Autore Topic: operazione FOCA  (Letto 2912 volte)

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
Re: operazione FOCA
« Risposta #25 il: Mar 01 Dic 2009, 10:25:28 »
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm come manca un cagnetto nella mia famiglia!!!!!!!!!! mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm  :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #26 il: Mar 01 Dic 2009, 12:35:27 »
Meggy che dolcezza...mi hai incantata e rivedevo la stessa scena di quando Angela Sephora scheletrica con la rinite si faceva fare le punture e mangiava solo sforzata in mia presenza...loro sanno tante cose, ed è questo che mi domando, perchè noi uomini abbiam perso quasi del tutto questa sensibilità e questa disarmante dolcezza!
bravissima Meggy,immagino che bellina con le guance rosse di emozione e gialle di betadine!!!
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)

Offline cavoletto

• Coniglietto ++++++
  • bestiole a Cavolandia
    • foto delle bestiole di Cavolandia
« Risposta #27 il: Mar 01 Dic 2009, 12:39:44 »
:)))))
. cavoletto .

foto e video delle bestiole di cavolandia

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #28 il: Mar 15 Dic 2009, 08:57:25 »
Abbiamo novità della Foca???? l'abbiam pensata sta mattina, con sto freddo...la mia di foca, Angela, mi ha guardata con aria incredula "...mica mi farai star fuori?????"...ma va, la caldaia è un fornetto!!buon riposo Foche!
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)