Autore Topic: per i mici  (Letto 711 volte)

Offline eleo

• Coniglietto ++++++
  • my loves
per i mici
« il: Lun 22 Mar 2010, 20:45:20 »
scrivo una richiesta per i mici di un gattile:

"Ciao!!!
Al gattile di Garbagnate Milanese, abbiamo in programma di aprire un reparto per mici fiv positivi.
Abbiamo bisogno di alcuni materiali, però, quindi se ci potete aiutare a girare questo appello, sarebbe mooooooooolto utile!!! :)

Necessitiamo di trovare una casetta da giardino, anche usata, che sarà il rifugio principale dei gatti!

Tutto questo almeno per il periodo iniziale, poi speriamo di poter sistemare tutto al meglio.

Abbiamo poi, ovviamente, bisogno di aiuto pratico nella costruzione del reparto.

Altre cose che ci saranno utili, sono le reti e il ferro per costruire le porte e le divisioni.

Se potete aiutarci in qualche modo, per favore, chiamate Daniele al numero:
3497734359

GRAZIE!!!! "
Bunny Pablo e Ele

Offline Elisa Lila Madrigali

• Coniglietto ++++++
  • Inventrice ufficiale della descrizione "NASO A Y"!
    • Il mio myspace
Re:per i mici
« Risposta #1 il: Lun 22 Mar 2010, 22:29:08 »
Ho condiviso l'annuncio su alcuni siti che frequento.
Forza micini!
My bunnies:Sassafras Harveyna Canguro, Judy, Brù e Sir Avana Adelscott

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #2 il: Mar 23 Mar 2010, 08:46:17 »
Io ci sono stata, in visita come turista! :D E' piccolo ma ben organizzato e quando ci sono stata io, è proprio il caso di dirlo, fortunatamente c'erano solo 4 gatti!  :mrgreen:

Ma che belli...e che ruffiani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #3 il: Mar 23 Mar 2010, 18:56:21 »
ma che bello...peccato non sia vicinissimo...il mio babbo è un tuttofare, e per i meie mici ha costruito una casetta nuova che sembra un acquario!!!(o un televisore anni '50!)
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)

Offline Elisa Lila Madrigali

• Coniglietto ++++++
  • Inventrice ufficiale della descrizione "NASO A Y"!
    • Il mio myspace
« Risposta #4 il: Mer 24 Mar 2010, 15:47:21 »
il mio babbo è un tuttofare, e per i meie mici ha costruito una casetta nuova che sembra un acquario!!!(o un televisore anni '50!)

OT.: Sarebbe capace di costruire questo castello per lapini non di cartone ma di legno? Non so nemmeno da dove si cominci!

Per i gattini, mi si chiede se ci sia una postepay dove poter fare donazioni.
Non sapendo dare info precise ho suggerito di chiamare il numero fornito dall'organizzazione.
My bunnies:Sassafras Harveyna Canguro, Judy, Brù e Sir Avana Adelscott

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #5 il: Mer 24 Mar 2010, 19:32:50 »
CERTO CHE LO SAPREBBE FARE...MA PER LA TRIPPOZZA DELLA BRULLA CI VORREBBERO DEI RINFORZI!!! VA BENE PER I MINILAPINI!
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)