COniglio SOlitario si rinnova!!!Aggiunta nel menù principale la sezione ARTICOLI.Dove verranno postati tanti nuovi articoli sul coniglio!
non è meraviglioso???? secondo me assomiglia un sacco a sir Francis 8)
ho fatto anche un labum su facebook, credo sia visibile a tutti
vi chiedo solo un favore: riuscite a trovarmi un vet esperto a La Spezia? Così si affidano a lui e sono anche + tranquilla
beh, non siate così duri (sennò appena si iscrive al forum la povera Vanna scappa )...Ci sono persone che non hanno la minima idea della realtà dei coniglietti abbandonati (io per prima non ne ero a conoscenza, Canna l'ho salvata solo "x istinto", non perchè pensassi che comprare un niglio nano fosse sbagliato, semplicemente mi piaceva la taglia XXL e sapevo di salvarla dalla pentola )Quindi io vi ho posto il quesito SOLO xchè lei molto carinamente mi ha chiesto un parere di gente + esperta di lei in conigli ed è disponibilissima a cambiare atteggiamento e idee (prima nutriva la sua niglia a pellet, pane e schifezze, poi ha conosciuto una persona che le ha spiegato che i conigli sono erbivori e ora le da il cibo corretto)....per piacere, calmiamo gli animi