COniglio SOlitario si rinnova!!!Aggiunta nel menù principale la sezione ARTICOLI.Dove verranno postati tanti nuovi articoli sul coniglio!
Alla faccia di chi crede che gli animali siano tutti uguali!!!Leo invece dopo un paio di leccate nel 90% dei casi ti rifila sì un bel morsettino... pur sapendolo, ogni volta mi perdo via nei suoi occhioni grandi grandi e scuri e me ne scordo, per poi saltare AAAAHH non fa poi così male, ma anche la mamma avrà pur il diritto di fare un po' di scena....
temo che ancora rimembri la mia sfuriata quando cercò di prendere Leo per le orecchie, riuscendo a sollervarlo un po' (ma non di peso, nel senso solo un po' le zampette anteriori, toccava ancora terra) - credo di essere andata avanti con la cieca rabbia per più di 10 minuti, e ormai gli si stavano allungando le orecchie a terra come ad un coniglio....... se ci ripenso mi agito ancora
Come fiuto l'intenzione, rincorro il o la malcapitato/a con le braccia protese e le dita a mo' di artiglio e ghigno: vieni vieni qui che adesso ti sollevo io dalle orecchie e vediamo se a te fa male!! fermati fermati, vieni qui, vieni che salgo su una sedia e provo a tirarti su, dai che proviamo, fermatiiiiii Chissà perchè, dopo questo tipo di minaccia, desistono tutti.