Autore Topic: vi svelo un segreto...Grattastinchi  (Letto 2866 volte)

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
Re: vi svelo un segreto...Grattastinchi
« Risposta #25 il: Mer 27 Mag 2009, 11:00:34 »
com'è luuuuuuuuuungaaaaaaaaaaaaa

quando vengo a trovarti ti porto una piscina, di quelle gonfiabili per bambini, che voglio vederti alle prese con i tuoi giochi con l'acqua!
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #26 il: Mer 27 Mag 2009, 11:16:04 »
...vieni vieni zia, che nella piscina mi sa che ci finisci tu!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #27 il: Mer 27 Mag 2009, 11:16:43 »
niente di più facile!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline Mircalla

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
« Risposta #28 il: Gio 28 Mag 2009, 19:24:31 »
MI ero persa le foto!
Ma che bella tigrotta :love:

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #29 il: Ven 29 Mag 2009, 09:44:03 »
bella e a differenza dell'aspetto così fiero e serio è davvero buonissima e molto tenera. schiva, ma tu immaginatela col muso di quando dorme, con gli occhi strizzati e il mento lungo...ecco, si mette così per prendere le coccole, ed è davvero una delizia. :oops:
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #30 il: Mer 01 Lug 2009, 22:48:30 »
colgo l'occasione di questa serata con un pò di tempo libero per mostrarvi i piedoni pelosi di Stinchi e il suo muso dolce e buffo quando dorme sotto la vite....

Offline ayakuccia

• Coniglietto +++++
« Risposta #31 il: Mer 01 Lug 2009, 22:56:06 »
che spettacolo di felina....mangiarseli tutti di baci quei piedotti :love:

Offline Mircalla

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
« Risposta #32 il: Gio 02 Lug 2009, 07:21:56 »
Ma è proprio adorabile :love:
e la nonnagatta invece come sta?

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #33 il: Gio 02 Lug 2009, 07:39:36 »
Bene...lei in questo periodo va al risparmio energetico...salvo necessità tiene aperto un occhio su 2 e ogni 5 passi fa una sosta!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Offline eleo

• Coniglietto ++++++
  • my loves
« Risposta #34 il: Gio 02 Lug 2009, 08:39:38 »
è un amore!!!
bellissima!!!

sembra una piccola lince...dolce!!!
Bunny Pablo e Ele

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #35 il: Gio 02 Lug 2009, 08:48:06 »
...piccola... :shock: :shock: :shock: mi fa ridere che ho messo un vaso lì sul muretto e lei si metteva lunghissima in bilico sull'orlo del muretto per starci pure lei senza cambiar posto!!! allora gliel'ho tolto, poverella, era tutta sacrificata!

Offline cavoletto

• Coniglietto ++++++
  • bestiole a Cavolandia
    • foto delle bestiole di Cavolandia
« Risposta #36 il: Gio 02 Lug 2009, 10:02:12 »
Ciao,

che belle zampine, la miciona ^___^

Proprio recentemente ho visto foto di gattoni pelosi maine coon, tipo la Stinki, rasati per l'estate. Diventano abbastanza ridicoli, pero' pare che ne traggano giovamento.
Chissa' se rasare bunnybunny avrebbe senso.
. cavoletto .

foto e video delle bestiole di cavolandia

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #37 il: Gio 02 Lug 2009, 11:13:15 »
noi abbiamo conosciuto una cugina aristocratica-Noi siamo i Cugini di Campagna!!-rasata in parte--...la ragazza mi diceva che aveva un pò di rasta e doveva eliminarli...io dico che era orribile oltre che non credo che in natura gli animali a pelo lungo abbiano qualcuno che un bel momento quando fa caldo si prenda la briga di tosarli!!

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #38 il: Gio 02 Lug 2009, 12:49:41 »
ma quanto è bella!!!!!!

la cosa che più mi colpiscedei gatti quando dormono e che ho notato da quando ho Layla,  è proprio il modo in cui chiudono gli occhi, proprio serrati! forse perchè sono abituata con billo e bea che dormono sempre con gli occhi mezzi aperti per controllare, non capita spesso che li veda dormire cosi profondamente!

Pimpa Il Guerriero

Offline cavoletto

• Coniglietto ++++++
  • bestiole a Cavolandia
« Risposta #39 il: Gio 02 Lug 2009, 20:37:30 »
Ciao,

non credo che in natura gli animali a pelo lungo abbiano qualcuno che un bel momento quando fa caldo si prenda la briga di tosarli!!

certo che no, ma bestiole con una pelliccia del genere in natura non vivono in climi cosi' caldi, ammesso e non concesso che esistano, visto che sono razze selezionate dall'uomo.
. cavoletto .

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #40 il: Gio 02 Lug 2009, 23:07:59 »
...no Sere non farmi tosare dai, ti pregooooooooo...
devo comunque dire che qui alla casetta i rifugi freschi non mancano. a piano terra con muri di 85 cm siamo tarati a 22 gradi massimo-io ho freddo- inoltre i luoghi prediletti della pelosona sono sotto la vite all'ombra e in una siepe esposta a nord...i vecchi dicevano: vai dove stanno gli animali....beh, per esempio nonnagatta dorme sulla cassa dello stereo della Lentomobile ...!!!

Offline cavoletto

• Coniglietto ++++++
  • bestiole a Cavolandia
« Risposta #41 il: Ven 03 Lug 2009, 08:26:53 »
Ciao,

ma no, non dicevo di tosare Stinki! Se non si sta un po' al fresco da te, in mezzo alle montagne e in una casa di pietra ;)

Quando la temperatura e' piu' verso i trenta che i venticinque guardo bunnybunny ansimare, e penso a come mi potrei sentire con un cappotto addosso senza potermelo togliere. L'idea della rasatura non sembra piu' cosi' malvagia.
. cavoletto .

Offline sere.vill

• Coniglietto +++++
« Risposta #42 il: Ven 03 Lug 2009, 09:07:30 »
Una ragazza che conosco ha due coniglietti angora, che comprensibilemente soffrono alquanto il caldo e vanno pettinati ogni giorno, e a lei è stata assolutamente sconsigliata la rasatura, perchè c'è il rischio che poi il pelo ricresca ancora più folto...
Serena

Offline Mircalla

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
« Risposta #43 il: Ven 03 Lug 2009, 09:58:18 »
Di solito non si rasano, però molti accorciano il pelo in estate, ma non ho mai avuto conigli così pelosi ( tranne Alf che era stato rasato perchè era tutto un nodo) quindi non so dare consigli