Autore Topic: GAROULFE CERCA NUOVI AMICI  (Letto 527 volte)

Offline FRA

• Coniglietto
GAROULFE CERCA NUOVI AMICI
« il: Mer 07 Apr 2010, 21:33:58 »
CIAO A TUTTI...
VI AVEVO SCRITTO QUALCHE MESE FA PER TROVARE CASA AI MIEI DUE CONIGLIETTI CHE PUTROPPO ERANO COSTRETTI IN GABBIA PER GRAN PARTE DELLA GIORNATA....FINALMENTE HANNO TROVATO CASA! UN POSTO BELLISSIMO, CON TANTO GIARDINO, HANNO PER AMICI UN PONY E UN MAIALE CICCIONE E SONO FELICI...ALMENO LO ERANO FINO A DIECI GIORNI FA QUANDO PANTOUFLE CI HA LASCIATO PER UN PROBLEMA CARDIACO CHE NON SI ERA MAI PALESATO PRIMA. I PADRONI ERANO DISPERATI E IO CI SONO RIMASTA MALISSIMO...POVERO CONIGLIETTO...ERA STUPENDO ED ERA BELLO FINALMENTE VEDERLO CORRERE IN UN BELLO SPAZIO TUTTO PER LUI.
ORA GAROULFE E' DA SOLO E LORO VOLEVANO COMPRARGLI DUE NUOVI AMICHETTI ( O MASCHI O ANCHE UNA FEMMINA STERILIZZATA). IO HO DETTO LORO CHE PRIMA DI COMPRARLI AVREI PROVATO A CONTATTARVI PER SAPERE SE AVEVATE CONIGLIETTI DA ADOTTARE VISTO I TANTI ANNUNCI CHE AVEVO LETTO ED IL BISOGNO PER TANTI PICCOLI DI UNA CASA E NUOVI AMICI.
COSì VI CHIEDO SE SAPETE DI CONIGLIETTI CHE CERCANO CASA...IO GARANTISCO CHE IL POSTO E' DAVVERO CURATO, CON IL VETERINARIO CHE PASSA REGOLARMENTE, PULITISSIMO E I PADRONI ADORANO GLI ANIMALI (NON AVREI MAI LASCIATO LORO I MIEI TESORI SE NON FOSSE STATO COSI').
SPERO DI AVERE NOTIZIE PRESTO...GAROULFE SI E' MOLTO INTRISTITO DA QUANDO E' SOLO.
GRAZIE A TUTTI.

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
Re:GAROULFE CERCA NUOVI AMICI
« Risposta #1 il: Gio 08 Apr 2010, 08:14:38 »
Mi dispiace molto per il piccolino.. :(

Per l'adozione, non so se Graz ha notizie di conigli in cerca di casa dall'Enpa di Parma. GRAAAAZ!!! Fatti sentire!

Altrimenti ci sono le solite associazioni, strapiene di piccolini da sistemare
« Ultima modifica: Gio 08 Apr 2010, 08:16:25 da ilabillo »
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline Elisa Lila Madrigali

• Coniglietto ++++++
  • Inventrice ufficiale della descrizione "NASO A Y"!
    • Il mio myspace
« Risposta #2 il: Gio 08 Apr 2010, 16:53:26 »
Che brutta notizia, ricordo che avevo fatto girare l'annuncio per questi due pelosetti...  :(
Spero che tu trovi un pò di compagnia per Garoulf...
My bunnies:Sassafras Harveyna Canguro, Judy, Brù e Sir Avana Adelscott

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #3 il: Ven 09 Apr 2010, 13:54:13 »
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #4 il: Ven 09 Apr 2010, 13:56:22 »
e per Garoulfe la compagnia di qualche caviotta simpatica sarebbe un toccasana per l'umore

http://www.conigliosolitario.org/smf/index.php/topic,2631.new.html#new

Pimpa Il Guerriero

Offline FRA

• Coniglietto
« Risposta #5 il: Ven 09 Apr 2010, 18:49:55 »
il coniglio e' bellissimo...posso avere qualche info da girare ai propietari di casa tipo il sesso, quanti anni ha? grazie... spero possa essere il nuovo amico di Garoulfe! anche le cavie sono stupende ma purtroppo non credo verranno apprezzate come idea...cmq chiedo subito!

Offline sere.vill

• Coniglietto +++++
« Risposta #6 il: Sab 10 Apr 2010, 11:44:11 »
Se per caso il coniglietto proposto da Ila non dovesse andare d'accordo con Garoulfe, ci sono anche tante associazioni che si occupano di coniglietti abbandonati...puoi dare un'occhiata ai siti dell'AAE, della Collina dei Conigli, di Lagomorfi e roditori etc..etc... Ci sono tanti piccoli in attesa di casa, purtroppo....
Serena