Autore Topic: Peter cerca casa  (Letto 587 volte)

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
Peter cerca casa
« il: Mer 16 Giu 2010, 12:53:37 »
Copio e incollo da un altro forum:

"ciao a tutte le amiche conigliare, ho un appello da fare per peter, un cucciolone di due anni che la mamma umana nn può più tenere in quanto sembra che abbia scoperto all'improvviso(?!)di avere un'allergia al pelo...allora premesso che non voglio giudicare perchè non conosco effettivamente la realtà , voglio cmq impiegare le mie energie per aiutare questa meraviglia di pelo che ho conosciuto e ho avuto la fortuna di coccolare, a trovare una nuova mamma umana, degna di avere questo "titolo"...
peter è un coniglio intero di due anni simil razza hothot, e chi si intende di pelosi sa quanto siano belli, è dolcissimo da sembrae quasi un cagnolino che ti segue ovunque al minimo richiamo, è morbidissimo e ha un pelo lucidissimo, questo mi pensare che cmq la precedente famiglia lo tenesse quanto meno curato, ora è in stallo a casa di un'amica che non potrà tenerlo a lungo in quanto ne ha già sette dei suoi...io ne ho tre altrimenti sarebbe già a casa da me, qualcuno può aiutarmi a far girare l'appello o magari ad adottarlo???chi seriamente interessata può contattarmi su questo forum per dettagli...grazie di cuore a tutte voi per l'attenzione..."

Chi fosse interessato me lo dica che provvedo a metterlo in contatto con la ragazza .
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline Elisa Lila Madrigali

• Coniglietto ++++++
  • Inventrice ufficiale della descrizione "NASO A Y"!
    • Il mio myspace
Re:Peter cerca casa
« Risposta #1 il: Mer 16 Giu 2010, 14:16:46 »
'Cinino... forza che ti troviamo una casa. C'è già un annuncio da far circolare sulle bacheche di Facebook e simili?
My bunnies:Sassafras Harveyna Canguro, Judy, Brù e Sir Avana Adelscott

Offline Pimpa Peter Ban

• Coniglietto ++++++
« Risposta #2 il: Mer 16 Giu 2010, 15:31:57 »
...ma stellina!!!speriamo bene...magari qualcuno come Yu che cerchi un amichetto per il suo niglio!!
Il tuo spirito deve cambiare non il cielo sotto cui vivi. la furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla.e sai perchè non trovi sollievo nella fuga? perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso.(Seneca)

Offline yu

• Coniglietto ++++
  • ittadakimas
« Risposta #3 il: Gio 17 Giu 2010, 12:39:11 »
è così bello che non troverà difficoltà ad essere adottato!!  :mrgreen:

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #4 il: Gio 17 Giu 2010, 12:42:46 »
'Cinino... forza che ti troviamo una casa. C'è già un annuncio da far circolare sulle bacheche di Facebook e simili?

no penso non sia da nessuna parte l'annuncio perchè ha messo solo il post nei vari forum mandando a me le foto via e mail per inserirle. Provo a chiederle se le va che lo mettiamo su fb
"Io guardo il cielo, e sono il primo a veder nevicare, il primo a veder nascere il sole, il primo a sapere quando smette di piovere. Io guardo il cielo e nonostante tutto sono  felice."

Pimpa Il Guerriero

Offline ilabillo

• Moderator
  • Coniglietto +++++++
« Risposta #5 il: Ven 18 Giu 2010, 07:56:26 »
la ragazza ha dato l'ok per facebook....solo che ehm.....come si fa?  :oops:

Pimpa Il Guerriero

Offline FrancaMauro

• Coniglietto ++
  • **
« Risposta #6 il: Ven 18 Giu 2010, 13:56:48 »
Entra nel mio profilo e condividi il link di Peter che a mia volta ho condiviso da Linda :-)))

Offline Elisa Lila Madrigali

• Coniglietto ++++++
  • Inventrice ufficiale della descrizione "NASO A Y"!
    • Il mio myspace
« Risposta #7 il: Ven 18 Giu 2010, 15:15:33 »
la ragazza ha dato l'ok per facebook....solo che ehm.....come si fa?  :oops:

Ci penso io!
Lo faccio, lo passo a Ila e poi do a lei il compito di spammare più possibile l'annuncio  :D
serve, però, un'e-mail di contatto della ragazza in questione.
« Ultima modifica: Ven 18 Giu 2010, 15:17:49 da Elisa Lila Madrigali »
My bunnies:Sassafras Harveyna Canguro, Judy, Brù e Sir Avana Adelscott