COniglio SOlitario si rinnova!!!Nuovo forum, nuova grafica!!!
l'ho già scritto su coniglioweb..comunque ci sono anch'io ovviamente
Citazione di: ayakuccia - Mer 08 Set 2010, 14:41:39l'ho già scritto su coniglioweb..comunque ci sono anch'io ovviamente io non so se vengo..... ehm... vi farò sapere.... chissà.... boh....
tuanh, temi forse per la tua macchina???????
non sento amore nei miei confronti...mica vorrai dire che porto sfiga???????
mi spiace, ma in quella data c'è Lucca comics...e per una maniaca dei fumetti come me è imperdibile!
la manifestazione è vero che dura 4 giorni, ma io lavoro tutta la settimana, compreso il sabato, mi resta la domenica, che è il giorno in cui andremo alla manifestazione..mi psiace veramente tanto non intervenire..Pecky verrebbe volentieri... poi adesso è ancora più carina.. le ho dovuto accorciare di parecchio il pelo..è tenerissima!!
Comunque il ristrovo è senza pesti, solo umani.
Citazione di: WhiteFly - Ven 10 Set 2010, 22:46:37Comunque il ristrovo è senza pesti, solo umani.Oh no... non so se posso venire, allora: io SONO una peste inumana!
Un'osservazione mi sorge spontanea: mi sembra che il ristorante si trovi abbastanza distante dal luogo di ritrovo. Quindi, ritrovarsi alle 11.30 non è un poco tardi?Fabrizio
Aspettiamo ordini con impazienza...Lila, comincia a fare allenamento di ventilazione polmonare che quando ti vedo ti abbraccio che ti tolgo il fiato!!!