva sempre come una ricompensa dopo la pioggia"
L. Sepùlveda

Offline tuanh

• Coniglietto ++++
« Risposta #10 il: Lun 27 Apr 2009, 10:55:32 »
è vero, dimenticavo di scrivere che parte delle immagini sono cortesemente concesse dallo studio fotografico Ginetto & Co..
Ma sai che sono stata a tagliare erba 2 volte dopo quella prima traumatica prima volta con il vet??? (non pensate male eh   :lol: )

Eleo!!!!!!!!
I 2 maschietti sono buonissimi, Dutch è davvero buonissimo, e secondo me è anche il coniglietto che meno avrebbe problemi ad inserirsi in una famiglia, e poi è come Bunny! E' anche già sterilizzato, è un amore.
Facci davvero un pensiero, è bravo e buono.

Ma ci credete che io li ho da sabato prima di Pasqua, e non sono mai usciti dalla gabbia, anche se completamente aperta???? Mi fanno una tristezza.... e appena scendo a vederli, si allineano tutti e 3 (Moma purtroppo è separata) con il crapino abbassato per avere carezze.
Mi pare di aver capito che prima erano sistemati vicino a predatori (non so se avevo capito male, ma sembrerebbe addirittura serpenti) , quindi devono essere stato stressatissimi - stress comunque manifestato agli inizi da me sempre senza aggressività.

Dai Eleo, fai anche tu come Dani, passate a trovarmi qualche giorno così li conoscerai tutti e 4!  (appena si sistema la situazione con l'altro tuo 4zampe di casa..)
« Ultima modifica: Lun 27 Apr 2009, 11:00:13 da tuanh »
Leo & Yuriko + Anna

Offline eleo

• Coniglietto ++++++
  • my loves
« Risposta #11 il: Lun 27 Apr 2009, 11:11:56 »
ehhhhh...io sono quasi convinta...mauro un pò meno...
ma più che altro perchè abbiamo paura...che nn vadano daccordo....
sarebbe una tristezza di nuovo per loro...e stress...per tutti...

nn sai quanto mi piacerebbe vedere bunni e il fidanzatino prescelto...che si danno i bacini

:love: :love: :love:
Bunny Pablo e Ele

Offline Mircalla

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
« Risposta #12 il: Lun 27 Apr 2009, 11:31:02 »
ma bellissimi questi 4 patati!
Anche io e Ila dicevamo sempre che non avremmo mai potuto fare affidi, e poi li abbiamo anche fatti, ma tu ci hai battuto alla grande, addirittura 4 in un colpo!
A me piace da morire Apple ( sarà perchè abbiamo lo stesso nome???  :P :mrgreen: )

Offline eleo

• Coniglietto ++++++
  • my loves
« Risposta #13 il: Lun 27 Apr 2009, 11:34:09 »

Dai Eleo, fai anche tu come Dani, passate a trovarmi qualche giorno così li conoscerai tutti e 4!  (appena si sistema la situazione con l'altro tuo 4zampe di casa..)

verrò sicuramente..grazieeeeeeeeeeeeee
Bunny Pablo e Ele

Offline tuanh

• Coniglietto ++++
« Risposta #14 il: Lun 27 Apr 2009, 12:00:14 »
In realtà io avevo dato la disponibilità per un coniglio solo, ovviamente... e anzi, già ero agitata di mio. Con tutte le paranoie che mi sono fatta all'epoca di Yuriko, mai avrei pensato di ritrovarmi con 4 conigli in un colpo solo! Ma è sorta questa necessità, e quindi mi sono lasciata convincere, sarà che mi aspettavo 4 Leo e dunque la tensione era alta, mentre non avrei mai immaginato che sarebbero invece stati così tranquilli e pacifici. Oscillano tutti sui 2.7 / 2.8 kg. ciascuno, hanno delle gorgiere immense!!! Comunque è davvero triste il fatto che non siano mai usciti dalla gabbia, quando tolgo le sbarre per pulire, li vedo smarriti.
Apple frignava un pochino i primi giorni , appena la toccavo (anche lei è in calore, ma a differenza di Moma è tranquilla - ennesimo esempio di quanto i conigli abbiano caratteri differenti), adesso non lo fa più, e di solito dopo 5 secondi di grattatine sul collo partono i crunch crunch...

Leo & Yuriko + Anna

Offline cavoletto

• Coniglietto ++++++
  • bestiole a Cavolandia
    • foto delle bestiole di Cavolandia
« Risposta #15 il: Lun 27 Apr 2009, 12:31:05 »
Ciao,

mi fa piacere che le cose stiano andando bene :)
Da quello che racconti questi topolotti mi fanno una tristezza immensa.. Avrebbero bisogno di imparare a muoversi, molto gradatamente. Stai procendendo bene a non forzarli ne' stressarli, pero' se hai tempo e modo sarebbe bene iniziare a spronarli un po'.
Prova a mettere un panno a cavallo dell'ingresso della gabbia e un tappetino fuori, per aiutarli ad aver presa nell'uscire, e un premio (ad esempio della carota) fuori. Magari se hai tempo prova a prenderne uno e a metterlo tu fuori dalla gabbia, osservando come si comporta. Ti consiglio di usare tappeti e tappetini sopratutto all'inizio, perche' e' molto probabile che avranno problemi a stare sul pavimento.

Eleo, io ti ripeto il mio consiglio: porta Bunni e fai un tentativo di inserimento. Sarebbe meglio fosse presente una persona un po' esperta in merito, ma ad ogni modo e' una cosa fattibilissima.
. cavoletto .

foto e video delle bestiole di cavolandia

Offline sere.vill

• Coniglietto +++++
« Risposta #16 il: Lun 27 Apr 2009, 15:30:53 »
Anche se la mia favorita è Apple, oviamente auguro tanta fortuna a tutti questi piccoli...poveri, quella foto con le unghie è davvero impressionante...
Serena

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #17 il: Lun 27 Apr 2009, 17:14:23 »
...carissimi, questo weekend sono stata a trovare Tuanh, Yuriko e Leo...è off topic dirvi l'emozione che ho provato, ma lasciatevi raccontare che trovare sulla propria strada una coniglietta così speciale, trovare una mamma come Tuanh, avere la fortuna di darle anche un amichetto, e poi poter rivedere tutti al completo è veramente stupendo.
e in più chi trovo???  i fantastici 4...
vi dico una cosa: Goku mi ha colpita e mai in vita mia ho visto un coniglietto che mi ispirasse come amichetto per Agatina...lui mi è proprio rimasto lì, con la sua forma a pallina uguale a lei, la criniera, il naso come quello di Tina...
...purtroppo ora non è il momento. l'impegno quando sono via ricade su mia mamma e ultimamente mi sto muovendo molto quindi sarebbe una scelta piuttosto egoistica....
però vi dico che è favoloso. e gli altri 3 lo stesso, uno più dolce dell'altro, tutti ammassati in un unico ferro da stiro a chiedere coccole... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
grazie Tuanh, è stato un fine settimana dolcissimo. sta sera posterò le foto!
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)

Offline V-Killer

• Coniglietto +++++
« Risposta #18 il: Lun 27 Apr 2009, 17:15:02 »
Mamma mia come sono belliiiiiiiii!!!!! Ducth assomiglia un pò alla mia Tippy....
Troppo coccolosi!!!!! :D
FRancy, Bert e Tippy dal Ponte

Offline cavoletto

• Coniglietto ++++++
  • bestiole a Cavolandia
    • foto delle bestiole di Cavolandia
« Risposta #19 il: Lun 27 Apr 2009, 17:39:27 »
Danila ciao,

appena hai tempo un tentativo di inserimento pero' lo farei proprio. Dopotutto se andassero d'accordo non peserebbero piu' di tanto su tua madre, e Agata avrebbe compagnia, sopratutto adesso che ci sei poco.
Onestamente mi si e' aperto il cuore appena ho sentito puzza di un compagno per la tua capellona..
. cavoletto .

foto e video delle bestiole di cavolandia

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #20 il: Mar 28 Apr 2009, 09:08:37 »
eh...sai, ci penso spesso...poi ha un carattere così forte che a volte mi domando se non sarebbe un fallimento già scritto sperare di poterli farli andare daccordo...pensa che ieri sera quella ciospa è salita sul divano e ha "morso" il culetto di Angela mentre dormiva acciambellata!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #21 il: Mar 28 Apr 2009, 10:17:25 »
zia, se ha trovato marito la Bea, non c'è nulla di impossibile a questo mondo!!!!! :mrgreen:
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline eleo

• Coniglietto ++++++
  • my loves
« Risposta #22 il: Mar 28 Apr 2009, 12:09:30 »
Dani...prendiamo agatina e bunnio e partiamo alla ricerca di un fidansatinoooo???

:-)
Bunny Pablo e Ele

Offline tuanh

• Coniglietto ++++
« Risposta #23 il: Mar 28 Apr 2009, 13:32:21 »
Per Eleo.

Non è un amore?
Leo & Yuriko + Anna

Offline sere.vill

• Coniglietto +++++