Autore Topic: Nonnina in cerca di casa.  (Letto 7427 volte)

Offline eleo

• Coniglietto ++++++
  • my loves
Re: Nonnina in cerca di casa.
« Risposta #100 il: Mar 13 Ott 2009, 08:46:29 »
che tenerezza infinita
sono veramente felice di vederla li...a mangiare con Pollo...un amichetto....
(bunni è un pò gelosa....avrebbe voluto anche lei fargli ancora 2/3 palline in testa!!!)

:-)

in bocca al lupo per tutto!
Bunny Pablo e Ele

Offline tuanh

• Coniglietto ++++
« Risposta #101 il: Mar 13 Ott 2009, 08:48:36 »
Ma che tesorini....
Questa è solo il primo della moltitudine di dolci quadretti familiari che verranno dalla Casetta!
E Pollo è ormai è una super star!
Leo & Yuriko + Anna

Offline _Valentina_

• Coniglietto ++
  • **
  • Valentina & Ginetto
« Risposta #102 il: Mar 13 Ott 2009, 09:11:20 »
Che bello vederla libera a mengiare sulla copertina in compagnia di un suo simile... Tanti auguri Nonna Bice, ti auguro tantissima felicità e salute!!  :oops:

Complimenti Pimpa!  :D

Offline Elisa Lila Madrigali

• Coniglietto ++++++
  • Inventrice ufficiale della descrizione "NASO A Y"!
    • Il mio myspace
« Risposta #103 il: Mar 13 Ott 2009, 10:01:19 »
Spettacoli come questi ti scaldano il cuore e ti fanno sperare in un mondo migliore.
Come sei bella, Bicetta!
My bunnies:Sassafras Harveyna Canguro, Judy, Brù e Sir Avana Adelscott

Offline ayakuccia

• Coniglietto +++++
« Risposta #104 il: Mar 13 Ott 2009, 11:47:48 »
che immagini meravigliose!!!! :love: Mi sembra di poter palpare la dolcezza infinita di questa niglietta, quegli occhietti santi e umidini... :oops: :oops:

brava Dany, continua così :wink:

Offline sere.vill

• Coniglietto +++++
« Risposta #105 il: Mar 13 Ott 2009, 13:53:17 »
Che bella coppietta interrazziale... :mrgreen:
Serena

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #106 il: Mar 13 Ott 2009, 14:47:10 »
Qui facciam passi da gigante...abbiamo imparato già l'antifona delle uvette: sono stata brava=rumore del barattolo=mano che si avvicina=qualcosa di buonissimo!!!
e poi oggi prima sessione di prato...un'ora con Pollo in giardino, che anche se l'aria è fredda c'è un bellissimo sole!
non vi dico che faccia ad annusare l'erba, che emozione!!!!!sta imparando anche a saltellare, che prima camminava come le foche poveretta!
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)

Offline _Valentina_

• Coniglietto ++
  • **
  • Valentina & Ginetto
« Risposta #107 il: Mar 13 Ott 2009, 16:04:37 »
Aaaah che bellooooo mi pare di vederli i tuoi pelosini in giardino mentr sono baciati dal sole... !!!  :D

Per la piccolina dev'esser stata una gran bella emozione!! :mrgreen: :P

Offline meggy

• Coniglietto ++++
« Risposta #108 il: Mar 13 Ott 2009, 17:17:14 »
che bello...che belle foto! Danila, non sai come sono contenta di sapere che quella piccola nasetta ti abbia trovata....

Offline gloria ban-ny

• Coniglietto ++++
« Risposta #109 il: Mer 14 Ott 2009, 07:33:10 »
Nonne Bice è bellissima! Anche Pollo è diventato veramente un caviotto fantastico, ma è lo stesso Pollo che ho conosciuto io?
Che trasformazione.....

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #110 il: Mer 14 Ott 2009, 10:59:11 »
ei ma come ci permettiamo zia Gloria?????? mica penserai che l'ho sostituito con uno più fighetto????
....però dev'essere davvero cambiato, visto che anche la mia Erika mi ha chiesto " ma l'hai cambiato????????????????????????"

no tesoro, è l'effetto bauty farm!!!!

ieri sera Nonna Bice è stata in braccio a me che ero el pc per 20 minuti! secondo me sta anche ricrescendo un pò il pelino sugli occhi!!! :mrgreen:
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #111 il: Mer 14 Ott 2009, 17:10:03 »
Domani se riesco a trovare un trasportino in prestito moooolto grande farei il viaggio tipo arca di Noè: Grattastinchi ed Angela per un controllo e vaccino annuale, Nonna Bice per togliere i punti e visita agli occhietti dal Dott. Tesio, oculista vet.
...Vi dico poi com'è andata...pensavo che un trasportino potrei tenerlo a destra uno a sinistra e uno in bilico sulla testa!!!!
e Pollo povero????????????? portiamo anche lui, in tasca :mrgreen:

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #112 il: Mer 14 Ott 2009, 18:09:38 »
Devo anche assolutamente ringraziare Nicola,e mi scuso per non averlo fatto prima visto che lui spesso legge e non batte ciglio.. che ho tenuto un pò nel mistero ma che mi ha aiutata tantissimo sia per Agatina che ora per Nonna Bice. Con il suo aiuto siamo riusciti a prenderla a Parma, abbiamo seguito i primi 2 giorni di inserimento e soprattutto è il morale, che è stato tenuto alto grazie a lui.
Mi ha incentivata all'adozione e ha subito perorato la causa del musetto simpatico, buffo, dal passato storpio e il futuro felice.
Grazie Nik,non è semplice avere appoggio e complicità in queste cose. Spesso ti senti dire ma però e se e qui e là... Sono sicuro che vedrai presto Nonna Bice rifiorita e migliorata grazie anche alla compagnia del simpatico Pollo e delle micine che han subito accettato la nuova inquilina Spelosa

Offline gloria ban-ny

• Coniglietto ++++
« Risposta #113 il: Gio 15 Ott 2009, 13:30:49 »
Che bella famigliola, stavo pensando che tu e la truppa siete nella casa perfetta.
Non c'entra, ma non so come esprimere questa sensazione. La tua è una casa, come dire, calorosa
e sicuramente anche Nonna Bice si è subito sentita suo agio.
gloria (pensiero confuso)

Offline cavoletto

• Coniglietto ++++++
  • bestiole a Cavolandia
    • foto delle bestiole di Cavolandia
« Risposta #114 il: Gio 15 Ott 2009, 16:27:39 »
E grazie Nicola :)
. cavoletto .

foto e video delle bestiole di cavolandia

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #115 il: Ven 16 Ott 2009, 11:13:07 »
"ma l'hai cambiato"  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: son due minuti che rido per questa frase!!!
pollo amoreeeeeee!!!  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ringrazio anche io il maggiordomo number one in the world...nicola!!!
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero