Autore Topic: POLLO!!!  (Letto 1361 volte)

Offline ayakuccia

• Coniglietto ++++
Re:POLLO!!!
« Risposta #25 il: Sab 03 Apr 2010, 10:37:49 »

preferisco essere come sono, che piango m'incazzo e lotto per un piccolo porcellino d'India. il mio.

ti vogliamo bene. ci siamo noi

QUOTO TUTTA LA VITA. :kiss3:

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #26 il: Sab 03 Apr 2010, 11:32:47 »
grazie amici miei. siete davvero il mio sostegno.
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #27 il: Sab 03 Apr 2010, 18:32:42 »
ciao Pollicino, buona Pasqua a te, a Tina e Puzzi, ai mici e a tutti quanti son sulla nuvola...spero che vi arrivi il mio ovetto di Pasqua all'uvetta.ti penso tanto. fiu fiu fiu,
la tua mamma
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)

Offline cavoletto

• Coniglietto ++++++
  • bestiole a Cavolandia
    • foto delle bestiole di Cavolandia
« Risposta #28 il: Sab 03 Apr 2010, 21:13:25 »
Ciao Danila,

tieniti stretti i tuoi bei ricordi e strafregatene di quelli che non sanno che farsene di una bestiola. Ma d'altronde, gia' lo fai.
Un abbraccio.

. cavoletto .

foto e video delle bestiole di cavolandia

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #29 il: Mar 06 Apr 2010, 10:56:02 »
L'ho visto. Ieri, in cima alla Sea Bianca. Era là che struccava Agata. La vita non finisce, ne sono certa.