COniglio SOlitario si rinnova!!!Nuovo forum, nuova grafica!!!
Ciao Lila l'altro giorno mi ha telefonato cavoletto per dirmi che ci sono dei problemini con avana perchè in queste feste ha cercato di evadere da una recinzione , e nel farlo si è rotto i denti, quindi per adesso non è disponibile.(E pensare che speravo di averlo per queste feste insieme a me per potergli dedicare più tempo alla conoscenza della mia Batuffa).
Ti volevo chiedere una cosa.i tuoi coniglietti la notte dove li tieni?Perchè la mia sta durante la notte nella sua gabbietta mentre per avana ci ha detto che sarebbe un problema.Te dove lo tenevi nel periodo che lo hai avuto?
e poi l'ultima cosa ,è stata la tua coniglietta a non volerlo o viceversa e come si è manifestata la cosa?Grazie per adesso e Buon Anno .
Evviva! Sono molto felice per Avana! Speriamo che vada tutto a buon fine.Rinnovo un appello da tutti precedentemente ignorato: cerco un esemplare di Banshee!!!!!! Così buono, gentile e sensibile!!!! Lo adotto subito, oppure il Banshee adotta bene, è lo stesso!!!! Se sentite di un Banshee in cerca di famiglia, avvisatemi!!