Autore Topic: POLLO!!!  (Letto 1360 volte)

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
POLLO!!!
« il: Mar 30 Mar 2010, 13:46:37 »
Ragazzi Pollo è molto grave!! Stamattina Danila l'ha trovato disteso su un fianco, ha chiamato Roberto e ha  inziato la terapia ma ora l'ha portato dal veterinario. Nella sala d'attesa è peggiorato, non si sa cos'abbia, adesso sono sotto la lampada rossa!!
Dobbiamo pregare per lui tutti quanti, assieme!
Forza topino nostro lotta, non ci puoi lasciare!!! Forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline tuanh

• Coniglietto ++++
Re:POLLO!!!
« Risposta #1 il: Mar 30 Mar 2010, 13:59:37 »
Dani mi ha accennato qualcosa e mi è venuto male...
Forza Pollo, resisti! Non puoi mollare proprio adesso che hai trovato le tue nuove donne!
Leo & Yuriko + Anna

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #2 il: Mar 30 Mar 2010, 14:07:15 »
aspettiamo notizie da Danila. quel topino con tutti i sorrisi che ci fa fare è molto più importante di quanto lui stesso pensi. non se ne deve andare. Forza amore coraggio coraggio!!!!!
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline Elisa Lila Madrigali

• Coniglietto ++++++
  • Inventrice ufficiale della descrizione "NASO A Y"!
    • Il mio myspace
« Risposta #3 il: Mar 30 Mar 2010, 14:23:42 »
Stellone, coraggio!  :( mi raccomando Ila, aggiornaci... io inizio a mandare tutto ciò che posso di positivo per il piccolo Pollo.
My bunnies:Sassafras Harveyna Canguro, Judy, Brù e Sir Avana Adelscott

Offline ayakuccia

• Coniglietto ++++
« Risposta #4 il: Mar 30 Mar 2010, 14:50:00 »
ussignur! Pollo no far scherziiiiiiii :?

Dany, un abbraccio virtuale fortissimo :wink:

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #5 il: Mar 30 Mar 2010, 14:57:06 »
Pollo è la, dalla dottoressa. Solo nel tragitto farmacia-vet, che saran 600m , in Jeep, si è raffreddato un sacco nonostante fosse sepolto in una copertona di pile. la temperatura è 32° (sta matt l'ho lasciato accanto al termosifone, con la siringa se gli parlo beve e deglutisce). la vena nella manina si è rotta, allora ci abbiam riprovato nella zampina posteriore, e per fortuna Lorena ce l'ha fatta. gli sta infondendo ringer e glucosata tiepide, dopo si provvederà al resto.
è flaccido, molle come uno straccetto, sembra un tappetino. come era Pimpa quella sera sul tappeto, che sembrava invertebrato. mi viene la pelle d'oca. le zampine sono rattrappite, Roberto mi ha fatto dargli x bocca del metronidazolo per scongiurare problemi intestinali(eran 2 giorni che mangiava meno, le feci non erano molli, solo un pò meno scure e formate)e gli ho fatto un pò di cortisone.
non so che dire, amici miei. tutto un mondo mi sta tornando in mente, e la sua simpatia con i suoi gorgheggi mi martellano il cervello. vi aggiorno.
grazie perchè mi state vicini. grazie Ila di averci pensato tu.
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #6 il: Mar 30 Mar 2010, 14:58:01 »
Tesoro, Lui lotta come Pimpa.
Speriamo bene. Io sto pregando. solo adesso mi accorgo di quanto bene voglio a quel topino lava occhi.

Dany e Pollo hanno bisogno della nostra energia.

Pimpa Il Guerriero

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #7 il: Mar 30 Mar 2010, 15:34:58 »
Non ce l'ha fatta.

Pimpa Il Guerriero

Offline Elisa Lila Madrigali

• Coniglietto ++++++
  • Inventrice ufficiale della descrizione "NASO A Y"!
    • Il mio myspace
« Risposta #8 il: Mar 30 Mar 2010, 15:44:59 »
Voglio pensarti in un mondo migliore.
Voglio pensarti stella nel cielo.
Voglio pensarti vicino a Pimpa, agli altri amici della Casetta e a tutti gli amici di Coniglio Solitario.

My bunnies:Sassafras Harveyna Canguro, Judy, Brù e Sir Avana Adelscott

Offline ayakuccia

• Coniglietto ++++
« Risposta #9 il: Mar 30 Mar 2010, 15:51:24 »
 :( :( :(

piccolo Pollo.......vedrai che quando incontrerai Posi lassù vi capirete al volo, anime buffe affini....salutamelo tanto :oops:

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #10 il: Mar 30 Mar 2010, 15:52:43 »
non c'è più.
lo vado a prendere alle 19.30.
poi preparerò il giardino, e presto sarà ricoperto di primavera.
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)

Offline sere.vill

• Coniglietto +++++
« Risposta #11 il: Mar 30 Mar 2010, 16:01:36 »
Mi spaice tanto, ho letto solo ora...piccolo Pollo, buon viaggio anche a te...
Serena

Online eleo

• Coniglietto ++++++
  • my loves
« Risposta #12 il: Mar 30 Mar 2010, 17:06:13 »
no...
mi spiace immensamente....
Pollo....ci mancherai tanto...ma soprattutto alle due signorine...

Dani...un abbraccio
Bunny Pablo e Ele

Offline cavoletto

• Coniglietto ++++++
  • bestiole a Cavolandia
    • foto delle bestiole di Cavolandia
« Risposta #13 il: Mar 30 Mar 2010, 18:29:19 »
;______;

. cavoletto .

foto e video delle bestiole di cavolandia

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #14 il: Mar 30 Mar 2010, 21:45:08 »
non so che dire. torna la sera e domani sarà giorno, come sempre. un pò di verdure in meno per la colazione, lui si nutrirà di stelle.

Offline ayakuccia

• Coniglietto ++++
« Risposta #15 il: Mar 30 Mar 2010, 22:24:27 »
Dany, non sai che dire xchè ogni volta che perdi uno di loro ti si asciuga l'anima, pezzetto x pezzetto....ma quando poi incontri nuovamente una di queste creature... fragile, buffa, dolce o coraggiosa che sia, magari anche bisbetica :roll:, è come se ti innaffiassero di nuovo l'anima...

Riprendi fiato, cerca di metabolizzare anche questa perdita...gli unici che ti possono aiutare sono i pelosi che hai ora con te alla casetta, sono loro la tua rugiada del mattino che ti rinfresca...

non sai quanto ti capisco, piango con te e rivivo tutto, attimo x attimo.

un abbraccio forte

Manu

Offline Banshee

• Coniglietto ++
  • **
    • http://www.polverfolk.it
« Risposta #16 il: Mer 31 Mar 2010, 07:14:11 »
Come si fa a trovare parole...non ce ne sono! Questi "disegni" sono difficili da accettare però al dolore della perdita si aggiunge la felicità di aver potuto "godere" della sua presenza...e questi bei momenti, questi ricordi non ti lasciano mai! Forza Dany!!!!

Duilio-Banshee  :guitar:
..e quando le tenebre della notte sono sempre più chiuse sorridi, l' alba è vicina!

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #17 il: Mer 31 Mar 2010, 08:15:03 »
Dany oggi è sulla sua neve. Vuole farvi sapere che nella sua mente ci sono solo ricordi belli e quelli nessuno glieli potrà mai portar via.

Io voglio salutare questo piccolo amico che sta lasciando un vuoto immenso. La sua assenza è pesantissima.
Ho avuto la fortuna di conoscerlo, potermelo tenere in braccio e coccolarlo, sentire i suoi versetti e osservare la sua dolce mania di lavare costantemente gli occhietti ora di Bice, ora di Milly; non le lasciava stare nemmeno mentre mangiavano.
Ha regalato un sacco di sorrisi e di buon umore a Danila col suo ciuffo buffo, la sua simpatia, la sua dolcezza e i suoi modi di fare
E chi ti fa sorridere ogni giorno è sempre un pò speciale.
L'ho sempre considerato l'erede di Pimpa.
E adesso la sua partenza fa male come allora.

Ciao Pollicino. Lo zio Dario e la zia Ilaria ti ricorderanno sempre con immenso affetto

Pimpa Il Guerriero

Offline gloria ban-ny

• Coniglietto ++++
« Risposta #18 il: Mer 31 Mar 2010, 08:35:09 »
Arrivederci Pollo. Perchè ci ritroveremo tutti un giorno.
Una nuova stella che ci guarda-

Offline V-Killer

• Coniglietto +++++
« Risposta #19 il: Mer 31 Mar 2010, 10:23:16 »
Arrivederci piccolo Pollo......
Non ho parole per descrivere il dolore che sento nel cuore!!!!
Un bacio danila..... ti sono vicina!!!!
FRancy, Bert e Tippy dal Ponte

Offline tuanh

• Coniglietto ++++
« Risposta #20 il: Mer 31 Mar 2010, 10:38:42 »
Mi dispiace tanto.
Ciao Pollo, fai buon viaggio.
Leo & Yuriko + Anna

Offline meggy

• Coniglietto ++++
« Risposta #21 il: Mer 31 Mar 2010, 17:57:43 »
ciao Pollo... :(
nonostante il momento tristissimo, credo che alla fine quel ciuffo di pelo cigolante abbia lasciato molti più ricordi positivi...una volta accettata la sua partenza, lo ricorderai con il sorriso, perchè è proprio con il sorriso che l'hai sempre guardato, ogni giorno!
un abbraccio forte.

Offline misha

• Coniglietto ++++
    • http://www.latanadeiconigli.it
« Risposta #22 il: Ven 02 Apr 2010, 07:58:37 »
ciao piccolino....
Maura Armando Rebecca

www.latanadeiconigli.it

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #23 il: Sab 03 Apr 2010, 09:40:08 »
Pollo è nei miei pensieri...a casa manca tanto, soprattutto l'audio, che con i suoi versetti riempiva la casa-anche di notte.
io non so cosa sia successo, non lo so proprio. però quel ciucciare dalla siringa quando lo chiamavo, nonostante fosse immobile e flaccido, mi è sembrato il regalo più bello che potessi ricevere. il suo ennesimo. POLLO SENTI!!!! C'E? MAMMA!!!! e lui slap slap un pò di acqua e Critical Care.
difficile capire il disegno alto. forse le signorine lassù avevano bisogno di uno struccante, efficente e delicato come lui.
mi piace pensare così, altrimenti non trovo altro motivo per cui sorridere di fronte al vuoto che lascia.
e la cosa più amareggiante è trovarsi a lavorare ed avere inorno persone con la sensibilità dei paracarri, che vivono per respirare, i soldi e non so cos'altro, e che non invidio. preferisco essere come sono, che piango m'incazzo e lotto per un piccolo porcellino d'India. il mio.

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #24 il: Sab 03 Apr 2010, 10:00:11 »

preferisco essere come sono, che piango m'incazzo e lotto per un piccolo porcellino d'India. il mio.

ti vogliamo bene. ci siamo noi
« Ultima modifica: Sab 03 Apr 2010, 10:04:20 da ilabillo »

Pimpa Il Guerriero