Autore Topic: Moreen, conigliona grande grande, cerca famiglia  (Letto 460 volte)

Offline Elisa Lila Madrigali

• Coniglietto ++++++
  • Inventrice ufficiale della descrizione "NASO A Y"!
    • Il mio myspace
Moreen, conigliona grande grande, cerca famiglia
« il: Sab 23 Gen 2010, 13:36:45 »
Oggi sono stata a Gaggiano e ho incontrato Moreen (che in Irlandese significa "grandicella").
E' una coniglia da carne (per intenderci: stazza Posi e Nega) sterilizzata dal manto completamente nero: stupenda come la notte. Cerca una famiglia che le voglia bene e che la faccia sentire amata, facendole dimenticare il suo passato.
Al momento è in una gabbia a Gaggiano, in attesa di trovare qualcuno che voglia riempirla di coccole.
Timidina (ma chi non nlo sarebbe, dentro una gabbia?) ha tutte le possibilità di diventare un'amica unica se inserita in un ambiente rilassato e se le si fa capire che non è più in costante equilibrio fra la vita e la morte.
Le ho fatto delle fotografie, domani le metterò on line per farvela vedere... è un velluto con le orecchie, veramente splendida.
Le troviamo una famiglia?

Per chiunque voglia informazioni su di lei, ci si può rivolgere all' ambulatorio di Gaggiano:

20083 Gaggiano (MI)
42, VIA LUIGI GALVANI
tel: 02 9081636

Chiedete della conigliona nera da carne; fino a oggi non aveva nome, se a gaggiano chiedete di Moreen restano conm un palmo di naso  :D L'ho battezzata io Moreen perché mi dispiaceva che non avesse neanche un nome.
A domani per le foto!
« Ultima modifica: Sab 23 Gen 2010, 13:47:37 da Lila_BANshee »
My bunnies:Sassafras Harveyna Canguro, Judy, Brù e Sir Avana Adelscott

Offline Dimples

• Coniglietto ++++
Re:Moreen, conigliona grande grande, cerca famiglia
« Risposta #1 il: Sab 23 Gen 2010, 15:35:03 »
OGGI le foto.... NO domani....

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
Re:Moreen, conigliona grande grande, cerca famiglia
« Risposta #2 il: Sab 23 Gen 2010, 19:44:37 »
ti aiuto a far girare appena hai le foto!!!!!!!!!!!!!!
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero