COniglio SOlitario si rinnova!!!Aggiunta nel menù principale la sezione ARTICOLI.Dove verranno postati tanti nuovi articoli sul coniglio!
potrebbe essere che gli odori di quei lapini gli siano graditi o che magari siano talmente lievi che non ci badi..
Secondo voi, come mai Leo non si agita minimamente quando lo spupazzo anche dopo essere stata tanto tempo a sistemare i fantastici 2?
il mondo dei nigli è proprio strano..mi chiedo Dutch non dovrebbe comunque riconoscere Apple come membro della famiglia? oppure anche se separati per poco non hanno memoria.. :? posso capire anni di lontananza, si perdono odori e confidenze..ma per così breve tempo può capitare?
Serena: non hai contribuito al sondaggio!!!QUanto ti dura un sacco da 15 kg?? anche se mi sembra di capire che usi anche altro materiale.
guarda, io ho usato 2 sacchi da 15 kg x tutto l'invermo, ora ne ho aperto un altro e non so se arrivo a fare tutta l'estate, quindi + o meno uno mi dura 2 mesi e mezzo direi....tieni conto che io ho 2 conigli grossi
(e quest'ultimo è uno dei motivi principali per i quali adesso penso di non essere adatta per gli affidi. soffro troppo a lasciarli in gabbia, non se lo meritano e io ci sto male. Il cuccioletto poi è così carino e vivace che è un dispiacere giocarci coccolarlo e poi rinchiuderlo, non fa proprio per me, no.)