Autore Topic: Vi presento Josè Rino  (Letto 2319 volte)

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
Vi presento Josè Rino
« il: Mer 26 Mag 2010, 13:30:48 »
Cognome : Drago Fumero

Un nome tanto lungo per uno scricciolo di qualche etto  :mrgreen:

L'ultimo arrivato in casa Ilabillo ha il mantello rosso e gli occhi azzurri come la zia Danila che ce lo ha portato.

Missione : far amicizia con Layla e farsi compagnia a vicenda

A che punto siamo? In fase conoscitiva...in realtà lui fa lo spavaldo nonostante abbia 2 mesi e le dimensioni di un portachiavi...le corre incontro a zampe aperte, le corre dietro poi la lascia perdere e gioca con qualsiasi cosa veda, come solo i cuccioli san fare.

Lei fa la scontrosa. Scappa, impaurita da questa belva dagli occhi iniettati di sangue!!! :twisted:
Gli soffia e pur di non star con lui si fa andar bene pure la compagnia di Billo e Bea.

Insomma, eravamo già una bella famiglia di matti....ci mancava solo 'sto sgorbietto qui......
(scusate la qualità delle immagini ma già io non sono una gran fotografa, poi beccarlo fermo è praticamente impossibile!)

ditemi se non è la Danila versione gatto

raggiunta la massima vicinanza tra i due....
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
Re:Vi presento Josè Rino
« Risposta #1 il: Mer 26 Mag 2010, 13:33:04 »
l'ultima foto fa veramente schifo ma l'ho messa anche per far notare la differenza di dimensioni tra i due perchè dalle foto non sembra ma lui sta veramente nel palmo di una mano....è un amore tenerissimo........!!  :love: :love: :love: :love:
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #2 il: Mer 26 Mag 2010, 14:00:37 »
ho messo pure un video su youtube! ( forse) sono o non sono avanti????

Pimpa Il Guerriero

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #3 il: Mer 26 Mag 2010, 14:04:14 »
ecco appunto.... :oops: spetta che ci riprovo eh.... :computer:

:D

Pimpa Il Guerriero

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #4 il: Mer 26 Mag 2010, 14:37:39 »
mò ci ho preso gusto  :razz2:

Pimpa Il Guerriero

Offline Elisa Lila Madrigali

• Coniglietto ++++++
  • Inventrice ufficiale della descrizione "NASO A Y"!
    • Il mio myspace
« Risposta #5 il: Mer 26 Mag 2010, 14:48:12 »
Un rosso irlandese! Benvenuto, micio. Ed in effetti è veramente la versione vibrissata di Danila.  :D
My bunnies:Sassafras Harveyna Canguro, Judy, Brù e Sir Avana Adelscott

Offline cavoletto

• Coniglietto ++++++
  • bestiole a Cavolandia
    • foto delle bestiole di Cavolandia
« Risposta #6 il: Mer 26 Mag 2010, 14:57:05 »
Che bel micetto ^___^

. cavoletto .

foto e video delle bestiole di cavolandia

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #7 il: Mer 26 Mag 2010, 15:21:44 »
eh eh eh!!! di gatti in provincia di Milano non ne avevano abbastanza...allora ho detto a Ila...per quella fifona deliziosa di Layla ci vuole un bonaccione cugino di campagna, piccolo!!! e noi ce l'avevamo....rosso a pelo lungo, come voleva Dario!!!!!
allora lo abbiamo prenotato al buon Massimo appena li ha sfornati...poi quando mi ha detto: "mangiano da soli e vanno come delle spie! " ho avvisato Ila e ci stavamo accordando per il recupero del piccoletto...
tutto ad un tratto il mio amico Luca mi dice che sarebbe andato a Milano sabato per una mostra di mezzi e ricambi militari...e che cosa c'è di meglio che andare in compagnia di un microgatto??? :mrgreen:
venerdì sera ora di partire con appuntamento con Massimo e a seguire con Luca...con tutti sti uomini la Jeep mi sarà emozionata...batteria a terra. avvisa uno avvisa l'altro...il problema era che in Vespa a prendere il gatto la vedevo un pò traumatica...
così il buon Luca è venuto a farmi partire la Jeep(altra operazione mistica...nel mio cortile dei Puffi 2 bisonti uno vicino all'altro non stanno.... :roll:vabbè lasciam perdere i dettagli ) poi con 1 ora e mezza di ritardo Massimo è tornato a casa a darmi il piccolino, lo abbiam fatto mangiare e poi lo abbiam spedito a casa con Luca, dove ha dormito come un ghiro tutta la notte  :mrgreen:

e così Rino (da Rinaudo, cognome di Massimo, ) è diventato Josè Rino Drago!!!

e voila
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #8 il: Mer 26 Mag 2010, 15:32:16 »
sta sera vi metto la foto fatta insieme io e Josè!!!! :mrgreen:
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #9 il: Mer 26 Mag 2010, 15:39:55 »
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii l'aspetto con ansia!!!

che ridere, nel primo video si sente la mia voce-.....sto dicendo a dario di prendermi la pizza 4 formaggi!!!!!!!!  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: forse è meglio se prima di metterli on line li ascolto i video!!!

Pimpa Il Guerriero

Offline ayakuccia

• Coniglietto ++++
« Risposta #10 il: Mer 26 Mag 2010, 17:38:22 »
che meravigliaaaaa!!!!!!  :love:
adoro i gatti rossi e poi quegli occhioni celesti...davvero Dany, ti assomiglia un sacco :mrgreen:
vedrai che Layla tra non molto lo accetterà e lo adotterà! :wink:

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #11 il: Gio 27 Mag 2010, 08:07:44 »
tutti mi dicono : ma Layla non sente l'istinto materno e cerca di proteggerlo?  NO  :evil:
Però sembra inizino a giocare. Non fanno che rincorrersi, nascondersi, farsi agguati. Ogni tanto lei soffia, poi si prendono a sberle, ma niente di grave.
Come dicevo a Dany, lei sembra rassegnata al fatto che Josè non è di passaggio ma è venuto per rimanere  :mrgreen:

Pimpa Il Guerriero

Offline gloria ban-ny

• Coniglietto ++++
« Risposta #12 il: Gio 27 Mag 2010, 08:09:58 »
Il piccino è veramente un amore. Che aria spavalda che ha!
Concordo anche sulla soniglianza con Danila. Occhi magici!

Offline meggy

• Coniglietto ++++
« Risposta #13 il: Gio 27 Mag 2010, 10:12:30 »
wow!!!un gatto color ebby!!!! :oops: :oops: :oops:
non posso evitare di dire che è bellissimo!!!!!
effetivamente ha anche gli occhi di danila, quindi è davvero un gatto speciale!!!benvenuto microbo!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Offline tuanh

• Coniglietto ++++
« Risposta #14 il: Gio 27 Mag 2010, 10:38:15 »
ehi... ma è Dani fatta gattina!!!!!!
Un nuovo arrivo, che bravi e che bello!
Leo & Yuriko + Anna

Offline FrancaMauro

• Coniglietto ++
  • **
« Risposta #15 il: Gio 27 Mag 2010, 11:52:07 »
Ah ecco cosa mi ero persa!!! Ben arrivato a Jose' Rino detto 'Mou' giustoooo???????
E' bellissimooooooo

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #16 il: Gio 27 Mag 2010, 13:04:28 »
EHHH Franca è arrivato SAbato 22.......come potevo chiamarlo??????????  :mrgreen: Ma i video si vedono? Mi sa che ho combinato qualche danno?

Pimpa Il Guerriero

Offline sere.vill

• Coniglietto +++++
« Risposta #17 il: Gio 27 Mag 2010, 15:42:02 »
Tenero... :)
Serena

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #18 il: Gio 17 Giu 2010, 22:31:42 »
A quasi un mese dal suo arrivo, ecco un paio di foto inedite del "pucciosissimo" Josè e della bella Layla

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

qui il video ...sembra una normale scena di divertimento felino...ma ad un certo punto...un'ombra nera si avvicina.............

Pimpa Il Guerriero

Offline cavoletto

• Coniglietto ++++++
  • bestiole a Cavolandia
    • foto delle bestiole di Cavolandia
« Risposta #19 il: Ven 18 Giu 2010, 05:49:31 »
Che belli ^____^

. cavoletto .

foto e video delle bestiole di cavolandia

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #20 il: Ven 18 Giu 2010, 07:52:50 »
siamo molto fieri di avervi fatto conoscere Josè Rino!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #21 il: Ven 18 Giu 2010, 07:54:30 »
zia zia sono Josè!!! Girale a papà Massy queste foto...così le fa vedere alla mia mamma e non sta in pensiero, sapendomi felice!

Pimpa Il Guerriero

Offline sere.vill

• Coniglietto +++++
« Risposta #22 il: Lun 21 Giu 2010, 13:48:15 »
 :mrgreen:
Serena

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #23 il: Lun 21 Giu 2010, 15:18:34 »
gliele abbiamo girate via mail....era davvero felice del piccino!
Layla mi fa troppo ridere, sembra un cartone animato! :mrgreen:

Offline eleo

• Coniglietto ++++++
  • my loves
« Risposta #24 il: Lun 21 Giu 2010, 15:58:31 »
ahahahhaha...è fantastico!!!!! :mrgreen:
Bunny Pablo e Ele