COniglio SOlitario si rinnova!!!Aggiunta nel menù principale la sezione ARTICOLI.Dove verranno postati tanti nuovi articoli sul coniglio!
1. avendo paura dei conigli se loro si fiondano in avanti coi loro musoni ad annusarla lei se si sente in trappola (tipo se dietro ha il muro) tira fuori le unghie! (ieri sera Posi si è beccato una zampata sul muso e stamattina è toccato a Nega...anche se devo dire che loro non hanno battuto ciglio, probabilmente era solo un buffetto, infatti ho controllato e non ci sono segni di graffi tra i peli del muso)
2. mangia pochissimo Dopo 2 giorni sono riuscita a farle mangiare solo una scatoletta a base di pesce, snobba quasi la carne (ieri le avevo dato gli avanzi della mia bistecca, cruda non l'ha neanche toccata, cotta l'ha mangiata dopo tipo un'ora vinta dalla fame )
3. Cesare (il gatto dei vicini) l'ha vista attraverso la rete del terrazzo e si è messo a urlare come un pazzo soffiandole, se non c'ero io le prendeva attraverso la rete (lei, astuta come un ermellino, ci andava vicino col muso )
Oggi la porto dal vet...da quel che ho capito l'hanno sterilizzata ma non l'hanno vaccinata...
iniziano i piccoli problemucci :1. avendo paura dei conigli se loro si fiondano in avanti coi loro musoni ad annusarla lei se si sente in trappola (tipo se dietro ha il muro) tira fuori le unghie! (ieri sera Posi si è beccato una zampata sul muso e stamattina è toccato a Nega...anche se devo dire che loro non hanno battuto ciglio, probabilmente era solo un buffetto, infatti ho controllato e non ci sono segni di graffi tra i peli del muso)