Autore Topic: Ciao Heidi, cagnolina fortunata  (Letto 493 volte)

Offline Elisa Lila Madrigali

• Coniglietto ++++++
  • Inventrice ufficiale della descrizione "NASO A Y"!
    • Il mio myspace
Ciao Heidi, cagnolina fortunata
« il: Mer 20 Gen 2010, 13:05:23 »

Heidi era la cagnolina del compagno della mia amica Alina. Era la classica cagnetta da canile: multirazza, non bellissima, con un dentino che le spuntava dalla mascella inferiore..
Ma per Alina conoscerla è stata un dono del cielo. Le si è affezionata amandola come una figlia, ed è stata con lei per lunghi anni dividendo casa, ferie, divano ed amore.
Stamani Heidi è volata serenamente sul Ponte, senza dolore, accompagnata dalla dolce voce di Alina che le sussurrava tutto il suo amore ancora una volta.
Ho chiesto ai nostri amici nasi a Y di fare ad Heidi gli onori di casa, di farle vedere quanto si sta bene lassù e soprattutto di mostrarle la cabina Pimpifonica per non far sentire sola Alina, che in questo momento sta soffrendo tanto.

Ciao Heidi, buon riposo, ci rincontreremo un giorno su quella spiaggia di sassi sulla quale ti piaceva sdraiarti al sole!
My bunnies:Sassafras Harveyna Canguro, Judy, Brù e Sir Avana Adelscott

Offline eleo

• Coniglietto ++++++
  • my loves
Re:Ciao Heidi, cagnolina fortunata
« Risposta #1 il: Mer 20 Gen 2010, 15:21:34 »
buon viaggio...
e un garnde arrivederci!!!

dai un abbraccio alla tua amica, Lila, da parte nostra!
Bunny Pablo e Ele

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #2 il: Mer 20 Gen 2010, 15:55:34 »
Bellissima Heidi!
Abbraccia Alina da parte nostra  e portale tutto il nostro affetto. Perdere un'amica cosi è davvero un dolore troppo forte da sopportare
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline banna velenosa

• Moderator
  • Coniglietto ++++++
    • http://www.conigliosolitario.org
« Risposta #3 il: Gio 21 Gen 2010, 11:08:11 »
saranno gli ormoni di questi giorni o semplicemente il fatto che quando leggo queste storie le sento molto vicine a me ma.....hop le lacrime agli occhi. Ciao piccola...proteggi mamma da lassù...
Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi.
Antoine de Saint-Exupery
-------------------------------------------------------
sono a dieta!!!!

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #4 il: Ven 22 Gen 2010, 12:22:49 »
buon volo...ti abbraccio forte e stai vicina alla mamma. se arrivi lassù Pimpa ti farà vedere dov'è la cabina per telefonarle! è gratis e prende sempre a pieno campo!
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)